Ferrovie del Gargano Reviews 101

TrustScore 1.5 uit 5

1,3

We verifiëren geen specifieke claims omdat reviewers hun eigen mening mogen geven. We kunnen reviews echter wel als 'Geverifieerd' bestempelen als we bevestiging hebben dat er een zakelijke interactie heeft plaatsgevonden. Meer informatie

Om de integriteit van het platform te beschermen, wordt elke review op ons platform – al dan niet geverifieerd – gescreend door onze geautomatiseerde software. Deze software kan inhoud identificeren en verwijderen die in strijd is met onze richtlijnen, inclusief reviews die niet zijn gebaseerd op een echte ervaring. We zijn ons ervan bewust dat we weleens wat over het hoofd zien, dus je kunt altijd reviews rapporteren waarvan je denkt dat we ze hebben gemist Meer informatie

Lees wat reviewers zeggen

Beoordeeld met 2 van de 5 sterren

Gli orari che si trovano in stazione sono di difficile lettura, ma soprattutto abbiamo avuto un esperienza terribile con l autobus da rodi garganico a Peschici. La tratta è difficile per via delle inn... Toon meer

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Ferrovia del gargano. Nessuna serietà prenotai andata e ritorno destnazione Roma partenza da Peschici ... L'autobus a peschici non è proprio arrivato. Forse perché siamo un paese dimenticato dal mo... Toon meer

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

«Servizio rigido e poco flessibile. Attenzione alla data fissa!Ho acquistato i biglietti, ma sono rimasto molto deluso dalla politica di vendita. I biglietti vengono stampati con una data prestabilita... Toon meer

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Servizio clienti inesistente e inadeguato. A causa di un'informazione errata ricevuta sullo stato di una corsa, che ho scoperto solo poco prima della partenza avrebbe avuto molto ritardo, mi sono ri... Toon meer

Bedrijfsgegevens

  1. Vervoer
  2. Bus- en touringcarbedrijf
  3. Taxibedrijf

Informatie afkomstig van verschillende externe bronnen

Le #Ferrovie del #Gargano sono l'azienda di trasporto pubblico più rappresentativa in #Capitanata con oltre 14milioni di km annui percorsi su rotaia e gomma.


Contactgegevens

1,3

Zeer slecht

TrustScore 1.5 uit 5

101 reviews

5 sterren
4 sterren
3 sterren
2 sterren
1 ster

Geen gegevens bekend over review-uitnodigingen

Dit bedrijf heeft hun klanten niet uitgenodigd, dus reviews zijn mogelijk niet representatief

Zo gebruikt dit bedrijf Trustpilot

Ontdek hoe ze hun reviews verzamelen, beoordelen en modereren.

Bedrijven op Trustpilot mogen geen beloningen aanbieden of betalen om reviews te verbergen. Reviews zijn de meningen van individuele gebruikers en niet van Trustpilot. Meer informatie

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Mi accodo ai disagi di altri clienti…

Mi accodo ai disagi di altri clienti oggi orario di partenza ore0451 biglietteria chiusa …io non ho contanti il controllore mi chiede pagamento maggiorato perché L azienda non ha in funzione la biglietteria a un certo punto minaccia di farmi pagare 24 euro con tanto di maggiorazione allorché le dico vabbè perfetto non vi preoccupate pago con carta e qui L inconveniente non accetta il bancomat lamentò la maleducazione del controllore é sopratutto L arroganza a un certo punto gli ho chiesto numero di matricola e la multa allegata con le dovute dinamiche a verbale ovviamente il tipo si. E rifiutato signori attenzioni di gente per bene in giro ce n’è non sfogate i vostri problemi personali con i clienti all azienda chiamo all attenzione delle risorse umane i comportamenti di certi soggetti assolutamente a dir poco carino sarei troppo gentile ma l’educazione è questione di stile mi dispiace ferrovie del Gargano ma io ne ho da vendere rispetto a voi buona giornata e fateli un corso d aggiornamento per quanto riguarda il settore terziario si vostri dipendenti

19 juni 2026
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Cosa non è andato nel verso giusto

Cosa non è andato nel verso giusto? Che dire togliere un servizio statale che se valorizzato come anni fa assicurava un servizio al nostro territorio mi sembra assurdo.
Personalmente sono anni che viaggio tra Ischitella e Milano con le Fdg, sapere di arrivare in tempo a lavoro, con un' autobus a due piani comodo, con i collegamenti dai paesi vicini alla stazione di Ischitella o San Menaio, era fondamentale per riuscire a tornare a casa, nella propria terra anche tutti i weekend..adesso invece? è cambiato tutto: prima di tutto per chi come me deve arrivare nelle stazioni di san Menaio e Ischitella non ci sono più le coincidenze; in secondo luogo ci siamo affidati a centra/marinobus con gli autobus anche quelli a due piani che non ti permettono nemmeno di allungare bene le gambe; in terzo luogo ci sono così tante valigie che ti dicono di portare su gli zaini e naturalmente non c'è spazio e devi tenerli tutta la notte sulle gambe; in quarto luogo è stata soppressa la corsa diretta Nova Milanese/ Gargano adesso c'è un cambio a san Donato, una fermata che raccoglieva la maggior parte dei passeggeri..Vorrei capire perché se abbiamo qualcosa di buono dobbiamo sempre rovinarlo, sarebbe bello per una volta mettersi nei panni di chi viaggia per capire quanti disagi state creando.. personalmente se potrò trovare un'alternativa cambierò..consigli utili, ripristinate le corse com'erano prima anche se adesso si occuperà altra azienda e, soprattutto, assicurate i collegamenti per le coincidenze dai piccoli paesi!

13 juni 2026
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 2 van de 5 sterren

Gli orari che si trovano in stazione…

Gli orari che si trovano in stazione sono di difficile lettura, ma soprattutto abbiamo avuto un esperienza terribile con l autobus da rodi garganico a Peschici. La tratta è difficile per via delle innumerevoli curve .. senza immaginare di farle in velocità... Siamo scesi dall autobus con il mal di stomaco. Per il ritorno abbiamo preso un taxi perché era impensabile salire un altra volta su un autobus e fare di nuovo quelle curve e per di più in discesa...

11 juni 2026
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Ferovia de gargano

Ferrovia del gargano. Nessuna serietà prenotai andata e ritorno destnazione Roma partenza da Peschici ... L'autobus a peschici non è proprio arrivato. Forse perché siamo un paese dimenticato dal mondo? E comunque per colpa della nn serieta', ho perso un importante appuntamento con un dottore a Roma. ho cercato. di avere il rimborso dei biglietti tramite email....
Ovviamente nn rispondono 152€ buttati
Sconsiglio vivamente di prenotare ferrovia del gargano...

26 mei 2026
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

«Servizio rigido e poco flessibile

«Servizio rigido e poco flessibile. Attenzione alla data fissa!Ho acquistato i biglietti, ma sono rimasto molto deluso dalla politica di vendita. I biglietti vengono stampati con una data prestabilita strettissima e non c'è alcuna possibilità di modificarla in caso di imprevisti. Sarebbe auspicabile una maggiore flessibilità o la possibilità di cambiare data, visto che non si tratta di biglietti aperti. Servizio clienti non collaborativo su questo aspetto. Non lo consiglio se non avete la certezza matematica al 100% del giorno in cui andrete. Inaccettabile, se non si va quel giorno stabilito, si perdono i soldi.

27 maart 2026
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Servizio clienti inesistente e…

Servizio clienti inesistente e inadeguato. A causa di un'informazione errata ricevuta sullo stato di una corsa, che ho scoperto solo poco prima della partenza avrebbe avuto molto ritardo, mi sono ritrovato impossibilitato a cambiare biglietto, non mi è stata data la possibilità di rimborso nemmeno parziale mandando così in fumo ben €80.
È impensabile nel 2026 un approccio così sommario e disorganizzato da parte di una azienda.
Non utilizzerò più i loro servizi.

8 april 2026
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Viaggio sulla tratta Roma Pescara Termoli

Viaggio sulla tratta Roma - Pescara - Termoli da dimenticare.
Fino alla sosta fatta poco prima di Chieti scalo, il viaggio è andato benissimo, poi dopo la sosta c'è stato il cambio di autista ed è diventato un incubo.
Frenate brusche in continuazione, non ha dato la precedenza ad una macchina a Pescara, ha sbagliato strada prima di riprendere l'autostrada facendo una manovra azzardata in una rotonda buia e molto stretta. Ho viaggiato con la paura che potesse succedere qualcosa di brutto da un momento all'altro fino a Termoli. Autista assolutamente inadeguato ed incompetente. La sicurezza dei passeggeri dovrebbe essere sempre al primo posto.
Non viaggerò mai più con questa compagnia e la sconsiglio assolutamente.

17 maart 2026
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Da pochi giorni ho appreso la not…

Da pochi giorni ho appreso la notizia che il biglietto ferroviario è valido solo il giorno dell' emissione anche quando la biglietteria,come quella di Apricena, è chiusa dopo le ore 15.00. Che genialità, cosa è un nuovo modo di fare competizione? O forse un modo per evitare di assumere più personale da adibire a controllori? Già ho perso i soldi di un paio di biglietti quanti ne dovrò perdere ancora nel caso in cui sono impossibilitata a partire per cause di forza maggiore? Mi sento raggirata. Mi sento condizionata. A queste vostre condizioni riprenderò a partire in pullman.

2 maart 2026
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Pessimo

Treni che non passano, orari criptici e non rispettati.. diciamo che bisogna sempre sperare di non rimanere a piedi...

12 januari 2026
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Vergognoso

Un evidente tentativo di aumentare i guadagni, studiato nei minimi dettagli.
La domenica, un anziano si trova con la biglietteria del paese chiusa ed è costretto ad acquistare il biglietto direttamente in treno, pagando un supplemento di 3 euro. Si dà per scontato che disponga di strumenti digitali come PayPal.
Una situazione francamente inaccettabile e poco rispettosa

3 januari 2026
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Tratta Roma

Tratta Roma - San Severo. Servizio pessimo, sul bus non si può mangiare, c’è un’unica pausa dopo 3 ore e il bagno è guasto. Per dei prezzi assurdi, potessi dare meno di una stella lo farei.

22 december 2025
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Servizio estremamente scadente

Servizio estremamente scadente! Gli autisti non rispettano gli orari lasciando gli studenti a piedi. Gli operatori telefonici di ferrovie del Gargano sono inutili in quanto incapaci di rispondere a una qualsiasi domanda.

19 december 2025
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Si merita zero stelle

Pullman costantemente in ritardo e strapieni di gente, una volta su 3 rimango in piedi per l'intero tragitto. Il pullman delle 8:05 non è ancora arrivato e sono le 8 e mezza. Non si meritano un solo centesimo dei biglietti che pago ogni giorni, dato che il servizio è pessimo da far paura. Per non parlare poi del servizio clienti scortese, veramente vergognoso.
Aggiornamento: è arrivato alle 8:37 e anche oggi viaggio in piedi.
Altra cosa: vedete di mettere dei controllori perché non si può che devo viaggiare con dei cafoni maleducati ogni volta. Vergognatevi.

22 oktober 2025
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

AMMAZZA CHE SCHIFO!!!

Puntuali alla partenza, per il momento... ma un autobus che parte alle 15:30 dall'aeroporto Roma Fiumicino per arrivare sul Gargano nord, (non Vieste, intendiamoci) per le 23 :30. SI SPERA. Prevista, al momento 1fermate da 10 minuti, prima di entrare a Chieti - Pescara, è vietato mangiare a bordo.Sono le 21 e 51 e non sta effettuato soate, direi VERGOGNOSO!!! Dopo boh 8 h, direi osceno. Per non parlare degli ammortizzatori.. Ci sono?!?! È C'È PURE CHI VUOLE SPENDERE SOLDI PER UN PONTE. Li farei fare un bel giretto, su questo meraviglioso autobus e su queste strade!! Strade ridotte male dalla partenza, ovviamente! Vogliamo parlare dell'Autostrada?! Poi gli autisti, fanno ciò che possono, ahimè! Anche se un boccone, sarebbe gradito farlo, anche a bordo, ci vuole molto a pulire un autobus o assumere qlk1 che lo faccia?!?! Ma poi davvero una sola fermata?! Si, l ho richiesto e mi è stata negata,la risposta è stata "parli con ferrovie"!

12 oktober 2025
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

PESSIMI

Se si potesse dare di meno darei di meno senza nemmeno pensarci, lavori costantemente nella tratta San nicandro apricena, che crea costantemente disagi e non permette di arrivare all’orario in cui dovresti arrivare. Il servizio clienti è pessimo, mi sta capitando troppo spesso che mi vengano annullati treni senza nessun motivo mentre sono in stazione e il pullman sostitutivo non viene mandato o é partito in anticipo, male male.

3 oktober 2025
Review zonder uitnodiging

Is dit jouw bedrijf?

Claim je profiel om toegang te krijgen tot de gratis zakelijke tools van Trustpilot en versterk de relatie met je klanten.

Gratis account aanmaken

Dit is Trustpilot

Iedereen kan een review op Trustpilot achterlaten n.a.v. een ervaring met een bedrijf. Gebruikers hebben het recht om hun feedback op elk moment te wijzigen of te verwijderen, en elke gepubliceerde review is zichtbaar zolang het account van de betreffende gebruiker actief is.

Bedrijven kunnen reviews verzamelen via geautomatiseerde uitnodigingen. Deze reviews worden als geverifieerd bestempeld, omdat het evident is dat ze op echte ervaringen gebaseerd zijn.

Lees meer over geverifieerde reviews.

Wij beveiligen ons platform met behulp van toegewijde specialisten en slimme technologieën. Lees meer over hoe wij nepreviews bestrijden.

Lees meer over Trustpilots reviewproces.

Hier vind je 8 tips voor het schrijven van een goede review.

Verificatie helpt ervoor te zorgen dat echte mensen de reviews schrijven die je op Trustpilot ziet staan.

Beloningen aanbieden voor reviews of een slechts een bepaalde groep mensen vragen om een review te schrijven, kan de TrustScore beïnvloeden. Dit is in strijd met onze richtlijnen.

Lees meer