Consegna concordata con orario non rispettato
Ho ordinato un pacco mediante Amazon. Non essendo stato in casa al primo tentativo di consegna, ho seguito le informazioni sul sito che riportavano il prossimo tentativo di consegna al successivo giorno lavorativo. Dopo aver aspettato invano tutto il giorno, ho chiamato, ed una signora, gentile, mi ha detto che sarebbe stato consegnato il giorno successivo. Ho choesto di consegnarlo nel pomeriggio, ma niente, il corriere, incolpevole ma ignaro della mia richiesta che pure era stata registrata ed accolta è arrivato la mattina! Vano sicuramente migliorati i processi di comuunicazione








