Pellino Store Reviews 51

TrustScore 3 uit 5

3,2

We verifiëren geen specifieke claims omdat reviewers hun eigen mening mogen geven. We kunnen reviews echter wel als 'Geverifieerd' bestempelen als we bevestiging hebben dat er een zakelijke interactie heeft plaatsgevonden. Meer informatie

Om de integriteit van het platform te beschermen, wordt elke review op ons platform – al dan niet geverifieerd – gescreend door onze geautomatiseerde software. Deze software kan inhoud identificeren en verwijderen die in strijd is met onze richtlijnen, inclusief reviews die niet zijn gebaseerd op een echte ervaring. We zijn ons ervan bewust dat we weleens wat over het hoofd zien, dus je kunt altijd reviews rapporteren waarvan je denkt dat we ze hebben gemist Meer informatie

Lees wat reviewers zeggen

Beoordeeld met 2 van de 5 sterren

Ho acquistato un paio di Blundstone modello 2340. La spedizione è stata abbastanza veloce, ma resto sorpreso del fatto che nella scatola non trovo le solette aggiuntive che Blundstone dà in dotazione... Toon meer

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

È il primo acquisto che faccio su questo sito, ed è filato tutto liscio, nel giro di un paio di giorni l’ordine è arrivato senza nessun problema. Non posso recensire l’assistenza perché non ne ho avut... Toon meer

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Acquistato giubbotto on-line.Giorno 16 Dicembre mi comunicano che non era disponibile causa di un difetto( misterioso) Chiedo subito il rimborso e dopo svariati messaggi tra rimpalli e varie scuse... Toon meer

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Assistenza clienti impeccabile e tempestiva! puoi comunicare con loro con mail ma anche con whatsapp e sono velocissimi nella risposta…meno di 2 minuti. Consegna rapida..considerando il periodo natal... Toon meer

Bedrijfsgegevens

  1. Kledingwinkel

Geschreven door het bedrijf

Our story, your store


Contactgegevens

3,2

Gemiddeld

TrustScore 3 uit 5

51 reviews

5 sterren
4 sterren
3 sterren
2 sterren
1 ster

Geen gegevens bekend over review-uitnodigingen

Dit bedrijf heeft hun klanten niet uitgenodigd, dus reviews zijn mogelijk niet representatief

Heeft nog niet op negatieve reviews gereageerd

Zo gebruikt dit bedrijf Trustpilot

Ontdek hoe ze hun reviews verzamelen, beoordelen en modereren.

Bedrijven op Trustpilot mogen geen beloningen aanbieden of betalen om reviews te verbergen. Reviews zijn de meningen van individuele gebruikers en niet van Trustpilot. Meer informatie

Beoordeeld met 2 van de 5 sterren

Esperienza pessima acquisto Blundstone

Ho acquistato un paio di Blundstone modello 2340. La spedizione è stata abbastanza veloce, ma resto sorpreso del fatto che nella scatola non trovo le solette aggiuntive che Blundstone dà in dotazione per questo tipo di modello. Decido allora ti contattare Pellinostore per chiedere spiegazioni e se le solette fossero state perse in negozio. Loro mi rispondono che questo modello non le prevede. Replico dicendo che ció che dicono è assolutamente falso perché la stessa ditta Blundstone specifica la presenza di doppie solette interne. Loro non rispondono nemmeno più. La cosa che mi lascia sbalordito non solo è la mancanza di un elemento del prodotto che lo rende non conforme, ma soprattutto la bugia e la manipolazione degli addetti o proprietari nel cercare di darmi informazioni sbagliate e di conseguenza il mancato interesse da parte del negozio nel chiarire la situazione e offrire un modo per risanare il loro errore. Non mi fiderei a comprare più nulla da questo rivenditore.

31 januari 2026
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Acquistato giubbotto

Acquistato giubbotto on-line.Giorno 16 Dicembre mi comunicano che non era disponibile causa di un difetto( misterioso) Chiedo subito il rimborso e dopo svariati messaggi tra rimpalli e varie scuse finalmente dopo ben 15 giorni mi hanno rimborsato.Bruttissima esperienza...Sconsiglio vivamente serietà ZERO

16 december 2025
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Ottimo

Modifico recensione: purtroppo il pacco non era arrivato e feci una recensione negativa; il pacco è arrivato oggi, perfettamente imballato, timberland perfette, la cola è da attribuire unicamente a poste italiane. Mi scuso pubblicamente e consiglio questo store

17 december 2025
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

pessimo

La mia esperienza con Pellino Store è stata pessima. ho effettuato un ordine che non è mai arrivato e, nonostate i miei tentativi di contattare l'assistenza, non ho ricevuto nè risposta nè il rimborso del denaro pagato. Per come si è svolta la mia esperienza personale, NON CONSIGLIO QUESTO SITO.

11 december 2025
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 4 van de 5 sterren

Tutto bene

Ho letto recensioni negative ma io non mi posso lamentare, l'articolo arrivato è esattamente come descritto, la spedizione non è stata velocissima ma l'assistenza ha risposto rapidamente.

30 oktober 2025
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Consiglio

Esperienza assolutamente positiva..avevo sbagliato per mio errore la taglia al momento dell'acquisto..li ho contattati subito e loro hanno provveduto a modificare la taglia..il pacco è arrivato in tempi veloci..ero un po' titubante per via di alcuni commenti negativi letti in internet ma mi sono ricreduta..

27 november 2025
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Esperienza positiva

È il primo acquisto che faccio su questo sito, ed è filato tutto liscio, nel giro di un paio di giorni l’ordine è arrivato senza nessun problema. Non posso recensire l’assistenza perché non ne ho avuto bisogno, ma per il resto tutto perfetto, anche il prezzo, più conveniente rispetto ad altri siti

23 juli 2025
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Truffatori!

Se avete voglia di sclerale, incazzarvi e fare tantissime telefonate a vuoto questo negozio che fa per voi.
Ho acquistato un abito per un matrimonio pagato, ma mai arrivato.
Il servizio clienti ti prende completamente in giro.
Il pacco risulta fermo ancora Alla loro sede, nonostante io l’abbia già pagato.
Adesso mi ritrovo ad acquistare un altro abito per il matrimonio e questo loro mi dicono che prima o poi mi arriverà magari fra due mesi quando l’estate sarà già finita.
Persone disoneste, incompetenti assolutamente da evitare

17 juni 2025
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Store Pellino Gaeta

Sono un' affezionatissima cliente dello store di Gaeta
Merce stupenda direi sempre soddisfatta.
Le ragazze Giada, Fiorella ed Alessandra sono gentilissime sorridenti educate disponinili e competenti.
Direi Uniche.
Grazie.

22 april 2025
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Truffatori

Truffatori. Merce mai arrivata, numero di tracciamento falso, anche in posta non risulta perché è un codice vecchio. Non rispondono ai messaggi. Da evitare assolutamente.
Tutte le altre recensioni da 5 stelle sono sicuramente comprate e fasulle.
Do 1 stella perché non posso darne di meno

6 januari 2025
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Da evitare assolutamente

Da evitare assolutamente assistenza clienti arrogante e non disposta a risolvere i problemi dei clienti. A luglio 2024 mia figlia ha acquistato uno zaino dopo qualche giorno citofona il corriere SDA, il tempo di scendere le scale e non c’era più ne il corriere e nemmeno il pacco ma dalla tracciatura la consegna risultava effettuata. Il giorno successivo abbiamo fatto denuncia di furto e abbiamo contattato il servizio clienti, da subito hanno dichiarato che non era un problema loro perché il pacco risultava consegnato e che noi avremmo dovuto contattare il servizio clienti di Poste Italiane (SDA) per fare reclamo. Purtroppo è solo il mittente che può fare reclamo e che può chiedere il rimborso per i danni subiti. Nonostante le varie telefonate e mail non hanno mai voluto effettuare il reclamo che a loro non sarebbe costato niente. Da quanto sono cordiali mi hanno accusato anche di aver smarrito il pacco dopo la consegna, nonostante che il corriere non lo abbia mai visto in faccia e chi acquista online sa benissimo che è prassi dei corrieri suonare il campanello per farsi aprire il portone e poi abbandonare il pacco dietro la porta senza far firmare il destinatario. Se avete intenzione di fare acquisti da questa azienda vista la mia esperienza considerate che dal momento che il corriere dichiara la consegna effettuata, questi signori non si riterranno più responsabili di niente qualsiasi cosa ci troviate dentro (se siete fortunati), se il pacco è danneggiato non lo potete contestare perché risulta consegnato, vi consiglio pertanto di rivolgervi a negozi che prestano maggiore attenzione ai clienti.

2 juli 2024
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Assenza di comunicazione, attenzione

Ho ordinato un paio di pantaloni il 7/9, oggi 13/9 non hanno ancora spedito e non hanno avvisato. Come per le altre recensioni, appena ho chiamato per chiedere informazioni mi hanno detto che mi è stata mandata una mail dicendo che l'articolo non è più disponibile (assolutamente falso). E niente, pare sia un modus operandi comune per loro. Pazzesco. Sconsigliatissimi.

13 september 2024
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Sconsigliato

Dopo avere acquistato di Domenica un articolo sul loro sito ho atteso 3 giorni , nonostante sul loro sito diano come spedizione indicativa 24 h, un eventuale comunicazione sulla spedizione, visto che non ricevevo nulla ho deciso di contattarli e mi è stato detto che mi era stata mandata una mail il giorno seguente all’ effettuazione dell ordine in cui mi era stato comunicato l indisponibilità del prodotto ( cosa assolutamente falsa, ho controllato piu e più volte le mail e non c era assolutamente nulla) , sul loro sito dicono che si da la possibilità al cliente di attendere che venga reintegrato il prodotto in magazzino oppure che venga effettuato il reso, ciò non è stato. Al termine della chiamata ho ricevuto immediatamente l annullamento dell ordine… scarsa attenzione al cliente e scarsa organizzazione dell e-commerce

11 september 2024
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Pessima esperienza

Pessima esperienza ! Più di un mese fa decido di acquistare su questo sito con spedizione 48h, dopo 5 giorni vengo a scoprire che il corriere delle poste smarrisce il mio pacco. Da lì continuo a sollecitare il servizio clienti delle poste che a sua volta mi spiegano che il negozio era tenuto a farmi il rimborso avendo un’assicurazione sui pacchi. Peccato che sono passate tre settimane dove continuavo a chiamare e scrivere sul servizio clienti e o non mi rispondevano o mi dicevano che mi facevano sapere, cosa che non accadeva. Alla fine mi hann preso palesemente in giro dicendo che mi avevano emesso il rimborso tramite PayPal. Morale, ho dovuto segnalare su PayPal il negozio e tramite loro , spiegando la situazione sono riuscita ad avere il mio rimborso . Pur acquistando spesso online mai avuta un’esperienza peggiore !!!!

4 augustus 2024
Review zonder uitnodiging

Dit is Trustpilot

Iedereen kan een review op Trustpilot achterlaten n.a.v. een ervaring met een bedrijf. Gebruikers hebben het recht om hun feedback op elk moment te wijzigen of te verwijderen, en elke gepubliceerde review is zichtbaar zolang het account van de betreffende gebruiker actief is.

Bedrijven kunnen reviews verzamelen via geautomatiseerde uitnodigingen. Deze reviews worden als geverifieerd bestempeld, omdat het evident is dat ze op echte ervaringen gebaseerd zijn.

Lees meer over geverifieerde reviews.

Wij beveiligen ons platform met behulp van toegewijde specialisten en slimme technologieën. Lees meer over hoe wij nepreviews bestrijden.

Lees meer over Trustpilots reviewproces.

Hier vind je 8 tips voor het schrijven van een goede review.

Verificatie helpt ervoor te zorgen dat echte mensen de reviews schrijven die je op Trustpilot ziet staan.

Beloningen aanbieden voor reviews of een slechts een bepaalde groep mensen vragen om een review te schrijven, kan de TrustScore beïnvloeden. Dit is in strijd met onze richtlijnen.

Lees meer