Compro le palline della signora Daniela da anni. Quest'anno le ho ordinate dal sito non potendo muoverci a causa della pandemia. Sono arrivate tutte perfettamente imballate e belle come sempre. Sono... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
We verifiëren geen specifieke claims omdat reviewers hun eigen mening mogen geven. We kunnen reviews echter wel als 'Geverifieerd' bestempelen als we bevestiging hebben dat er een zakelijke interactie heeft plaatsgevonden. Meer informatie
Om de integriteit van het platform te beschermen, wordt elke review op ons platform – al dan niet geverifieerd – gescreend door onze geautomatiseerde software. Deze software kan inhoud identificeren en verwijderen die in strijd is met onze richtlijnen, inclusief reviews die niet zijn gebaseerd op een echte ervaring. We zijn ons ervan bewust dat we weleens wat over het hoofd zien, dus je kunt altijd reviews rapporteren waarvan je denkt dat we ze hebben gemist Meer informatie
Compro le palline della signora Daniela da anni. Quest'anno le ho ordinate dal sito non potendo muoverci a causa della pandemia. Sono arrivate tutte perfettamente imballate e belle come sempre. Sono... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
Per caso 5 anni fa mio marito mi fece una sorpresa portandomi al villaggio di Natale a Bussolengo e li conobbi Daniela che con maestria e un infinita pazienza decorata queste meravigliose palline... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
Sono anni che acquisto palline di Natale dalla signora Daniela perché conosco la qualità del lavoro che svolge su questi doni speciali per chi li fa e per chi li riceve. Quest’anno però a differenza d... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
Avevamo già acquistato da Daniela, nel corso degli anni, le palline con i nostri nomi e quelli dei nostri cani.. ora che da settembre è arrivata a fare parte della nostra famiglia la nostra bambina, l... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
Palline di Natale in vetro, spesso scelte anche come bomboniere di matrimoni o battesimi, dipinte a mano e personalizzate con nome. Decorate con disegni originali ed arricchite da glitter natalizi, tutto esclusivamente handmade e made in Italy!
Verona, Italië
Geen gegevens bekend over review-uitnodigingen
Dit bedrijf heeft hun klanten niet uitgenodigd, dus reviews zijn mogelijk niet representatief
Zo gebruikt dit bedrijf Trustpilot
Ontdek hoe ze hun reviews verzamelen, beoordelen en modereren.
Acquisto palline dalla signora Daniela ormai da 9 anni, ormai è diventato il momento più atteso dell'anno sia nella scoperta di nuovi modelli, la scelta del modello e dopo nell'arrivo di queste piccole creazioni.
Per me consigliatissima.....
Annalisa

Antwoord van Decodaniela
Ciao a tutti,ho acquistato per la seconda volta,a distanza di qualche anno,le palle di Natale,di Daniela. Questa volta,me le sono fatta spedire a casa,e l'imballaggio è perfetto,il decoro di Daniela bellissimo,e lei gentilissima,rispetta i tempi di consegna,cordiale e gentile. Se avete qualche dubbio,tranquilli,fidatevi. Io sono stata molto contenta,entrambe le volte. Chiara. Da Modena.

Antwoord van Decodaniela
le due palle di Natale sono state realizzate in modo bellissimo. Cortesia realizzazione eccezionali.spedizione ricevuta puntualmente nei tempi dichiarati. A distanza di 7 anni(ordine di una palla di Natale personalizzata) la professionalità è la stessa.

Antwoord van Decodaniela
Compro le palline della signora Daniela da anni.
Quest'anno le ho ordinate dal sito non potendo muoverci a causa della pandemia. Sono arrivate tutte perfettamente imballate e belle come sempre.
Sono stata aggiornata sullo stato della spedizione e sono arrivate nei tempi previsti.

Antwoord van Decodaniela
Buon pomeriggio a tutti, ho comprato tre palline di Natale e sono veramente contenta, perché sono veramente belle. Sono arrivate ben imballate e nei tempi.
La proprietaria è stata molto carina e professionale anche per tutta la transazione/comunicazioni inerenti all'acquisto.
Consigliatissimo

Antwoord van Decodaniela
Acquisto da anni le palline della signora Daniele sempre bellissime, mio nipote da quando è nato ne ha una ogni anno.
Quest’anno non potendo andare di persona a comprale le ho fatte arrivare online, arrivate ieri belle imballate ..
Diciamo super 10 e lode.
Graziw

Antwoord van Decodaniela
Stavo cercando qualcosa di speciale che potesse donare a questo Natale un'emozione in più e la creazione di queste magnifiche palline mi ha colpita a prima vista per la loro bellezza e originalità che posso solo confermare ora che sono tra le mie mani.
Mi sono completamente affidata alla Signora Daniela che con cortesia e premura ha curato ogni particolare a partire dai consigli per la creazione fino all'avvenuta ricezione del pacco.

Antwoord van Decodaniela
Daniela non si smentisce mai.. Le sue creazioni sono meravigliose.. Ho fatto diversi acquisti negli anni e l'effetto "wow", per chi ha ricevuto in regalo una pallina decorata, non è mai mancato. La cortesia e la disponibilità anche nel mandare un semplice preventivo la contraddistinguono. Daniela segue passo per passo tutto, fino alla consegna.
" I regali più belli sono quelli fatti a mano".. e col cuore e passione..

Antwoord van Decodaniela
I regali più belli son quelli fatti a mano,
quelli di mio figlio con una semplice mela
o quelli di Daniela. Complimenti di nuovo!
A presto!!!!

Antwoord van Decodaniela
Puntualissima e molto professionale. Le palline sono semplicemente stupende! Giovanna A.

Antwoord van Decodaniela
Per caso 5 anni fa mio marito mi fece una sorpresa portandomi al villaggio di Natale a Bussolengo e li conobbi Daniela che con maestria e un infinita pazienza decorata queste meravigliose palline .
Da allora tutti gli anni ne ordinò seguendo il tema "albero genealogico della mia fam ,poi in questi anni abbiamo rinnovato un fidanzato e una fidanzata cambiando la pallina con nomi nuovi 🤣.
Natale 2020 lo dedichiamo ai nonni bis dei quali uno ci ha lasciato a marzo.
Grazie Daniela per i suoi magnifici lavoro le do 110 e lode .
Buone feste a tutti in questo momento difficile per tutti

Antwoord van Decodaniela
Avevamo già acquistato da Daniela, nel corso degli anni, le palline con i nostri nomi e quelli dei nostri cani.. ora che da settembre è arrivata a fare parte della nostra famiglia la nostra bambina, l’albero non poteva mancare della pallina più importante, quella con il suo nome!! Visto che questo 2020 è un anno particolare e non si poteva andare al garden di bussolengo essendo noi romagnoli, abbiamo usufruito degli acquisti online che sono arrivati prestissimo e perfetti come sempre.. Grazie e mille, fai dei lavori splendidi che rendono il nostro Natale ancora più bello e personalizzato!!

Antwoord van Decodaniela
Daniela grazie,con la nascita della mia bambina volevo per lei la pallina di Natale con il nome,arrivata in tempi brevissimi,semplicemente meravigliosa,ora e’accanto a quella di suo fratello che l’aveva ricevuta in regalo alla sua nascita,ora sono e saranno le più preziose di tutti i Natali.

Antwoord van Decodaniela
Ho scoperto le creazioni di Daniela tre o quattro anni fa al Flover di Verona e le palline che mi ha personalizzato mi sono piaciute tantissimo. Quest'anno niente Flover per colpa del Covid ma sono comunque riuscita ad ottenere le mie palline annuali tramite il sito molto ben curato e alla gentilezza di Daniela. Le palline mi sono arrivate tempestivamente e sono bellissime.
Grazie Daniela. Buon Natale e arrivederci al prossimo anno.

Antwoord van Decodaniela
Ho trovato il sito di Decodaniela su internet e dopo averle scritto, mi ha risposto molto velocemente e davvero in un modo molto gentile.
Appena arrivate le palline, le ho aperte e sono rimasta a bocca aperta. Sono bellissime.. hanno una rifinitura molto molto fine e graziosissima. I destinatari di queste palline, acquistate come regali di natale, rimarranno super contenti.
Vi consiglio di acquistarle perche’ sono veramente bellissime e lei e’ davvero gentilissima, cordiale e molto precisa. Sicuramente acquistero’ ancora da lei ...

Antwoord van Decodaniela
Ho contattato Daniela per effettuare dei regali unici e personalizzati per i miei familiari. Mi ha consigliato attentamente le creatività più indicate.
È stato davvero un piacere effettuare questa esperienza di acquisto!
Daniela è unica come le sue creazioni!

Antwoord van Decodaniela
Soddisfatta pienamente sia per la pallina di Natale decorata (molto bella), per la cortesia ricevuta e la spedizione con tracciamento

Antwoord van Decodaniela
Ho scoperto la sig.ra Daniela e le sue creazioni per caso, navigando su internet. Ero alla ricerca di un regalo di Natale diverso dal solito, qualcosa di apparentemente semplice ma di cuore, qualcosa che potesse emozionare il destinatario del regalo. E così è stato grazie alla sig.ra Daniela! Da subito disponibilissima per ogni dubbio ed informazione, è riuscita a regalarmi e farmi regalare quello che desideravo: una meravigliosa pallina di Natale in vetro finemente decorata, un regalo sentito che veniva dal cuore. Mani d'artista e disponibilità fuori dal comune, lasciatevi incantare anche voi dalle creazioni della sig.ra Daniela!

Antwoord van Decodaniela
Sono diversi anni che regalo le creazioni di Daniela, non le chiamo più palline, sono opere d'arte.... Chi le riceve è felicissima e le mostra con orgoglio... Lei poi è di una gentilezza unica, mi segue dalla scelta dei dettagli fino alla consegna, seguendo il tragitto, poi anche il pacco è confezionato a prova di urto! Ha tutta la mia stima! Grazie!

Antwoord van Decodaniela
Iedereen kan een review op Trustpilot achterlaten n.a.v. een ervaring met een bedrijf. Gebruikers hebben het recht om hun feedback op elk moment te wijzigen of te verwijderen, en elke gepubliceerde review is zichtbaar zolang het account van de betreffende gebruiker actief is.
Bedrijven kunnen reviews verzamelen via geautomatiseerde uitnodigingen. Deze reviews worden als geverifieerd bestempeld, omdat het evident is dat ze op echte ervaringen gebaseerd zijn.
Lees meer over geverifieerde reviews.
Wij beveiligen ons platform met behulp van toegewijde specialisten en slimme technologieën. Lees meer over hoe wij nepreviews bestrijden.
Lees meer over Trustpilots reviewproces.
Hier vind je 8 tips voor het schrijven van een goede review.
Verificatie helpt ervoor te zorgen dat echte mensen de reviews schrijven die je op Trustpilot ziet staan.
Beloningen aanbieden voor reviews of een slechts een bepaalde groep mensen vragen om een review te schrijven, kan de TrustScore beïnvloeden. Dit is in strijd met onze richtlijnen.