Vipostore Reviews 45

TrustScore 3.5 uit 5

3,5

We verifiëren geen specifieke claims omdat reviewers hun eigen mening mogen geven. We kunnen reviews echter wel als 'Geverifieerd' bestempelen als we bevestiging hebben dat er een zakelijke interactie heeft plaatsgevonden. Meer informatie

Om de integriteit van het platform te beschermen, wordt elke review op ons platform – al dan niet geverifieerd – gescreend door onze geautomatiseerde software. Deze software kan inhoud identificeren en verwijderen die in strijd is met onze richtlijnen, inclusief reviews die niet zijn gebaseerd op een echte ervaring. We zijn ons ervan bewust dat we weleens wat over het hoofd zien, dus je kunt altijd reviews rapporteren waarvan je denkt dat we ze hebben gemist Meer informatie

Lees wat reviewers zeggen

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Oltre all'ottimo prezzo ho deciso di acquistare qui (ordine DXPDWZJLU) il mastellone Stefanplast soprattutto per la rapidità di risposta alle mie mail e alla competenza sul prodotto della sig.ra Leo... Toon meer

Bedrijf heeft geantwoord

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Comunicazione pari a ZERO. procedono al rimborso dell'ordine effettuato (x il momento soldi non ancora arrivati) senza degnarsi di comunicare il perche o percome. Mai piu perderò tempo ad acquista... Toon meer

Bedrijf heeft geantwoord

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Recensione riferita all'ordine EAIFKAOWU effettuato in data 18/12/2024. Il prodotto, un set di piatti in porcellana, è stato imballato in maniera ottimale ed è arrivato tutto integro. Nonostante i ri... Toon meer

Bedrijf heeft geantwoord

Beoordeeld met 2 van de 5 sterren

Prodotti belli, economici, sicuramente non propriamente da artigianato locale ma acquistato consapevolmente. Arrivati con difetti di fabbrica da loro giustificati come "difetti del fatto a mano"...pec... Toon meer

Bedrijfsgegevens

Geschreven door het bedrijf

🛒 Il miglior store online per articoli casalinghi e non. Trova tutto ciò di cui hai bisogno con un solo clic!


Contactgegevens

3,5

Gemiddeld

TrustScore 3.5 uit 5

45 reviews

5 sterren
4 sterren
3 sterren
2 sterren
1 ster

Geen gegevens bekend over review-uitnodigingen

Dit bedrijf heeft hun klanten niet uitgenodigd, dus reviews zijn mogelijk niet representatief

Heeft 100% van zijn negatieve reviews beantwoord

Reageert doorgaans binnen 24 uur

Zo gebruikt dit bedrijf Trustpilot

Ontdek hoe ze hun reviews verzamelen, beoordelen en modereren.

Bedrijven op Trustpilot mogen geen beloningen aanbieden of betalen om reviews te verbergen. Reviews zijn de meningen van individuele gebruikers en niet van Trustpilot. Meer informatie

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Sempre soddisfatta!

Sempre soddisfatta dopo numerosi acquisti ormai, mai un articolo rotto e arriva tutto in 48/72 ore

11 juni 2026
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 4 van de 5 sterren

Come mai sul sito non è in evidenza la Vs. P.IVA?

Come mai sul sito non c'è in bella mostra la P.IVA? Ho dovuto controllare le recensioni per scongiurare che fosse un sito truffa. Avete in programma di implementate il pagamento con GPay?

P.S.: Cercavo la P. IVA in basso, alla fine della homepage, trovata, è quasi alla fine. Ho fatto un ordine, staremo a vedere.

13 mei 2026
Review zonder uitnodiging
Logo Vipostore

Antwoord van Vipostore

la partita iva c'è ed è anche in bella mostra come dice lei.
sempre se ha acquistato e cercato il nostro sito www.vipostore.it
se cerca altro non so.... faccia maggiore attenzione ai dettagli del sito e vedrà che troverà tutto ciò che desidera. cordialità

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Pessimi ..

Pessimi ... mi sono arrivate le tre fioriere da muro tutte diverse da quelle ordinate ... la prima di un colore diverso (ordinata tortora arrivata verde scuro); la seconda con disegno marino mi è arrivata con disegno limoni e la terza con colori e disegno astratto completamente diversi ... mando una mail per segnalare il problema e mi rispondono solo toccando il primo discorso dandomi anche indirettamente dell'incapace per non aver letto "colori assortiti" ... dando per scontato che avrei dovuto mettere in conto che mi poteva arrivare in qualunque modo ... quando di solito è ben specificato su altri siti se il colore non può essere scelto ... per le altre due non mi danno nessun cenno nella mail e quando glielo faccio presente mi liquidano in questo modo senza neanche scusarsi: "Comunque signora se gli articoli non sono di suo gradimento, può rispedirli al mittente avendo cura di imballarli cosi come sono arrivati, in modo da evitare rotture, e al rientro merce procediamo al rimborso, previo ovviamente controllo della merce in ingresso" Ho quindi chiamato il numero presente sul sito e mi ha detto che loro non possono mica verificare tutte le cose che arrivano dal fornitore se corrispondono ... sono tutti acquisti praticamente che uno deve fare a "fortuna" che gli capiti quello che desidera ... normale a questo punto che arrivino limoni al posto di un ancora marina ad esempio ... vergognosi!

30 maart 2026
Review zonder uitnodiging
Logo Vipostore

Antwoord van Vipostore

buongiorno cliente,
capisco la sua rabbia ma inventare mille bugie pur di incrementare la dose nella negatività della recensione è davvero scioccante. Nessuno le ha dato della sciocca o incapace anzi.... se vuole posso inserire il testo della mail senza problemi... e la commentiamo insieme al pubblico che legge e a cui si è voluto rivolgere, dandoci dei pessimi....
io le ho semplicemente spiegato come funziona su quella piattaforma, al telefono le ho continuato a spiegare quanto dovevo e le ho semplicemente fatto presente che se la merce non era di suo gradimento poteva spedircela indietro e avremmo rimborsato... non vedo cosa ci sia di strano o di anomalo. è vero che il cliente è convinto di aver sempre ragione, ma ahimè è un'idea un pò troppo sbagliata a maggior ragione quando lo stesso cliente che non si è sentito dire ciò che voleva, in modo molto maleducato ha sbattuto il telefono in faccia a chi era dietro alla cornetta a fornire spiegazioni... quindi cara cliente dalla ragione è passata al torto e pubblicamente le dico che il telefono non lo si sbatte neanche a casa propria....

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Esperienza perfetta

Ho acquistato dal sito, all'inizio un po' scettico non conoscendolo. Ho ordinato dei croccantini ad un prezzo stratosferico (la metà dei supermercati) e la consegna e il supporto sono stati eccezionali. Acquisterò sicuramente di nuovo!

20 februari 2026
Review zonder uitnodiging
Logo Vipostore

Antwoord van Vipostore

Grazie a Lei per la fiducia accordataci. Alla prossima :-)

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Cavalluccio bellissimo..

Cavalluccio bellissimo... veloce la spedizione e imballaggio super👍 davvero complimenti sicuramente acquisterò ancora.grazie per la vostra professionalita' che non è scontata.

24 oktober 2025
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Ottima azienda

Azienda seria, spedizione veloce e hanno imballato il mio oggetto talmente bene che ho fatto fatica a spacchettarlo. Top!

17 september 2025
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Sorpresa negli acquisti

Non conoscendola sono rimasto soddisfatto dell'acquisto e una professionalità nell'imballaggio di materiale fragile.

27 augustus 2025
Review zonder uitnodiging
Logo Vipostore

Antwoord van Vipostore

Grazie mille Sig. Antonio. Cordialità.

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Ottima esperienza

Ottima esperienza, avevo già acquistato in precedenza da loro e posso solo riconfermare il feedback positivo. Ottima comunicazione in PRE vendita, un ringraziamento alla signora Emanuela gentilissima, spedizione veloce. Tutto perfetto 🙂

11 augustus 2025
Review zonder uitnodiging
Logo Vipostore

Antwoord van Vipostore

Grazie a Lei, è stato un immenso piacere averla come cliente.
Alla prossima.

Emanuela

Beoordeeld met 2 van de 5 sterren

Mah....sinceramente mi sono iscritta ma…

Mah....sinceramente mi sono iscritta ma camcellata dopo 15 minuti
Non ci sono prodotti, non mi da proprio possibilità di visualizzare queste grandi occasioni....ho cercato info su forum ( in ritardo...mi ero già iscritta...), e mi sn cancellata subito.
Ora leggo che qualcuno è soddisfatto....ma ripeto a me nn dàva articoli da poter acquistare! 0 Prodotti

14 juli 2025
Review zonder uitnodiging
Logo Vipostore

Antwoord van Vipostore

salve, il suo nome non compare tra i nostri iscritti. riteniamo che abbia sbagliato sito perchè il nostro store si compone di più di 4000 articoli divisi per categorie e stagione e le dirò di più non abbiamo ricevuto nessuna segnalazione di sito down .... anzi gli ordini ci stanno arrivando e come.... cordialità.

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

E IL…

E IL RIMBORSO?????????????????????????????
aspetto 24 ore vi denuncio

9 juli 2025
Review zonder uitnodiging
Logo Vipostore

Antwoord van Vipostore

addirittura alle minacce.....
sarebbe così gentile da fornirci numero ordine? dopo di che possiamo parlarne.... ma fatti alla mano prima di tutto.... numero ordine e si palesi cortesemente....

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

sdraio di legno con prolunga

Ho ordinato una sdraio di legno con prolunga bianca e blu a righe. Me ne hanno inviata una a righe multicolore che non mi piace per niente. Tra le altre cose di una qualità pessima nonostante il costo di più di 50 euro con le spese di spedizione. Pessima esperienza. Scorretti nel non comunicare che quel colore non c'era. Avrei deciso io che cosa fare.

20 juni 2025
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Ottima esperienza

Oltre all'ottimo prezzo ho deciso di acquistare qui (ordine DXPDWZJLU) il mastellone Stefanplast soprattutto per la rapidità di risposta alle mie mail e alla competenza sul prodotto della sig.ra Leone (che mi ha corretto un codice EAN che io avevo copiato dalla pagina errata).
Spezione veloce con BRT.
Ordine eseguito giovedì sera, prodotto arrivato martedì mattina, con in mezzo weekend e 2 giugno...

29 mei 2025
Review zonder uitnodiging
Logo Vipostore

Antwoord van Vipostore

è stato un immenso piacere poterla aiutare e soddisfare le sue necessità.
alla prossima! grazie mille

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Assolutamente NON comprato in questo sito

Che dire... sinceramente sto cercando ancora di calmarmi..... 🤬🤬🤬🤬Ho voluto dare una terza possibilità, a questi venditori mà non c'è stato nulla da fare. anche questa volta, mi hanno consegnato due pacchi di crocchette da 20klg 5500€ e rotti cent.... distrutti,!!! e senza imballaggio di cartone; che usa qualsiasi azienda. Sia familiare che industriale. Il corriere non mi ha fatto neanche firmare per riserva. Ha suonato il campanello e ha lasciato il pacco davanti al portone. Questa è accaduto per ben due Volte,!! Secondo pacco invece,. Perché hanno spedito in due volte E quindi due pacchi arrivati in due tempi diversi. Secondo pacco è arrivato completamente distrutto con lo scotch di BRT il corriere più distruttivo d'italia e maleducato, non che ignorante. I miei soldi ; sono andati per pagare le crocchette a questa azienda ,!! familiare. loro,! sono responsabili;! della merce,! finché non mi arriva la mia abitazione . visto che io ho versato all'oro, il mio denaro ,!!! Che, il quale,! non trovo per strada,!!!! camminando per i prati.. ma lo suddo ogni giorno. il mio denaro ,!!! per la mia famiglia,!!! e per i miei operai,!!! Vorrei A queste persone; l'azienda familiare, corriere, che io non trovo i soldi per strada,! come forse li trovate voi.... Inoltre l'attesa è interminabile, per la spedizione. Il tutto ciò che ne consegue con questi individui. Testimonianza (video e fotografica) l'ennesimo macrabo episodio. Con mancanza di crocchette all'interno dei pacchi di 20 KG,. Oltretutto le crocchette sono contaminate.
Perché credo che non ho potuto mettere zero stelle. Non comprare da questo venditore assolutamente segnalato e non una acquistata nessun prodotto.

6 mei 2025
Review zonder uitnodiging
Logo Vipostore

Antwoord van Vipostore

la sua ira e la sua foga di manifestare le sue frustrazioni non le hanno permesso di scrivere correttamente e di fare una recensione sensata dati i mille errori...
se potessimo valutare il peggior cliente incontrato in termini di maleducazione lei avrebbe vinto. mi dispiace non poter inserire allegati qui altrimenti avrei mostrato il tracking BRT che chiaramente palesava che sarebbero stati consegnati 2 colli in 2 tranche diverse. una persona normale lo avrebbe capito e al massimo ci avrebbe chiesto informazioni sulla seconda consegna. avrei anche allegato la foto del primo pacco che le è arrivato in cui si vedeva un foro dal quale sicuramente saranno usciti croccantini per cani, per carità nulla lo nega. ci ha aggredito al telefono dicendo che era nei pressi dei carabinieri e che ci avrebbe denunciato se non avesse ricevuto il secondo pacco, ci ha urlato al telefono dicendoci le parole più brutte e maleducate che lei conosce quando anzichè pensare a fare il finto figo scrivendo una recensione, se fosse stato più intelligente e se avesse avuto la faccia soprattutto ci avrebbe contattato e avremmo pattuito un rimborso cosi come siamo soliti fare in caso di merce rotta...se vuole ci invii le foto della merce rotta e procediamo come le persone civili, se ne è capace.
non ci siamo mai tirati indietro dal trovare una soluzione consona e soddisfacente per il cliente... quindi senza sclerare e mantendo la calma se vuole ci contatti pure. cordialità.

in data 19 maggio ... siamo stati contattati dal cliente.
come volevasi dimostrare... ma ora ci aspetteremmo un minimo di scuse. noi siamo sempre dalla parte del cliente, cerchiamo in tutti i modi di trovare una soluzione che sia consona e soddisfacente in primis per il cliente stesso e poi ovviamente anche per l'azienda, ma in presenza di mancanza di rispetto, maleducazione e minacce i toni cambiano. il cliente in questione ha trovato gente professionale e che il proprio lavoro cerca di farlo nel miglior modo possibile, che è riuscita a smentire che NON è VERO CHE IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE soprattutto quando già prima di ricevere la merce ha iniziato a punzecchiare con email poco consone. Alla richiesta delle foto del secondo collo, la risposta è stata " Avete il video. Il collo 1 non importa. Il collo 2 rimborsate"... perchè tanto clamore se poi il collo 1 non importava?

cordialità

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Venditore professionale

Venditore professionale, ho avuto un problema, il prodotto consegnato era danneggiato e mi è stato sostituito prontamente. Consigliato.

9 mei 2025
Review zonder uitnodiging
Logo Vipostore

Antwoord van Vipostore

grazie mille per la fiducia accordataci. la soddisfazione del cliente è una nostra priorità. alla prossima :-)

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Professionalità e gentilezza

Abbiamo comprato delle sedie e dei tavoli online x la nostra pizzeria, abbiamo riscontrato professionalità e gentilezza, anche l'assistenza sono stati molto accurati nell'aiuto alla scelta dei vari modelli, consiglio vivamente a tutti.
Negozio eccellente, grazie mille

3 maart 2025
Review zonder uitnodiging
Logo Vipostore

Antwoord van Vipostore

Grazie mille Valeria, è stato un immenso piacere poterle essere d'aiuto.

Alla prossima

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Hula Hoop di scarsa qualità

Ho comprato un hula hoop economico che vale meno del costo della spedizione, non essendo un pezzo unico, ma giuntato in un punto, si apre in continuazione ed è inutilizzabile, proverò ad incollarlo, però che Seccatura!

21 april 2025
Review zonder uitnodiging
Logo Vipostore

Antwoord van Vipostore

buongiorno, ci da il riferimento dell'ordine? se ci avesse contattato avremmo sicuramente provveduto o ad effettuare una sostituzione o ad emettere un rimborso.... ma non è stato fatto da parte sua e in ogni caso noi siamo solo rivenditori e non i produttori dell'Hula Hoop quindi ci dispiace ricevere una recensione negativa per questi motivi. magari la prossima volta non sia istintivo nel voler scrivere una recensione ma ci contatti per trovare una soluzione.

cordialità.

RIBADISCO: oggi 22 maggio chiedo cortesemente DINUOVO (per meglio dire per la seconda volta) numero d'ordine per capire chi è lei e non avendo ricevuto nessun contatto via email o telefonico vorrei capire il suo ordine ed eventualmente trovare una soluzione. facile inviare una recensione senza aver affrontato a monte la situazione per trovare una soluzione.

con molta cordialità.

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Ottimo .

Ottimo .abbiamo preso due sdraio a prezzo ultra conveniente e devo dire che è tutto andato bene anche la spedizione rapida e prezzo davvero concorrenziale .sito affidabile

26 april 2025
Review zonder uitnodiging
Logo Vipostore

Antwoord van Vipostore

grazie mille! alla prossima!

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

ottima esperienza

ottima esperienza, spedizione velocissima, belle le sedie. qualità prezzo ottimo

3 april 2025
Review zonder uitnodiging
Logo Vipostore

Antwoord van Vipostore

Grazie a Lei. Alla prossima :-)

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Esperienza positiva

Devo ancora ricevere il pacco (ordinato ieri) ma posso dire che l'assistenza è ottima, avevo un dubbio sulle misure, hanno chiamato loro e una ragazza gentilissima ha controllato il tutto. Tornerò ad aggiornare la recensione a consegna avvenuta. 07/03/25 spedizione arrivata nei tempi, prodotto come da descrizione, confermo un'esperienza molto positiva!

5 maart 2025
Review zonder uitnodiging
Logo Vipostore

Antwoord van Vipostore

Grazie per la fiducia accordataci Gentile Sig. ra Antonella. Alla prossima :-)

Dit is Trustpilot

Iedereen kan een review op Trustpilot achterlaten n.a.v. een ervaring met een bedrijf. Gebruikers hebben het recht om hun feedback op elk moment te wijzigen of te verwijderen, en elke gepubliceerde review is zichtbaar zolang het account van de betreffende gebruiker actief is.

Bedrijven kunnen reviews verzamelen via geautomatiseerde uitnodigingen. Deze reviews worden als geverifieerd bestempeld, omdat het evident is dat ze op echte ervaringen gebaseerd zijn.

Lees meer over geverifieerde reviews.

Wij beveiligen ons platform met behulp van toegewijde specialisten en slimme technologieën. Lees meer over hoe wij nepreviews bestrijden.

Lees meer over Trustpilots reviewproces.

Hier vind je 8 tips voor het schrijven van een goede review.

Verificatie helpt ervoor te zorgen dat echte mensen de reviews schrijven die je op Trustpilot ziet staan.

Beloningen aanbieden voor reviews of een slechts een bepaalde groep mensen vragen om een review te schrijven, kan de TrustScore beïnvloeden. Dit is in strijd met onze richtlijnen.

Lees meer