Mi sono servito dei questo venditore svariate volte e non ho mai avuto problemi. L'ultima volta invece il corriere GLS non ha consegnato il prodotto. Dopo circa una settimana ho contattato l'assistenz... Toon meer
We verifiëren geen specifieke claims omdat reviewers hun eigen mening mogen geven. We kunnen reviews echter wel als 'Geverifieerd' bestempelen als we bevestiging hebben dat er een zakelijke interactie heeft plaatsgevonden. Meer informatie
Om de integriteit van het platform te beschermen, wordt elke review op ons platform – al dan niet geverifieerd – gescreend door onze geautomatiseerde software. Deze software kan inhoud identificeren en verwijderen die in strijd is met onze richtlijnen, inclusief reviews die niet zijn gebaseerd op een echte ervaring. We zijn ons ervan bewust dat we weleens wat over het hoofd zien, dus je kunt altijd reviews rapporteren waarvan je denkt dat we ze hebben gemist Meer informatie
Lees wat reviewers zeggen
Ordinati cialde caffe Diem il giorno dopo arrivato pacco. Che dire caffè sempre cremoso e bilanciato bene...lo sanno fare io ho provato diverse cialde ma il loro qualità prezzo e imbattibile. Veram... Toon meer
Vi dico solo di fare moltissima ATTENZIONE a questo venditore scorretto, in quanto i resi dice che non sono a carico suo ma di chi acquista invece è espressamente scritto nella sua inserzione di ve... Toon meer
Ho ordinato per la seconda volta ma continuano a utilizzare un corriere diverso da quanto richiesto. Oltretutto le info di tracking sono ferme a "non rintracciabile" da più di 24 ore nonostante sul... Toon meer
Bedrijfsgegevens
Contactgegevens
Geen gegevens bekend over review-uitnodigingen
Dit bedrijf heeft hun klanten niet uitgenodigd, dus reviews zijn mogelijk niet representatief
Zo gebruikt dit bedrijf Trustpilot
Ontdek hoe ze hun reviews verzamelen, beoordelen en modereren.
Esperienza positiva
Mi sono servito dei questo venditore svariate volte e non ho mai avuto problemi. L'ultima volta invece il corriere GLS non ha consegnato il prodotto. Dopo circa una settimana ho contattato l'assistenza che mi ha risposto in modo gentile e dopo due giorni hanno effettuato una nuova spedizione con Poste Italiane.
Ordinati cialde caffe Diem il giorno…
Ordinati cialde caffe Diem il giorno dopo arrivato pacco.
Che dire caffè sempre cremoso e bilanciato bene...lo sanno fare io ho provato diverse cialde ma il loro qualità prezzo e imbattibile.
Veramente consigliato caffè e sito.
Grazie mille 😘
Ottima prima esperienza
Primo acquisto con loro. Nessun problema, spedizione rapida, prezzi competitivi, buona idea quella di fare pacchetti misti per provare diversi tipi di caffè. Sottovuoto non perfetto, ma dipende dal produttore e agendo sulla valvola con una pompa a mano che ho sono riuscito senza problemi ad aspirare tutta l'aria. Mi ci vorrà un po' a provare il prodotto perché mi sono mosso prima di finire le scorte e ho ancora un po' di caffè da far fuori. Lotto prodotto un mesetto fa e con scadenza tra un paio di anni. Ora come ora, ottima esperienza.
Affidabili, tranne le consegne.
Per quel che riguarda la vendita non avrei nulla da ridire, ora anche loro hanno aumentato un po' il prezzo del caffè, credo che per fidelizzare i clienti potrebbero offrire uno sconticino almeno del 10 % su acquisti sopra ad una certa cifra, ma comunque la spedizione avviene in tempi rapidi. Il problema è sempre la consegna. GLS non è mai stato affidabile, io ho sempre avuto problemi di ritardi e loro dicono che non hanno trovato nessuno in casa: bugia colossale, perchè il giorno della consegna io o qualcuno della mia famiglia era sempre in casa, ma neppure hanno suonato, quindi non si sa se siano effettivamente passati. Quindi, in conclusione la ditta credo sia assolutamente affidabile (non ho mai avuto bisogno del post vendita, assistenza clienti), ma consiglierei vivamente di cambiare il corriere della consegna.
Aggiornamento
Ho ordinato per la seconda volta ma continuano a utilizzare un corriere diverso da quanto richiesto. Oltretutto le info di tracking sono ferme a "non rintracciabile" da più di 24 ore nonostante sul sito risulti già spedito. Credo sia meglio acquistare da Amazon. Peccato avevo deciso di dare una seconda possibilità ma forse mi sono sbagliato perché non potrò (e non voglio) sempre telefonare. Ma sono testardo e cambierò la recensione se il mio ordine arriverà entro due giorni lavorativi, ne sono comunque già passati quattro compreso oggi.
-AGGIORNO -
L'ordine è in consegna oggi 16 dicembre per cui cambio la recensione.. Assistenza molto presente.
Venditore inaffidabile
Arrivato caffè sbagliato. Contattata assistenza, mi assicurano la sostituzione e mi inviano SUBITO la lettera di vettura per rispedirgli il mio. Peccato che loro non abbiano mai spedito il caffè corretto e non rispondono più alle email. Venditore inaffidabile.
Ho acquistato da questo venditore su un…
Ho acquistato da questo venditore su un sito della grande distribuzione, e posso dire che il cliente in caso di problemi è lasciato completamente in balia di se stesso. Se per risparmiare uno o due euro uno ha voglia di tentare la sorte, può andar bene.
VERGOGNA
Delusa...e dire poco. Caffè nemmeno l'ombra. Corriere gls? MAI VISTO, accusata di non essere a casa, mai mossi ne io ne mio figlio. I soldi però vanno bene VERO????
SPERO CHE LUNEDÌ ARRIVI IL MIO PACCO!!!!
Cancelled order with no reason or explanation
Bought and paid for order that was in stock online and still is they cancelled it with no reason after few days, no explanation no communication. This is what happiness when everyone comes along and opens an online shop starts selling items they do not have and collect money.
Assistenza 0
Da premettere che sono anni che prendo il caffè da loro, ultima consegna chiamo e faccio notare che il i chicchi di caffè non sono come dovrebbero e di più ho riscontrato piccoli corpi estranei nella confezione con il rischio di rompere il macinino. Risposta dell'operatore...,a noi arriva già così se mi manda qualche foto.
In sei giorni è arrivato a casa …
In sei giorni è arrivato a casa ottimo prezzo direi tutto ok bravi davvero 400 capsule covim buonissimo
Primo acquisto cialde Illy…
Primo acquisto cialde Illy iperespresso.....tutto perfetto secondo l ordine e ricevuto pacco dopo 48 ore tracciabilità dell ordine sempre precisa.
Venditore più che affidabile.
Merce corrispondente alla descrizione…
Merce corrispondente alla descrizione Consegna veloce
Prezzo molto competitivo
Consigliatissimo
Conferma
Merce corrispondente a descrizione consegna celere
Risposte veloci
Consigliato
Marco
PRIMA ED ULTIMA VOLTA
PRIMA ED ULTIMA VOLTA, VENDITORE SCORRETTO, ARROGANTE E MALEDUCATO. DOPO 3 GIORNI DALL'ORDINE MI DICONO CHE LA MERCE E' STATA SPEDITA MA NON C'E' TRACCIA DELLA STESSA, NE' IL NOME DEL CORRIERE, NE' UN CODICE TRACKING. ALLA RICHIESTA DI DELUCIDAZIONI IN MERITO MI HANNO RISPOSTO IN MALO MODO
deludente
premetto che non è stata a prima volta che acquistavo del caffè in grani, senza alcuna problematica.
L'ultima volta, diverse settimane fà, acquisto nuovamente un paccheto di caffè Borbone con diverse qualità all'interno (confezioni di un kg l'uno).
All'arrivo della confezione mi accorgo che non vi era una qualità (costosa) e al posto suo vi era una qualità di prezzo inferiori. Il resto mi ha lasciato l'amaro in bocca da come mi hanno rispsto tramite mail. Posso solo dire che la serietà vrso il cleinte non è affar loro.
Non acquistero più da loro anche se il prezzo sia il più conveniente.
Specchietto per le allodole
Alla ricerca di un prezzo decente per 300 capsule borbone nespresso, mi imbatto nel sito Caffediem che propone nella pagina iniziale 16 cent a capsula, per un prezzo di circa 45 euro, poi nel pagamento mi trovo a pagarne circa 55 senza motivo, ho scritto per chiedere spiegazioni e mi han risposto con:"si..è un errore del sistema😂" poi nella stessa risposta han cambiato la versione in iva ma l 'iva nel carrello non viene affatto menzionata affianco alla modifica dell importo, fatto sta che in fondo alla mail mi han detto anche che se ho dei problemi devo restituire a mie spese.
DA EVITARE COME LA PESTE !!!
Vi dico solo di fare moltissima ATTENZIONE a questo venditore scorretto, in quanto i resi dice che non sono a carico suo ma di chi acquista invece è espressamente scritto nella sua inserzione di vendita che il reso è a carico del venditore ovvero suo ….
Persona davvero maleducata , non vuole trovare soluzioni negando l’evidenza…..
FIDATEVI LASCIATE PERDERE GIRATE ALLA LARGA PESSIMA ESPERIENZA NON DOVREBBE NEMMENO AVERE LA POSSIBILITÀ DI VENDERE QUESTO SIGNORE !!!!
A casa !!!!
Vorrei dare 0
Vorrei dare 0, ma non posso. Ordino caffè dek e non, mi scrivono e dicono che per un errore non è presente nel loro magazzino il dek della marca che volevo (e ci sta, era il 30 agosto, rientro dalle ferie, rifornimenti non avvenuti, ci sta). Chiedono se preferisco rimborso o sostituzione prodotto, chiedo rimborso. Rimborsano il prodotto mancante ed io aspetto la spedizione dell’altro prodotto. Mandano il numero di tracciamento, ma la spedizione non viene trovata. Passano i giorni, scrivo mail su mail A CUI NON RICEVO RISPOSTA. Ieri apro controversia PayPal e magicamente stamattina ricevo rimborso. Caffè mai spedito, numero tracciamento fasullo? Chissà. Mai più, serietà meno di zero
Ottima esperienza. Caffè di qualità e spedizione rapida
Mi sono trovato molto bene con questo negozio e comprerò ancora in futuro. Ho chiesto un consiglio all'assistenza tramite whatsapp, ricevendo celermente risposta. Acquisto effettuato e spedizione avvenuta nello stesso giorno, con GLS, tracciata. Caffè ottimo.
Dit is Trustpilot
Iedereen kan een review op Trustpilot achterlaten n.a.v. een ervaring met een bedrijf. Gebruikers hebben het recht om hun feedback op elk moment te wijzigen of te verwijderen, en elke gepubliceerde review is zichtbaar zolang het account van de betreffende gebruiker actief is.
Bedrijven kunnen reviews verzamelen via geautomatiseerde uitnodigingen. Deze reviews worden als geverifieerd bestempeld, omdat het evident is dat ze op echte ervaringen gebaseerd zijn.
Lees meer over geverifieerde reviews.
Wij beveiligen ons platform met behulp van toegewijde specialisten en slimme technologieën. Lees meer over hoe wij nepreviews bestrijden.
Lees meer over Trustpilots reviewproces.
Hier vind je 8 tips voor het schrijven van een goede review.
Verificatie helpt ervoor te zorgen dat echte mensen de reviews schrijven die je op Trustpilot ziet staan.
Beloningen aanbieden voor reviews of een slechts een bepaalde groep mensen vragen om een review te schrijven, kan de TrustScore beïnvloeden. Dit is in strijd met onze richtlijnen.








