Ho ordinato 2 mesi fa delle scarpe molto particolari, è arrivata una scatola intonsa mega galattica con tutti gadget dentro compreso una sacca dove avrebbero dovuto esserci delle scarpe, ma purtroppo... Toon meer
We verifiëren geen specifieke claims omdat reviewers hun eigen mening mogen geven. We kunnen reviews echter wel als 'Geverifieerd' bestempelen als we bevestiging hebben dat er een zakelijke interactie heeft plaatsgevonden. Meer informatie
Om de integriteit van het platform te beschermen, wordt elke review op ons platform – al dan niet geverifieerd – gescreend door onze geautomatiseerde software. Deze software kan inhoud identificeren en verwijderen die in strijd is met onze richtlijnen, inclusief reviews die niet zijn gebaseerd op een echte ervaring. We zijn ons ervan bewust dat we weleens wat over het hoofd zien, dus je kunt altijd reviews rapporteren waarvan je denkt dat we ze hebben gemist Meer informatie
Lees wat reviewers zeggen
Scarpe ordinate lunedì 23 marzo 2026 alle ore 14.20, recapitate il giorno 25 marzo 2026 alle ore 14.00!!!! Meraviglioso!!!!!! Oggetto perfetto, quindi tutto super ok!!!!!
Servizio clienti vergognoso. Hanno ritirato le mie scarpe da due mesi ma ad oggi non si capisce se il produttore le ha visionate per il reso. Diffidate a comprare perché se avete un problema non avret... Toon meer
Nonostante le pessime recensioni lette, io ho avuto un esperienza impeccabile con questo sito. Ordinato le scarpe il venerdì sera, l'ordine è risultato inevaso fino a martedi mattina, ho mandato un... Toon meer
Bedrijfsgegevens
Contactgegevens
Geen gegevens bekend over review-uitnodigingen
Dit bedrijf heeft hun klanten niet uitgenodigd, dus reviews zijn mogelijk niet representatief
Zo gebruikt dit bedrijf Trustpilot
Ontdek hoe ze hun reviews verzamelen, beoordelen en modereren.
Scarpe scomparse e il servizio clienti se n’è lavato le mani.
Ho ordinato 2 mesi fa delle scarpe molto particolari, è arrivata una scatola intonsa mega galattica con tutti gadget dentro compreso una sacca dove avrebbero dovuto esserci delle scarpe, ma purtroppo non c’erano. Il servizio clienti mi ha rimbalzato su brt che però non aveva colpe se non quella di aver segnato il peso consigltdal negozio, cioè 4.5kg(peso messo senza pesare, come confermato da brt), peccato che il pacco non arriva a 4kg. Ora ho speso e sono senza scarpe e senza risposte se non un mi spiace ma quando si ordina online può capitare!!! Non esiste!!!
Tutto perfetto
Ottimi prezzi, ottima spedizione (spedizione brt impeccabile, ho cercato disperatamente chi non spedisse con GLS), verificato originalità attraverso i codici delle scarpe, tutto perfetto, riacquisterò sicuramente
Meraviglioso
Scarpe ordinate lunedì 23 marzo 2026 alle ore 14.20, recapitate il giorno 25 marzo 2026 alle ore 14.00!!!! Meraviglioso!!!!!! Oggetto perfetto, quindi tutto super ok!!!!!
Servizio clienti vergognoso
Servizio clienti vergognoso. Hanno ritirato le mie scarpe da due mesi ma ad oggi non si capisce se il produttore le ha visionate per il reso. Diffidate a comprare perché se avete un problema non avrete indietro nulla, scarpe o soldi
Sicuramente il mio posto del cuore per…
Sicuramente il mio posto del cuore per le mie adidas. Da sempre quello che cerco lo trovo sempre nello store di corso vittorio emanuele.
Tutto perfetto
Ero un po' titubante avendo letto recensioni non ottime, ma ho contattato il servizio clienti per chiedere disponibilità dell'articolo a cui ero interessato, mi hanno risposto il giorno dopo e dopo due giorni è arrivato tutto in maniera impeccabile
Scarpe HOKA
Comprato un paio di scarpe HOKA con un buon sconto.
Non ho saputo quando sono partite, dove erano in transito ma sono arrivate precise come da ordine, nei modi e nei tempi; grazie ragazzi.
Esperienza positiva
Scarpe Adidas palesemente false
Scarpe Adidas palesemente fake...arrivate con quasi un mese di ritardo!!! Per me sito truffa... mai più!!
Chiesto il reso, se mi chiedono i soldi della spedizione chiamo un legale
Stra-consigliato
Qualità del prodotto super! Tempi di consegna ottimi e prezzo vantaggioso
Nike schox r4
Le scarpe ordinate sono arrivate in 2 giorni nulla da dire sulla spedizione. La scarpa sinistra è leggermente ingiallita nella parte superiore e la suola è anche essa sporca. Sicuramente scarpa stata in esposizione.
Customer "care"
Customer care? Solo di nome.
Come è risaputo, una volta concluso l’ordine, l’attenzione al cliente svanisce — e questo servizio clienti ne è la conferma.
Di fronte a un problema causato da loro, nessuna reale assunzione di responsabilità: solo risposte standard e la solita "soluzione" comoda per il venditore, ovvero un buono sconto da usare in futuro.
Una proposta che non risolve il problema e serve solo a spingere un altro acquisto.
Esperienza gestita con freddezza, rigidità e totale disinteresse per il cliente.
Tutto ok
Ho ordinato un paio di air max 90 il sabato sera, un paio di giorni se lo sono preso per il controllo qualità, il num tracking mi ha permesso di monitorare il tutto...giovedì ho preso le scarpe!!! Perfette e ad un prezzo vantaggioso...posso solo scrivere che grazie.
Ho acquistato una T-shirt carhartt…
Ho acquistato una T-shirt carhartt ,compro e subito dopo sparisce sia la taglia M da me selezionata per l’acquisto e poi anche la xs.Mi arriva una email con scritto : che l’ordine è confermato e che stanno procedendo a trovare l’articolo .In conclusione ?Larticolo è stato annullato senza una spiegazione …….soero di ricevere i miei soldi indietro regolarmente
Esperienza positiva, nonostante le recensioni contrastanti
Nonostante le molte recensioni negative e critiche, devo dire che la mia esperienza è stata molto positiva.
Ho acquistato un maglione (più del 50% di sconto), pagato di sabato, il mercoledì successivo era a casa mia.
Confermo che appena fatto l'ordine inviano una mail dove dicono che lo staff verificherà la disponibilità e la qualità del prodotto.
Il prodotto arrivato è originale, perfetto e da descrizione.
ordine eseguito ma mai ricevuto!
ordine eseguito ma mai ricevuto!! sto provando a contattarli e non rispondono alle email.. truffatori evitateli
Negozio online da evitare
Acquisto effettuato il 12 gennaio, secondo le condizioni riportate sul sito avrebbe dovuto essere consegnato entro il 17 gennaio. Nessuna email di tracking, scritto al customer service il 17 di prima mattina, nessuna risposta. Chiamato il numero del customer service il 17 primo pomeriggio, nessuna risposta. Assolutamente da evitare di acquistare online da questo negozio.
Ordine annullato da loro. Lo fanno
Prestate attenzione
Ordini, paghi e non ricevi subito la conferma dell'ordine
Solo dopo alcuni giorni mi arriva prima un messaggio che stanno verificando la qualita (??)..."Verifica qualità sul prodotto da te ordinato; non appena il prodotto risulterà disponibile alla vendita e in perfette condizioni, ti invieremo una mail di conferma" (???)
Dopo ancora ti arriva il messaggio che l'ordine è annullato!
Va detto per correttezza che quanto pagato viene rimborsato ma non è piacevole perdere tempo. Le disponibilità vanno monitorate bene ed in modo efficiente!
Avevo letto già altre recensioni così, quindi è una pratica ordinaria.
Fantastici!!
La mia esperienza è stata molto positiva,la felpa è arrivata prima di natale, e ci tenevo tantissimo perché era un regalo.
Nulla da dire: felpa bellissima, comodissima, caldissima.
Spedizione veloce.
Complimenti
Esperienza impeccabile
Nonostante le pessime recensioni lette, io ho avuto un esperienza impeccabile con questo sito.
Ordinato le scarpe il venerdì sera, l'ordine è risultato inevaso fino a martedi mattina, ho mandato una mail un po' spaventata al servizio clienti che ha risposto immediatamente che l'ordine era in realtà in lavorazione.
Mercoledì mattina ho ricevuto l' aggiornamento che sarebbe stata presa in carico dal corriere e giovedi mattina è stato consegnato il pacco. Tutto perfetto, le scarpe erano quelle che avevo ordinato e il numero da me richiesto. Esperienza eccellente.
Acquisto un paio di scarpe e ne arriva…
Acquisto un paio di scarpe e ne arriva un'altro ovviamente quello che voglio non è più disponibile. (Sempre se lo è mai stato). Nemmeno uno scusi dal Customer service ma un semplice le restituisca verrà rimborsato. Ci mancherebbe altro! Una perdita di tempo! Mai più!
Dit is Trustpilot
Iedereen kan een review op Trustpilot achterlaten n.a.v. een ervaring met een bedrijf. Gebruikers hebben het recht om hun feedback op elk moment te wijzigen of te verwijderen, en elke gepubliceerde review is zichtbaar zolang het account van de betreffende gebruiker actief is.
Bedrijven kunnen reviews verzamelen via geautomatiseerde uitnodigingen. Deze reviews worden als geverifieerd bestempeld, omdat het evident is dat ze op echte ervaringen gebaseerd zijn.
Lees meer over geverifieerde reviews.
Wij beveiligen ons platform met behulp van toegewijde specialisten en slimme technologieën. Lees meer over hoe wij nepreviews bestrijden.
Lees meer over Trustpilots reviewproces.
Hier vind je 8 tips voor het schrijven van een goede review.
Verificatie helpt ervoor te zorgen dat echte mensen de reviews schrijven die je op Trustpilot ziet staan.
Beloningen aanbieden voor reviews of een slechts een bepaalde groep mensen vragen om een review te schrijven, kan de TrustScore beïnvloeden. Dit is in strijd met onze richtlijnen.








