La mia prima esperienza super positiva, ho ordinato anche per la prima volta l'erbe tintorie hennè cool grey biondo cenere e posso dire che ho fato sopra i capelli colorati chimici, prima usavo L'Oré... Toon meer
We verifiëren geen specifieke claims omdat reviewers hun eigen mening mogen geven. We kunnen reviews echter wel als 'Geverifieerd' bestempelen als we bevestiging hebben dat er een zakelijke interactie heeft plaatsgevonden. Meer informatie
Om de integriteit van het platform te beschermen, wordt elke review op ons platform – al dan niet geverifieerd – gescreend door onze geautomatiseerde software. Deze software kan inhoud identificeren en verwijderen die in strijd is met onze richtlijnen, inclusief reviews die niet zijn gebaseerd op een echte ervaring. We zijn ons ervan bewust dat we weleens wat over het hoofd zien, dus je kunt altijd reviews rapporteren waarvan je denkt dat we ze hebben gemist Meer informatie
Lees wat reviewers zeggen
Ho acquistato della linea Armonia bio barbabietola in polvere sulla confezione c'è scritto che comunque colora e che Bianchi sarebbero diventati Rosa.. se avessi voluto poi far persistere il colore po... Toon meer
MISCELA TINTORIA COFFEE: la miglior tintura naturale mai provata finora (e ne uso da anni, di svariate marche, ma mai sodisfatta). Polvere finissima, si applica con estrema facilità e il colore è perf... Toon meer
Sono esterrefatto, prodotti ottimi, di alta qualità, devo ancora imparare a dosare e trovare la colorazione di henne giusta, per coprire I capelli bianchi, ma sono in ottime mani,le ragazze sono squ... Toon meer
Bedrijfsgegevens
Contactgegevens
Geen gegevens bekend over review-uitnodigingen
Dit bedrijf heeft hun klanten niet uitgenodigd, dus reviews zijn mogelijk niet representatief
Zo gebruikt dit bedrijf Trustpilot
Ontdek hoe ze hun reviews verzamelen, beoordelen en modereren.
Sono esterrefatto
Sono esterrefatto, prodotti ottimi, di alta qualità, devo ancora imparare a dosare e trovare la colorazione di henne giusta, per coprire I capelli bianchi, ma sono in ottime mani,le ragazze sono squisite e con tanta pazienza
La mia prima esperienza super positiva
La mia prima esperienza super positiva, ho ordinato anche per la prima volta l'erbe tintorie hennè cool grey biondo cenere e posso dire che ho fato sopra i capelli colorati chimici, prima usavo L'Oréal senza ammoniaca 7.11 e 8.11 una biondo cenere,però sempre con riflessi arancioni molto dopo qualche lavaggio dalla tinta.. ho tenuto cool grey sui cappelli puliti per 3.15min è uscito il colore poco più scuro del mio però senza riflessi arancioni, sono riflessi grey e il colore è proprio come hanno descritto sul sito.. l'unica cosa che le radici che erano miei naturali di 2cm non hanno cambiato il colore,penso che devo rifare passaggio. Come ho capelli molto sottili dopo la hennè sono diventati più secchi ma molto, però questa cosa non cambia valutazione, sono top soddisfatta con il colore prima di tutto .. Addio arrancioneeee..
Consegna super veloce,tracking anche,tornerò con piacere🥰
Henné capelli OTTIMO
Henné capelli OTTIMO. Mi sono trovata benissimo. Prezzi onesti e soedizione Veloce!
Ho usato i prodotti
Ho usato i prodotti. Sono fantastici. Si preparano e distribuiscono benissimo. Ho usato il radish red nel primo passaggio e il cioccolate fondente per il secondo passaggio. Hanno coperto i capelli bianchi e sono splendenti e lucidi. Consistenza ottima. L'assistenza è egregia.
MISCELA TINTORIA COFFEE
MISCELA TINTORIA COFFEE: la miglior tintura naturale mai provata finora (e ne uso da anni, di svariate marche, ma mai sodisfatta). Polvere finissima, si applica con estrema facilità e il colore è perfetto, ha anche coperto i miei capelli grigi in maniera egregia senza bisogno di doppio passaggio. Finalmente dopo innumerevoli tentativi alla ricerca delle migliori polveri tintorie naturali sono approdata a quello che cercavo! Inoltre desidero segnalare il servizio clienti davvero eccellente: rapidissimi e prodighi di consigli dettagliati. Cinque stelle più che meritate
Consigliatissimo
Ordino dal loro sito dal 2021 e non ho mai avuto esperienze negative , anzi. Sono anni che uso solo le loro miscele tintoriae con le quali mi trovo benissimo. Spedizioni sempre curate e veloci.
Ottimi prodotti a prezzi molto…
Ottimi prodotti a prezzi molto interessanti, servizio di spedizione veloce e preciso! Ho già effettuato più ordini e continuerò perché mi trovo molto bene!
Spedizione velocissima
Ordino henné da anni e mi trovo sempre bene, la qualità è ottima e la spedizione è super veloce. Ultimo ordine fatto di domenica, merce consegnata il martedì (e siamo ad Agosto)
Imbroglioni
Ti fanno iscrivere alla newsletter promettendoti uno sconto del 15% sul primo ordine. Vado poi a inserire il codice sconto, risulta inserito, ma mi levano 0 euro!! Questo è imbrogliare.
CONSIGLIATISSIMO
CONSIGLIATISSIMO.
Ho ordinato per la prima volta da “armoniabio” ed ero curiosa com’era l henné, ho scelto la miscela tintoria “castano medio freddo coffee”, mi è piaciuto molto, si fa mescolare e stendere molto bene e ha coperto i capelli perfettamente con un passaggio solo. Il mio intento di spegnere i toni rossi e di coprire i capelli bianchi è riuscito. Il prodotto, è arrivato ben imballato e veloce.Lo comprerò di nuovo, sono soddisfatta.
Pessimo servizio clienti
Mi è arrivato uno dei prodotti del mio ordine chiaramente non conforme.. probabilmente conservato male..
ormai è un mese che provo a contattare il servizio clienti, ma nonostante la miriade di mail non ho ancora ricevuto risposta
Super soddisfatta!!!!Ho acquistato henne' cocoa Brown perché…
Ho acquistato henne' cocoa Brown perché volevo coprire il rosso dalla lawsonia fatta per anni e coprire i capelli bianchi ( 10%). Sono molto soddisfatta del risultato!!! La pastella è liscia e molto facile da stendere e da sciacquare. I capelli bianchi non ci sono più!!! E il rosso sotto si intravede appena. Prodotto promosso!!!
prodotti molto buoni
Acquisto sempre l’henné armoniabio, chilly pepper o red reddish. Spedizione sempre puntuale e prodotto di qualità
Ordine preciso e velocissimo
Ordine preciso e velocissimo. Peccato che con quasi 60 euro di ordine nemmeno uno straccio di campioncino
Spedizione veloce ed accurata,mi aspettavo qualche campioncino da testare come ho letto in molte altre recensioni🤔🙁
Ho acquistato della linea Armonia bio…
Ho acquistato della linea Armonia bio barbabietola in polvere sulla confezione c'è scritto che comunque colora e che Bianchi sarebbero diventati Rosa.. se avessi voluto poi far persistere il colore poteva aggiungere della lawsonia e quindi ho comprato anche quella! Ho provato a fare l'hennè già due volte a distanza di tre giorni in due modi diversi Ma posso garantire che la barbabietola in polvere con sopra riportato che colore i capelli in realtà non serve proprio a niente! Ho preso due confezioni,essendo fiduciosa, ma ho solo perso soldi e soprattutto tempo
Fantastico sito
Fantastico sito. Non lo mollo più. Mi sono approcciato per la prima volta alla colorazione con erbe tintoria ed ho acquistato da loro il nuovo licorice,xhe dire "effetto wow" ,pastella morbida e cremosa ,facile da applicare e soprattutto da risciacquare. Continuerò ad acquistare da loro anche per la loro celerità,in meno di 48 ore avevo il mio ordine a casa con un graditissimo campioncino
Servizio eccellente
Servizio eccellente, ho avuto un problema con un ordine e per contattarmi mi hanno mandato mail e pure scritto su Whatsapp. Spedizione veloce con Naxive, se ordini entro mezzogiorno il pacco arriva il giorno dopo!
Pacchi sempre ricchi di campioni in omaggio, ora mai sono cliente abituale!
Primo ordine nella mia vita da loro
Primo ordine nella mia vita da loro, esperienza che non si ripeterà mai più.
Pacco perso e in attesa da 11 giorni, servizio clienti che dice di aver sbloccato la spedizione e GLS che smentisce in merito, li contatti per un rimborso e spariscono...tutto ciò per 10 euro.
Mai più senza
Ottimo per chi desidera acquistare erbe ayurvediche, tintorie e prodotti certificati per la cura della pelle e dei capelli. Consegna molto rapida e servizio clienti impeccabile
Dit is Trustpilot
Iedereen kan een review op Trustpilot achterlaten n.a.v. een ervaring met een bedrijf. Gebruikers hebben het recht om hun feedback op elk moment te wijzigen of te verwijderen, en elke gepubliceerde review is zichtbaar zolang het account van de betreffende gebruiker actief is.
Bedrijven kunnen reviews verzamelen via geautomatiseerde uitnodigingen. Deze reviews worden als geverifieerd bestempeld, omdat het evident is dat ze op echte ervaringen gebaseerd zijn.
Lees meer over geverifieerde reviews.
Wij beveiligen ons platform met behulp van toegewijde specialisten en slimme technologieën. Lees meer over hoe wij nepreviews bestrijden.
Lees meer over Trustpilots reviewproces.
Hier vind je 8 tips voor het schrijven van een goede review.
Verificatie helpt ervoor te zorgen dat echte mensen de reviews schrijven die je op Trustpilot ziet staan.
Beloningen aanbieden voor reviews of een slechts een bepaalde groep mensen vragen om een review te schrijven, kan de TrustScore beïnvloeden. Dit is in strijd met onze richtlijnen.








