Prodotto ordinato e ottimo, comunicazione perfetta e veloce. Altrettanto tempo di attesa e di arrivo. Negozio molto serio. Tante grazie.
We verifiëren geen specifieke claims omdat reviewers hun eigen mening mogen geven. We kunnen reviews echter wel als 'Geverifieerd' bestempelen als we bevestiging hebben dat er een zakelijke interactie heeft plaatsgevonden. Meer informatie
Om de integriteit van het platform te beschermen, wordt elke review op ons platform – al dan niet geverifieerd – gescreend door onze geautomatiseerde software. Deze software kan inhoud identificeren en verwijderen die in strijd is met onze richtlijnen, inclusief reviews die niet zijn gebaseerd op een echte ervaring. We zijn ons ervan bewust dat we weleens wat over het hoofd zien, dus je kunt altijd reviews rapporteren waarvan je denkt dat we ze hebben gemist Meer informatie
Lees wat reviewers zeggen
Mi spiace, ma non permettere l’ingresso ai cani considerato che siamo nel 2025 e non si tratta nè di una boutique nè di un alimentari, mi sembra davvero arcaico. Oltretutto, scoperto spiacevolmente tr... Toon meer
Ho acquistato, per ora, un paio di scarponcini da trekking, online. Ordinati sabato sera, martedì mattina mi sono stati consegnati. Imballo perfetto, comprensivo di scontrino fiscale e garanzia. Sono... Toon meer
Ho acquistato un berretto Colmar da donna ad un prezzo molto conveniente. Il riscontro sullo stato del mio ordine è stato immediato, ogni variazione dello stato subito notificata via mail. Spedizione... Toon meer
Bedrijfsgegevens
Contactgegevens
Geen gegevens bekend over review-uitnodigingen
Dit bedrijf heeft hun klanten niet uitgenodigd, dus reviews zijn mogelijk niet representatief
Zo gebruikt dit bedrijf Trustpilot
Ontdek hoe ze hun reviews verzamelen, beoordelen en modereren.
Prodotto ordinato e ottimo
Prodotto ordinato e ottimo, comunicazione perfetta e veloce. Altrettanto tempo di attesa e di arrivo. Negozio molto serio. Tante grazie.
air force one bianche scarpe da ginnastica
air force one bianche, footlooker 119 euro, montello, 139,00. complimeti al ricarico.
Ho ordinato un paio di stivali Trento…
Ho ordinato un paio di stivali Trento art65, consegna rapidissima, nonostante abito in zona isolata...che dire sono assolutamente fantastici: cosa oggi rarissima. Bravi, anzi bravissimi. Fabrizio Omodei Bardineto (Sv)
Ho acquistato
Ho acquistato, un paio di scarpe nike blazer low 77 vintage online. Ordinati domenica sera, arrivate martedì pomeriggio. Imballo perfetto, comprensivo di scontrino fiscale e garanzia. Sono pienamente soddisfatto del prodotto e del servizio di spedizione, consiglio.
I cani possono entrare solo in braccio…
I cani possono entrare solo in braccio o nel carrello CON trassportino. Non tirnero
Ho acquistato scarponcini da trekking
Ho acquistato, per ora, un paio di scarponcini da trekking, online. Ordinati sabato sera, martedì mattina mi sono stati consegnati. Imballo perfetto, comprensivo di scontrino fiscale e garanzia. Sono pienamente soddisfatta e acquisterò di certo ancora. Monica.
mi sono trovata benissimo con un…
mi sono trovata benissimo con un acquisto online, rapido e molto corretto con garanzie e scontrini all interno. ottimo
Esperienza positiva!
Ho acquistato un berretto Colmar da donna ad un prezzo molto conveniente. Il riscontro sullo stato del mio ordine è stato immediato, ogni variazione dello stato subito notificata via mail. Spedizione veloce e imballaggio veramente accuratissimo. Terrò conto di questo sito per futuri acquisti!
L’azienda potrebbe diventare pet…
L’azienda potrebbe diventare pet friendly. Incredibile che nel 2025 un piccolo cane non possa accedere. Mancano carrelli dedicati.
Azienda seria
Azienda seria con un'ottima assistenza post vendita per gli acquisti on line.
Ho dovuto fare un reso per un mio errore, e sono stati veloci e molto professionali oltre che attenti e gentili.
Unica pecca: l'utilizzo di BRT che ancora una volta si è rivelata inaffidabile
Cliente non soddisfatto
Dovevo prendere un paio di sandali dal costo superiore ai CENTO euro ho chiesto se si potesse togliere l'anti taccheggio per un attimo per provarli bene visto che la fibbia non si poteva regolare a causa dell'antifurto. Il risultato è che adesso provandoli a casa non sono soddisfatto perchè essendo in cuioi queste scarpe non sono proprio uguali. Già con un'altro sandalo mi hanno detto che forse ho un piede diverso dall'altro. Mi hanno detto che non si poteva togliere. Non penso di avere fatto una richiesta che non poteva essere accontentata. Sono molto deluso da questo negozio.
Ottima esperienza
Azienda serissima mi dispiace del disguido iniziale dovuto a me.....ottimi nella comunicazione e veloci nella spedizione..... complimenti
Non accettano cani
Mi spiace, ma non permettere l’ingresso ai cani considerato che siamo nel 2025 e non si tratta nè di una boutique nè di un alimentari, mi sembra davvero arcaico. Oltretutto, scoperto spiacevolmente tramite l’avviso all altoparlante mandato dopo averci chiaramente visto entrare con il cane. Sarebbe stato più elegante comunicarcelo di persona. Mi spiace, ma questa mancanza di rispetto verso i proprietari di animali, non mi porterà più a recarmi presso i vostri negozi
Acquisto bici da corsa
In merito all’acquisto della bici da corsa posso ritenermi super soddisfatto in quanto il personale è stato molto competente nel consigliarmi e guidarmi alla bici più adatta a me e alle mie necessità sia nel mezzo che nell’acquisto dell’abbigliamento bello e comodo. Consiglio questo negozio a tutti gli appassionati di bici come me. Personale gentile, preparato e molto disponibile, posso dire di essermi trovato benissimo e d’ora in poi mi affiderò sempre a questo negozio.
Valutazione più che positiva!!
Valutazione più che positiva!! Bellissimi articoli esattamente corrispondenti a quelli sul sito! Venditore serio e spedizione ultra-rapida!! Il pacco mi è stato consegnato in tempi record! Grazie mille!!
Velocità e serietà.
Velocità e serietà.
Scarpe ordinate nel fine settimana, arrivate a metà settimana, imballaggio perfetto, scontrino, indicazioni per reso o cambio.
Consigliato.
Solo 2gg per un paio di scarpe! ottimo!!!
Ottima esperienza, prezzo basso e consegna velocissima (2gg)
Ho comprato un paio di Saucony per me.
Prezzo ottimo (saldo)
Acquistate il 17/2/25 alle 12.11, ricevute il 19/2.
Ottimo acquisto, consegna rapidissima
Data dell'esperienza: 17 febbraio 2025
Servizio spedizione super
Servizio spedizione super, velocità e precisione, prodotto stupendo! Grazie grazie grazie!
Una garanzia
Una garanzia! Si trovano capi dei migliori brand. Ottimo per fare dei bei regali di natale. Consiglio
Dit is Trustpilot
Iedereen kan een review op Trustpilot achterlaten n.a.v. een ervaring met een bedrijf. Gebruikers hebben het recht om hun feedback op elk moment te wijzigen of te verwijderen, en elke gepubliceerde review is zichtbaar zolang het account van de betreffende gebruiker actief is.
Bedrijven kunnen reviews verzamelen via geautomatiseerde uitnodigingen. Deze reviews worden als geverifieerd bestempeld, omdat het evident is dat ze op echte ervaringen gebaseerd zijn.
Lees meer over geverifieerde reviews.
Wij beveiligen ons platform met behulp van toegewijde specialisten en slimme technologieën. Lees meer over hoe wij nepreviews bestrijden.
Lees meer over Trustpilots reviewproces.
Hier vind je 8 tips voor het schrijven van een goede review.
Verificatie helpt ervoor te zorgen dat echte mensen de reviews schrijven die je op Trustpilot ziet staan.
Beloningen aanbieden voor reviews of een slechts een bepaalde groep mensen vragen om een review te schrijven, kan de TrustScore beïnvloeden. Dit is in strijd met onze richtlijnen.








