Esperienza estremamente deludente
Esperienza estremamente deludente, soprattutto per la totale mancanza di flessibilità, assistenza e responsabilità nella gestione del problema.
Ho effettuato un ordine e, dopo 15 giorni e numerose email, mi è stato comunicato che, per un loro problema interno, il pagamento non era stato associato all’ordine. Nonostante l’errore fosse chiaramente loro, ho chiesto se fosse possibile non annullare l’ordine, considerando l’elevato ritardo accumulato.
Non solo mi è stato annullato comunque, ma mi è stato anche detto che, anche rifacendo l’ordine con bonifico istantaneo e inviando subito la contabile, non sarebbe stato spedito prima di 4 giorni, il tempo necessario affinché i soldi risultassero fisicamente disponibili. Il tutto accompagnato da risposte giustificate con “la nostra policy non prevede…”, senza alcun tentativo concreto di venire incontro al cliente e rimediare a un loro evidente errore.
Successivamente le comunicazioni via chat ed email sono state semplicemente ignorate.








