Oltre all'ottimo prezzo ho deciso di acquistare qui (ordine DXPDWZJLU) il mastellone Stefanplast soprattutto per la rapidità di risposta alle mie mail e alla competenza sul prodotto della sig.ra Leo... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
We verifiëren geen specifieke claims omdat reviewers hun eigen mening mogen geven. We kunnen reviews echter wel als 'Geverifieerd' bestempelen als we bevestiging hebben dat er een zakelijke interactie heeft plaatsgevonden. Meer informatie
Om de integriteit van het platform te beschermen, wordt elke review op ons platform – al dan niet geverifieerd – gescreend door onze geautomatiseerde software. Deze software kan inhoud identificeren en verwijderen die in strijd is met onze richtlijnen, inclusief reviews die niet zijn gebaseerd op een echte ervaring. We zijn ons ervan bewust dat we weleens wat over het hoofd zien, dus je kunt altijd reviews rapporteren waarvan je denkt dat we ze hebben gemist Meer informatie
Oltre all'ottimo prezzo ho deciso di acquistare qui (ordine DXPDWZJLU) il mastellone Stefanplast soprattutto per la rapidità di risposta alle mie mail e alla competenza sul prodotto della sig.ra Leo... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
Comunicazione pari a ZERO. procedono al rimborso dell'ordine effettuato (x il momento soldi non ancora arrivati) senza degnarsi di comunicare il perche o percome. Mai piu perderò tempo ad acquista... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
Recensione riferita all'ordine EAIFKAOWU effettuato in data 18/12/2024. Il prodotto, un set di piatti in porcellana, è stato imballato in maniera ottimale ed è arrivato tutto integro. Nonostante i ri... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
Prodotti belli, economici, sicuramente non propriamente da artigianato locale ma acquistato consapevolmente. Arrivati con difetti di fabbrica da loro giustificati come "difetti del fatto a mano"...pec... Toon meer
🛒 Il miglior store online per articoli casalinghi e non. Trova tutto ciò di cui hai bisogno con un solo clic!
Italië
Geen gegevens bekend over review-uitnodigingen
Dit bedrijf heeft hun klanten niet uitgenodigd, dus reviews zijn mogelijk niet representatief
Heeft 100% van zijn negatieve reviews beantwoord
Reageert doorgaans binnen 24 uur
Zo gebruikt dit bedrijf Trustpilot
Ontdek hoe ze hun reviews verzamelen, beoordelen en modereren.
Sempre soddisfatta dopo numerosi acquisti ormai, mai un articolo rotto e arriva tutto in 48/72 ore
Come mai sul sito non c'è in bella mostra la P.IVA? Ho dovuto controllare le recensioni per scongiurare che fosse un sito truffa. Avete in programma di implementate il pagamento con GPay?
P.S.: Cercavo la P. IVA in basso, alla fine della homepage, trovata, è quasi alla fine. Ho fatto un ordine, staremo a vedere.

Antwoord van Vipostore
Pessimi ... mi sono arrivate le tre fioriere da muro tutte diverse da quelle ordinate ... la prima di un colore diverso (ordinata tortora arrivata verde scuro); la seconda con disegno marino mi è arrivata con disegno limoni e la terza con colori e disegno astratto completamente diversi ... mando una mail per segnalare il problema e mi rispondono solo toccando il primo discorso dandomi anche indirettamente dell'incapace per non aver letto "colori assortiti" ... dando per scontato che avrei dovuto mettere in conto che mi poteva arrivare in qualunque modo ... quando di solito è ben specificato su altri siti se il colore non può essere scelto ... per le altre due non mi danno nessun cenno nella mail e quando glielo faccio presente mi liquidano in questo modo senza neanche scusarsi: "Comunque signora se gli articoli non sono di suo gradimento, può rispedirli al mittente avendo cura di imballarli cosi come sono arrivati, in modo da evitare rotture, e al rientro merce procediamo al rimborso, previo ovviamente controllo della merce in ingresso" Ho quindi chiamato il numero presente sul sito e mi ha detto che loro non possono mica verificare tutte le cose che arrivano dal fornitore se corrispondono ... sono tutti acquisti praticamente che uno deve fare a "fortuna" che gli capiti quello che desidera ... normale a questo punto che arrivino limoni al posto di un ancora marina ad esempio ... vergognosi!

Antwoord van Vipostore
Ho acquistato dal sito, all'inizio un po' scettico non conoscendolo. Ho ordinato dei croccantini ad un prezzo stratosferico (la metà dei supermercati) e la consegna e il supporto sono stati eccezionali. Acquisterò sicuramente di nuovo!

Antwoord van Vipostore
Cavalluccio bellissimo... veloce la spedizione e imballaggio super👍 davvero complimenti sicuramente acquisterò ancora.grazie per la vostra professionalita' che non è scontata.
Azienda seria, spedizione veloce e hanno imballato il mio oggetto talmente bene che ho fatto fatica a spacchettarlo. Top!
Non conoscendola sono rimasto soddisfatto dell'acquisto e una professionalità nell'imballaggio di materiale fragile.

Antwoord van Vipostore
Ottima esperienza, avevo già acquistato in precedenza da loro e posso solo riconfermare il feedback positivo. Ottima comunicazione in PRE vendita, un ringraziamento alla signora Emanuela gentilissima, spedizione veloce. Tutto perfetto 🙂

Antwoord van Vipostore
Mah....sinceramente mi sono iscritta ma camcellata dopo 15 minuti
Non ci sono prodotti, non mi da proprio possibilità di visualizzare queste grandi occasioni....ho cercato info su forum ( in ritardo...mi ero già iscritta...), e mi sn cancellata subito.
Ora leggo che qualcuno è soddisfatto....ma ripeto a me nn dàva articoli da poter acquistare! 0 Prodotti

Antwoord van Vipostore
E IL RIMBORSO?????????????????????????????
aspetto 24 ore vi denuncio

Antwoord van Vipostore
Ho ordinato una sdraio di legno con prolunga bianca e blu a righe. Me ne hanno inviata una a righe multicolore che non mi piace per niente. Tra le altre cose di una qualità pessima nonostante il costo di più di 50 euro con le spese di spedizione. Pessima esperienza. Scorretti nel non comunicare che quel colore non c'era. Avrei deciso io che cosa fare.
Complimenti ho acquistato un tavolo veramente di buona qualità e prezzo... Poi arrivato nei tempi previsti... Imballato veramente bene complimenti ottima azienda👏👏👏👍
Oltre all'ottimo prezzo ho deciso di acquistare qui (ordine DXPDWZJLU) il mastellone Stefanplast soprattutto per la rapidità di risposta alle mie mail e alla competenza sul prodotto della sig.ra Leone (che mi ha corretto un codice EAN che io avevo copiato dalla pagina errata).
Spezione veloce con BRT.
Ordine eseguito giovedì sera, prodotto arrivato martedì mattina, con in mezzo weekend e 2 giugno...

Antwoord van Vipostore
Che dire... sinceramente sto cercando ancora di calmarmi..... 🤬🤬🤬🤬Ho voluto dare una terza possibilità, a questi venditori mà non c'è stato nulla da fare. anche questa volta, mi hanno consegnato due pacchi di crocchette da 20klg 5500€ e rotti cent.... distrutti,!!! e senza imballaggio di cartone; che usa qualsiasi azienda. Sia familiare che industriale. Il corriere non mi ha fatto neanche firmare per riserva. Ha suonato il campanello e ha lasciato il pacco davanti al portone. Questa è accaduto per ben due Volte,!! Secondo pacco invece,. Perché hanno spedito in due volte E quindi due pacchi arrivati in due tempi diversi. Secondo pacco è arrivato completamente distrutto con lo scotch di BRT il corriere più distruttivo d'italia e maleducato, non che ignorante. I miei soldi ; sono andati per pagare le crocchette a questa azienda ,!! familiare. loro,! sono responsabili;! della merce,! finché non mi arriva la mia abitazione . visto che io ho versato all'oro, il mio denaro ,!!! Che, il quale,! non trovo per strada,!!!! camminando per i prati.. ma lo suddo ogni giorno. il mio denaro ,!!! per la mia famiglia,!!! e per i miei operai,!!! Vorrei A queste persone; l'azienda familiare, corriere, che io non trovo i soldi per strada,! come forse li trovate voi.... Inoltre l'attesa è interminabile, per la spedizione. Il tutto ciò che ne consegue con questi individui. Testimonianza (video e fotografica) l'ennesimo macrabo episodio. Con mancanza di crocchette all'interno dei pacchi di 20 KG,. Oltretutto le crocchette sono contaminate.
Perché credo che non ho potuto mettere zero stelle. Non comprare da questo venditore assolutamente segnalato e non una acquistata nessun prodotto.

Antwoord van Vipostore
Venditore professionale, ho avuto un problema, il prodotto consegnato era danneggiato e mi è stato sostituito prontamente. Consigliato.

Antwoord van Vipostore
Abbiamo comprato delle sedie e dei tavoli online x la nostra pizzeria, abbiamo riscontrato professionalità e gentilezza, anche l'assistenza sono stati molto accurati nell'aiuto alla scelta dei vari modelli, consiglio vivamente a tutti.
Negozio eccellente, grazie mille

Antwoord van Vipostore
Ho comprato un hula hoop economico che vale meno del costo della spedizione, non essendo un pezzo unico, ma giuntato in un punto, si apre in continuazione ed è inutilizzabile, proverò ad incollarlo, però che Seccatura!

Antwoord van Vipostore
Ottimo .abbiamo preso due sdraio a prezzo ultra conveniente e devo dire che è tutto andato bene anche la spedizione rapida e prezzo davvero concorrenziale .sito affidabile

Antwoord van Vipostore
ottima esperienza, spedizione velocissima, belle le sedie. qualità prezzo ottimo

Antwoord van Vipostore
Devo ancora ricevere il pacco (ordinato ieri) ma posso dire che l'assistenza è ottima, avevo un dubbio sulle misure, hanno chiamato loro e una ragazza gentilissima ha controllato il tutto. Tornerò ad aggiornare la recensione a consegna avvenuta. 07/03/25 spedizione arrivata nei tempi, prodotto come da descrizione, confermo un'esperienza molto positiva!

Antwoord van Vipostore
Iedereen kan een review op Trustpilot achterlaten n.a.v. een ervaring met een bedrijf. Gebruikers hebben het recht om hun feedback op elk moment te wijzigen of te verwijderen, en elke gepubliceerde review is zichtbaar zolang het account van de betreffende gebruiker actief is.
Bedrijven kunnen reviews verzamelen via geautomatiseerde uitnodigingen. Deze reviews worden als geverifieerd bestempeld, omdat het evident is dat ze op echte ervaringen gebaseerd zijn.
Lees meer over geverifieerde reviews.
Wij beveiligen ons platform met behulp van toegewijde specialisten en slimme technologieën. Lees meer over hoe wij nepreviews bestrijden.
Lees meer over Trustpilots reviewproces.
Hier vind je 8 tips voor het schrijven van een goede review.
Verificatie helpt ervoor te zorgen dat echte mensen de reviews schrijven die je op Trustpilot ziet staan.
Beloningen aanbieden voor reviews of een slechts een bepaalde groep mensen vragen om een review te schrijven, kan de TrustScore beïnvloeden. Dit is in strijd met onze richtlijnen.