I più costosi sul mercato. Non aiutate le attività, fate solo promo per pagare meno ma non si può continuare a fare magazzino. Gli altri si sono adeguati al mercato, voi no. Ho avuto modo di parlare c... Toon meer
We verifiëren geen specifieke claims omdat reviewers hun eigen mening mogen geven. We kunnen reviews echter wel als 'Geverifieerd' bestempelen als we bevestiging hebben dat er een zakelijke interactie heeft plaatsgevonden. Meer informatie
Om de integriteit van het platform te beschermen, wordt elke review op ons platform – al dan niet geverifieerd – gescreend door onze geautomatiseerde software. Deze software kan inhoud identificeren en verwijderen die in strijd is met onze richtlijnen, inclusief reviews die niet zijn gebaseerd op een echte ervaring. We zijn ons ervan bewust dat we weleens wat over het hoofd zien, dus je kunt altijd reviews rapporteren waarvan je denkt dat we ze hebben gemist Meer informatie
Lees wat reviewers zeggen
Premetto che non sono una fumatrice incallita, fumo trinciato solo il fine settimana, ma incuriosita dalle LEM ho voluto provare quella all'uva. Niente da dire sul gusto, ma come ho letto in altre rec... Toon meer
Per quanto i gusti siano gradevoli e il packaging accattivante quando pubblicizzi un prodotto in cui la durata è 800 puff ma alla prova dei fatti con 3 diversi gusti e Lem diverse la sigaretta si scar... Toon meer
Fumo solo le LEM da un po. Quando sono uscite in commercio duravano veramente 800 tiri, forse anche più. Ma da qualche mese oramai ci si fanno dai 400 ai 500 tiri, facendo tiri oltretutto poco profond... Toon meer
Bedrijfsgegevens
Geschreven door het bedrijf
LEM è il primo marchio di sigarette elettroniche entrato nel mercato italiano in soli 6 mesi ed è riuscito a diventare uno standard per un dispositivo di sigaretta elettronica usa e getta. LEM è la risposta alla crescente domanda di prodotti svapo di alta qualità e premium, una sigaretta dal design innovativo e dal sapore rivoluzionario.
Contactgegevens
Via Giuseppe Vasino 13, 10023, Chieri, Italië
- 3343623405
- sales@lemtechltd.com
- lemthenewsmoke.it
Geen gegevens bekend over review-uitnodigingen
Dit bedrijf heeft hun klanten niet uitgenodigd, dus reviews zijn mogelijk niet representatief
Heeft nog niet op negatieve reviews gereageerd
Zo gebruikt dit bedrijf Trustpilot
Ontdek hoe ze hun reviews verzamelen, beoordelen en modereren.
I più costosi sul mercato
I più costosi sul mercato. Non aiutate le attività, fate solo promo per pagare meno ma non si può continuare a fare magazzino. Gli altri si sono adeguati al mercato, voi no. Ho avuto modo di parlare con i responsabili, purtroppo avete una mentalità chiusa e lenta. Un vero peccato
Si brucia subito la resistenza
Si brucia subito la resistenza, fanno schifo
Fa c.gare
Fa c.gare! Non tira per niente bene, il gusto lo senti a malapena, poi si scarica subito! Fai qualche tiro ed è già scarico il dispositivo! Una bella truffa va!
un gran schifo meno male che erano 800…
un gran schifo meno male che erano 800 tiri,ne è durata manco 200 non comprate sta cacata
Il discorso degli 800 tiri è…
Il discorso degli 800 tiri è completamente falso e ingannevole. Se si riesce a farne 200 è già tanto. Fumando CON MODERAZIONE mi è durata 1 giorno e mezzo...scrivete la verità invece di truffare le persone.
Ci troviamo delle volte con le lem…
Ci troviamo delle volte con le lem scadenti e con poca durata. Ti trovi quelle che apena la prendi sano a bruciato o te li trovi sensa gusto. Dovete fare qualcosa perché state truffando alla gente
Qualità
Sono passata alla LEM da parecchio tempo. C'è da dire che è sponsorizzata con un numero superiore di tiri 😅 di quelli reali.
In ogni caso, devo ammettere che a tutt'oggi è l'unica sigaretta elettronica che acquisto e che soddisfa tutti i requisiti di cui ero alla ricerca. Visto che spopola tanto ed è comunque molto apprezzata, mi piacerebbe che fosse rivisto il prezzo delle ricariche per non gravare poi sul bilancio settimanale.
Per me rimane un acquisto di qualità.
800 tiri? Falso.
Non aspettatevi 800 tiri dichiarati, non arriva a 200, e’ una truffa.
Sigaretta aperta e dopo mezz ora ha…
Sigaretta aperta e dopo mezz ora ha smesso di funzionare..
È dichiarata 600 puffs ma arriva a mala…
È dichiarata 600 puffs ma arriva a mala pena a 300 puffs
800 tiri in quale universo?
Premetto che non sono una fumatrice incallita, fumo trinciato solo il fine settimana, ma incuriosita dalle LEM ho voluto provare quella all'uva. Niente da dire sul gusto, ma come ho letto in altre recensioni si scarica subito, non credo proprio di essere arrivata ad 800 tiri! Ce l'ho da una settimana e ho svapato pochissimo, oggi ha iniziato a lampeggiare ed è finita....Per averla pagata quasi 10 euro mi sento truffata!
Lem senza nicotina
Ciao a tutti buon pomeriggio ho provato la Lem senza nicotina alla vaniglia,ananas,liquirizia e crema al wiscky ..
800 tiri solo sulla carta
Fumo solo le LEM da un po. Quando sono uscite in commercio duravano veramente 800 tiri, forse anche più. Ma da qualche mese oramai ci si fanno dai 400 ai 500 tiri, facendo tiri oltretutto poco profondi per centellinare. Costassero 5 euro varrebbe ancora la pena, ma a 8 euro sinceramente sono costretto a passare ad altro, nonostante siano le mie preferite a livello di gusto. Peccato
Dite 800 pufs ma ne fa 200
Se dite 800 pufs, e poi non li fa per nulla, al massimo ne avrò fatti 200, quindi qualcosa che non va c'è! Vi consiglio di essere più onesti!
Truffa in piena regola
Per quanto i gusti siano gradevoli e il packaging accattivante quando pubblicizzi un prodotto in cui la durata è 800 puff ma alla prova dei fatti con 3 diversi gusti e Lem diverse la sigaretta si scarica completamente dopo poco più di 200 tiri, si tratta di pubblicità truffa in piena regola. Mai più.
My experience with LEM was very good…
My experience with LEM was very good with the first sigarette. After some months, special with mango ice, I felt the flavour is change. I found not in all sigarette not tha same flavour, the flavor of the cigarerra is very degraded, the aroma is not fresh and lively but leaves a burnt taste in the mouth and the ice mango wizard is very weak. This not happen with tropical fruits.
Ottimo prodotto
Scoperto la sigaretta elettronica usa e…
Scoperto la sigaretta elettronica usa e getta e poi scoperto le sigarette LEM. Ottime. Troppo buone e le finisco presto.
Questa è la terza volta che compro ,e…
Questa è la terza volta che compro ,e ho contato i tiri fatti . Dopo 200 tiri si scarica !!! Dovrebbero essere 800 tiri.
Questa è una truffa vera e propria.
Non comprate questa marca ! Bye bye
sconsiglio vivamente
ho comprato una sigaretta, appena l’ho aperta non si sentiva molto il gusto, dopo 10 tiri ha iniziato a lampeggiare ed è finita così. sono molto delusa.
Dit is Trustpilot
Iedereen kan een review op Trustpilot achterlaten n.a.v. een ervaring met een bedrijf. Gebruikers hebben het recht om hun feedback op elk moment te wijzigen of te verwijderen, en elke gepubliceerde review is zichtbaar zolang het account van de betreffende gebruiker actief is.
Bedrijven kunnen reviews verzamelen via geautomatiseerde uitnodigingen. Deze reviews worden als geverifieerd bestempeld, omdat het evident is dat ze op echte ervaringen gebaseerd zijn.
Lees meer over geverifieerde reviews.
Wij beveiligen ons platform met behulp van toegewijde specialisten en slimme technologieën. Lees meer over hoe wij nepreviews bestrijden.
Lees meer over Trustpilots reviewproces.
Hier vind je 8 tips voor het schrijven van een goede review.
Verificatie helpt ervoor te zorgen dat echte mensen de reviews schrijven die je op Trustpilot ziet staan.
Beloningen aanbieden voor reviews of een slechts een bepaalde groep mensen vragen om een review te schrijven, kan de TrustScore beïnvloeden. Dit is in strijd met onze richtlijnen.








