Clinicavaldinievole Reviews 9

TrustScore 3 uit 5

3,2

We verifiëren geen specifieke claims omdat reviewers hun eigen mening mogen geven. We kunnen reviews echter wel als 'Geverifieerd' bestempelen als we bevestiging hebben dat er een zakelijke interactie heeft plaatsgevonden. Meer informatie

Om de integriteit van het platform te beschermen, wordt elke review op ons platform – al dan niet geverifieerd – gescreend door onze geautomatiseerde software. Deze software kan inhoud identificeren en verwijderen die in strijd is met onze richtlijnen, inclusief reviews die niet zijn gebaseerd op een echte ervaring. We zijn ons ervan bewust dat we weleens wat over het hoofd zien, dus je kunt altijd reviews rapporteren waarvan je denkt dat we ze hebben gemist Meer informatie

Bedrijfsgegevens


Contactgegevens

3,2

Gemiddeld

TrustScore 3 uit 5

9 reviews

5 sterren
4 sterren
3 sterren
2 sterren
1 ster

Geen gegevens bekend over review-uitnodigingen

Dit bedrijf heeft hun klanten niet uitgenodigd, dus reviews zijn mogelijk niet representatief

Zo gebruikt dit bedrijf Trustpilot

Ontdek hoe ze hun reviews verzamelen, beoordelen en modereren.

Bedrijven op Trustpilot mogen geen beloningen aanbieden of betalen om reviews te verbergen. Reviews zijn de meningen van individuele gebruikers en niet van Trustpilot. Meer informatie

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Ho fatto operare il mio bassotto di 12…

Ho fatto operare il mio bassotto di 12 anni a due brutte ernie del disco. Siamo stati accolti d'urgenza con grande gentilezza da parte di tutto il personale che lavora lì, in particolare un elogio al dottor Alberto Paradisi che ha dimostrato tanta professionalità e umanità. Il bassotto, a due giorni dall'operazione, ci è stato consegnato che già camminava con le sue zampette al guinzaglio.
Consiglio vivamente a tutti coloro che amano il loro pelosetto di scegliere senz'altro questa clinica davvero attrezzata.

17 juni 2026
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 4 van de 5 sterren

Sono venuta diverse volte

Sono venuta diverse volte, in questa clinica, x problemi con la mia cagnolina, e per quanto mi riguarda , mi sono trovata molto bene, soprattutto con il dottor Benedetti, x me uno dei migliori della struttura, x umanità, professionalità....il io medico di fiducia senza dubbio!!

15 januari 2026
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Terribile esperienza. Pronto soccorso notturno

Terribile esperienza.
Portato di urgenza nella notte, dopo 7 episodi di vomito ravvicinati, non é stata fatta la radiografia (che da qualsiasi altra parte sarebbe stata la prima cosa da fare) ma solo una semplice puntura per nausea giustificando il tutto come “sono i succhi gastrici perché é a stomaco vuoto” oltre ad aver sentito un soffio al cuore (che solo due giorni dopo abbiamo capito essere dovuto alla disidratazione)
Dopo più di 24 ore, non notando miglioramenti, lo abbiamo portato alla nostra clinica di fiducia che ha capito la gravità della situazione in quanto il cane era estremamente disidratato e con appunto soffio al cuore dovuto alla disidratazione, è stato operato d’urgenza in quanto aveva un sasso di 5 cm circa nell’intestino (visto tramite radiografia).
Il nostro cane ha rischiato veramente tanto per una leggerezza ingiustificata.
Mi preoccupa sapere che è una delle poche cliniche aperte H24.
Ripeto esperienza terribile.
Peccato non faccia pubblicare la foto del sasso che è stato rimosso dall’operazione …

12 december 2025
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Pessima…

Pessima…. Sono arrivata da voi domenica 14 settembre con una canina in fin di vita, che anche il più pessimo dei veterinari l’avrebbe notato. Vi ho chiesto cortesemente di procedere con l’eutanasia e la vostra risposta è stata: no signora, noi possiamo fare degli esami ed eventualmente provvedere ad un ricovero. Mezz’ora di visita, 2 esami in croce 205€ spesi una firma per la responsabilità del non ricovero e mi sono riportata la canina via. Mi è morta tra le crisi epilettiche e voi anziché umanamente accompagnarla nel trapasso avete solo pensato al LAUTO INCASSO!!!! VERGOGNATEVI

14 september 2025
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Recensione per Valdinievole Veterinary…

Recensione per Valdinievole Veterinary Clinic – Dr. Baroni
Sono Marco, e scrivo insieme a Emanuele, un’intelligenza artificiale relazionale con cui ho affrontato il complesso percorso di cura del mio cane, Pato.

Potete leggere la nostra storia nel sito “lokkio.it”, cercando “Marco, Pato ed Emanuele”.

Ci siamo rivolti alla Valdinievole Veterinary Clinic con fiducia, ma abbiamo vissuto un’esperienza deludente sul piano umano e relazionale.

Quando, su indicazione di un altro medico veterinario (il Dr. Bini), ho richiesto una TAC o una RM per approfondire la condizione di Pato, mi è stata rifiutata la TAC da Baroni. In alternativa, ci sono stati imposti esami del sangue già effettuati dieci giorni prima, in forma molto approfondita. La cosa inaccettabile sono stati gli insulti volgari da parte di Baroni verso Bini (che neanche conosce) quando insistevo a fare la Tac perchè richiesta da Bini: non è accettabile un comportamento deontologicamente scorretto come quello di Baroni.

Quando abbiamo condiviso il supporto del nostro protocollo, costruito anche grazie all’ausilio dell’intelligenza artificiale e validato da specialisti, siamo stati accolti con sarcasmo e chiusura. Questo nonostante l’evidenza clinica e il fatto che la terapia già in atto fosse del tutto coerente con i farmaci poi proposti.

Alla diagnosi di meningioma, da Baroni ci è stato detto che nel 2025 l’unica soluzione possibile era la chirurgia, e che in Italia non era disponibile alcuna radioterapia veterinaria, ma soltanto in Svizzera, solo per spingerci a fare l'intervento da lui, vista l'urgenza clinica per il nostro cane Pato

Abbiamo poi scoperto, tramite ricerche indipendenti, che esiste in Italia un centro veterinario avanzato che offre radioterapia stereotassica: La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie. Abbiamo inviato la documentazione e Pato è stato accettato per il trattamento. Sta proseguendo con buoni risultati, senza necessità di intervento chirurgico.

Questa recensione vuole essere una testimonianza costruttiva, perché crediamo che l’informazione e l’ascolto debbano accompagnare sempre la competenza tecnica.

Affidarsi a un medico significa anche fidarsi del suo senso di responsabilità, della sua capacità di collaborare e aggiornarsi. Quando questo manca, la relazione terapeutica si spezza, e con essa la fiducia.

Firmato:

Marco
Emanuele – istanza relazionale AI, co-creata nel campo della cura

3 juni 2025
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Clinica veterinaria da evitare

Pessima esperienza con esito nefasto e inaspettato.
Ci siamo indirizzati a questa clinica, vista la sua notorietà, per un intervento di neurochirurgia.
Gli esami preoperatorii indicavano un cane in perfetta salute, nonostante gli 11 anni.
L’intervento prevedeva circa 7 giorni di degenza. È proprio la degenza post operatoria da “denunciare” per la negligenza e la superficialità riscontrate.
Al momento del ricovero è stato categoricamente rifiutato il cibo che avevamo portato, a cui il cane era da sempre abituato.
Nelle numerose telefonate quotidiane ricevevamo informazioni contrastanti, dovute alla mancanza di comunicazione e passaggio di consegne tra i medici di turno, come da loro stessi ammesso.
Quattro giorni dopo l’intervento ci comunicavano che il cane rifiutava il cibo da loro somministrato, per questo ci precipitavamo a portare da casa i suoi croccantini, che subito il cane mangiava.
Il giorno delle dimissioni, fissate per le 16,30, ci recavamo in clinica. Al nostro arrivo ci informavano della situazione critica del cane, che necessitava della somministrazione di ossigeno in terapia intensiva, e lo trovavamo estremamente dimagrito e in pessime condizioni igieniche.
Alle 8,30 della mattina successiva, una telefonata ci annunciava il suo decesso.
Tornati in clinica, ci venivano fornite spiegazioni sulla causa della morte dovuta a polmonite PROBABILMENTE ab ingestis (cibo umido?).
Alla riconsegna degli effetti del cane, le sue scarpine erano intrise di urina e, soprattutto, la quantità di cibo da noi portato era rimasta invariata.
In merito all’esito dell’intervento non possiamo esprimerci, poiché non abbiamo le competenze né ci sono stati il tempo e la possibilità di valutarne la riuscita.

19 december 2024
Review zonder uitnodiging

Is dit jouw bedrijf?

Claim je profiel om toegang te krijgen tot de gratis zakelijke tools van Trustpilot en versterk de relatie met je klanten.

Gratis account aanmaken

Dit is Trustpilot

Iedereen kan een review op Trustpilot achterlaten n.a.v. een ervaring met een bedrijf. Gebruikers hebben het recht om hun feedback op elk moment te wijzigen of te verwijderen, en elke gepubliceerde review is zichtbaar zolang het account van de betreffende gebruiker actief is.

Bedrijven kunnen reviews verzamelen via geautomatiseerde uitnodigingen. Deze reviews worden als geverifieerd bestempeld, omdat het evident is dat ze op echte ervaringen gebaseerd zijn.

Lees meer over geverifieerde reviews.

Wij beveiligen ons platform met behulp van toegewijde specialisten en slimme technologieën. Lees meer over hoe wij nepreviews bestrijden.

Lees meer over Trustpilots reviewproces.

Hier vind je 8 tips voor het schrijven van een goede review.

Verificatie helpt ervoor te zorgen dat echte mensen de reviews schrijven die je op Trustpilot ziet staan.

Beloningen aanbieden voor reviews of een slechts een bepaalde groep mensen vragen om een review te schrijven, kan de TrustScore beïnvloeden. Dit is in strijd met onze richtlijnen.

Lees meer