Esperienza pessima, assolutamente da non consigliare. Il pavimento acquistato è stato lasciato all’aperto sotto la pioggia e, al momento del ritiro, il materiale risultava rovinato. Inoltre, mi è... Toon meer
We verifiëren geen specifieke claims omdat reviewers hun eigen mening mogen geven. We kunnen reviews echter wel als 'Geverifieerd' bestempelen als we bevestiging hebben dat er een zakelijke interactie heeft plaatsgevonden. Meer informatie
Om de integriteit van het platform te beschermen, wordt elke review op ons platform – al dan niet geverifieerd – gescreend door onze geautomatiseerde software. Deze software kan inhoud identificeren en verwijderen die in strijd is met onze richtlijnen, inclusief reviews die niet zijn gebaseerd op een echte ervaring. We zijn ons ervan bewust dat we weleens wat over het hoofd zien, dus je kunt altijd reviews rapporteren waarvan je denkt dat we ze hebben gemist Meer informatie
Lees wat reviewers zeggen
Azienda seria e professionale. Tutto perfetto. Disponibili sempre anche telefonicamente per consigli e informazioni su prodotti. Veramente soddisfatto di aver fatto acquisti presso di loro. Conosciuti... Toon meer
Esperienza ottima alla sede Zanutta di Rozzano Milano. Personale super attento, gentile e disponibile che ha fatto davvero di tutto per accontentarmi, chiamando altre sedi, mostrandomi tutti i catalo... Toon meer
Dopo una settimana per decidere le piastrelle per un pavimento esterno arrivate della tonalità diversa anche dal campione in negozio e ogni piastrella tagliata a metà per farne due,quindi non formate... Toon meer
Bedrijfsgegevens
Contactgegevens
Geen gegevens bekend over review-uitnodigingen
Dit bedrijf heeft hun klanten niet uitgenodigd, dus reviews zijn mogelijk niet representatief
Zo gebruikt dit bedrijf Trustpilot
Ontdek hoe ze hun reviews verzamelen, beoordelen en modereren.
Eccezionali davvero!
Esperienza ottima alla sede Zanutta di Rozzano Milano. Personale super attento, gentile e disponibile che ha fatto davvero di tutto per accontentarmi, chiamando altre sedi, mostrandomi tutti i cataloghi in negozio. Davvero fantastici, dopo più di un'ora di ricerca, ce l'hanno fatta e io ho trovato lo stucco epossidico che cercavo! Grazie davvero!
Annamaria
Personale pessimo quando entri neanche…
Personale pessimo quando entri neanche un buongiorno! Zero disponibilità e solo su appuntamento!
Bocciato peccato perché hanno cose belle!
merce zanutta
A dicembre 2024 ho acquistato una camera. Arrivati in prossimità della data di consegna non era mai possibile parlare col commerciale referente della vendita (era sempre in ferie o non ufficio). Solo dopo varie telefonate con toni aggressivi siamo riusciti ad avere una prima data di consegna.
Data non rispettata e continuamente spostata avanti (ritardo di un mese).
Prima di consegnare pretendono il saldo totale della merce, della spedizione e del montaggio senza il quale non avrebbero consegnato.
MORALE della favola la cosegna è stata effettuata solo parzialmente...chissà come mai il giorno prima mi avevano ricattata!
Esperienza 5 stelle
Ho acquistato rivestimenti in grès porcellanato , sanitari, box doccia, lavandini e mobili da Ezio, venditore nella sede di Mogliano.
Sono super soddisfatto del risultato ottenuto per i due bagni.
Assolutamente consigliato per la professionalità del suo venditore ma soprattutto nell’ assistenza post vendita.
Ho recentemente effettuato un acquisto…
Ho recentemente effettuato un acquisto presso la sede di Muzzana del Turgnano (UD).
Riscontrando gravi ritardi nella consegna del Corriere TNT-Fedex, contattavo il Servizio Clienti il quale attivandosi immediatamente proponeva l’invio di un secondo prodotto in attesa che il Corriere sboccasse la consegna.
Che dire, raramente ho incontrato Fornitori di una gentilezza, cortesia e collaborazione come Zanutta.
E’ un Fornitore che ringrazio e che mi sento di consigliare assolutamente per i propri acquisti.
Bruno Tagliagambe
Ho fatto un ordine su Amazon ma il prodotto era danneggiato ma dopo aver approvato il reso hanno rifiutato a procedere al rimborso
Ho fatto un ordine su Amazon ma purtroppo uno dei prodotti era rotto ma ce ne siamo accorti dopo la consegna in tempo per fare il reso(approvato da Amazon e il venditore).Dopo 10 giorni dell'approvazione e dopo che hanno provato a scaricare la responsabilita su di noi del danno(ci hanno chiamato) ora hanno rifiutato a procedere per il rimborso.Considerate che abbiamo pagato 25 euro di spedizione su un prodotto di 71 euro e non voglio neanche prendersi la responsabilita del prodotto.Pessima esperienza di questa azienda che non ha una visione nè del cliente ne del servizio commerciale.
Ristrutturazione bagno
Per la ristrutturazione di un bagno di casa nostra mi sono rivolta a questa azienda e precisamente alla filiale di Udine per l'acquisto dei materiali e degli arredi. Ho avuto la fortuna di trovare tra le addette alle vendite della sala mostra una persona del tutto speciale. Ci tengo a fare il suo nome, Signora Silvia, che ci ha consigliato dandoci suggerimenti preziosi, senza insistenza
ma con il convincimento adeguato, con rispetto, simpatia e massima competenza. Grazie Silvia.
Mi sono rivolto a questa struttura per l'acquisto di una termo stufa ed un condotto per il passaggio tetto il personaggio veramente sgarbato
Mi sono rivolto a questa azienda per l'acquisto di un idrostufa a pellet e di un passaggio tetto per canna fumaria. Al banco della reception mi indicano un collega col quale parlare e girato l'angolo lo trovo nel suo ufficio aspetto fuori dalla porta qualche minuto prima che questo signore mi dia udienza appena apro bocca mi invito a rivolgermi nuovamente al banco di accettazione garbatamente gli dico che sono stato indirizzato a lui a quel punto molto scalzato mi chiede di cosa ho bisogno una volta ascoltato la mia richiesta si siede e guardando il pc mi dà delle informazioni risocatissime in tono sgarbato e sbrigativo, ringrazio ed esco velocemente da questo posto per non metterci mai più piede.
prodotto inviato sbagliato
Dimostrazione di porfessionalità e cortesia che molto spesso non viaggiano insieme
Dimostrazione di porfessionalità e cortesia da parte di 2 collaboratori che mi hanno supportato in diversi acquisti acompagnati da utilissi consigli. Pensoi sia importante inidocare i loro nomi Sig.ra Sabrina - Sig. Roland
Pienamente soddisfatto.
Ho fatto un ordine il giorno 18/6 ed il giorno 20 mi è stata consegnata.
Il prezzo degli articoli ordinati è molto competitivo confrontato a quello praticato da magazzini di idraulica presenti in zona.
L'imballaggio della spedizione molto accurato.
Soddisfatto di tutto ciò.
Si trova quello che serve
Acquisto regolarmente prodotti per l'edilizia ed idraulica al punto vendita di Oderzo. Ottengo sempre quello che mi serve velocemente e nella quantità desiderata, il personale è gentile e mi da una mano con i carichi pesanti. I prezzi sono un po' alti ma per il fai da te ci può stare, l'attenzione verso il cliente è molto diversa tra i vari punti vendita della catena.
Da evitare
Merce ordinata da 6 mesi e arrivata con 1 mese di ritardo. Qualità-prezzo molto bassa. Disponibilità e assistenza post vendita nulla.
Difetti evidenti e mai sistemati.
Scegliete un altro fornitore!
Dit is Trustpilot
Iedereen kan een review op Trustpilot achterlaten n.a.v. een ervaring met een bedrijf. Gebruikers hebben het recht om hun feedback op elk moment te wijzigen of te verwijderen, en elke gepubliceerde review is zichtbaar zolang het account van de betreffende gebruiker actief is.
Bedrijven kunnen reviews verzamelen via geautomatiseerde uitnodigingen. Deze reviews worden als geverifieerd bestempeld, omdat het evident is dat ze op echte ervaringen gebaseerd zijn.
Lees meer over geverifieerde reviews.
Wij beveiligen ons platform met behulp van toegewijde specialisten en slimme technologieën. Lees meer over hoe wij nepreviews bestrijden.
Lees meer over Trustpilots reviewproces.
Hier vind je 8 tips voor het schrijven van een goede review.
Verificatie helpt ervoor te zorgen dat echte mensen de reviews schrijven die je op Trustpilot ziet staan.
Beloningen aanbieden voor reviews of een slechts een bepaalde groep mensen vragen om een review te schrijven, kan de TrustScore beïnvloeden. Dit is in strijd met onze richtlijnen.








