We verifiëren geen specifieke claims omdat reviewers hun eigen mening mogen geven. We kunnen reviews echter wel als 'Geverifieerd' bestempelen als we bevestiging hebben dat er een zakelijke interactie heeft plaatsgevonden. Meer informatie

Om de integriteit van het platform te beschermen, wordt elke review op ons platform – al dan niet geverifieerd – gescreend door onze geautomatiseerde software. Deze software kan inhoud identificeren en verwijderen die in strijd is met onze richtlijnen, inclusief reviews die niet zijn gebaseerd op een echte ervaring. We zijn ons ervan bewust dat we weleens wat over het hoofd zien, dus je kunt altijd reviews rapporteren waarvan je denkt dat we ze hebben gemist Meer informatie

Lees wat reviewers zeggen

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Ordinato un generatore diesel ad avviamento elettrico, ne è arrivato uno a benzina, senza avviamento elettrico e tutto il testo è da verificare. La loro assistenza “24/7” non è mai raggiungibile e n... Toon meer

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

ordine 6166103 mi avete mandato una mail dove mi dicevate che l'ordine è stato rispedito in dietro chiedendomi se volevo il rinvio del pacco o la restituzione dei soldi, vi ho risposto che voglio i... Toon meer

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Ho acquistato uno smartphone MOTOROLA MOTOZ2 PLAY a fine ottobre su eglobalcentral.co.it, pagato e NON HO MAI RICEVUTO LA MERCE. NON HO NEMMENO MAI RICEVUTO RISPOSTE agli innumerevoli ticket inviati a... Toon meer

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

DOPO TRE MESI DI LOTTE, FATICHE, PIU' DI 30 EMAIL DI SOLLECITO ECC., MI HANNO FINALMENTE RESTITUITO LA FOTOCAMERA CON GLI STESSI DIFETTI DI PRIMA! NON HANNO AGGIUSTATO PROPRIO NULLA E PER DI PIU' M... Toon meer

1,3

Zeer slecht

TrustScore 1.5 uit 5

70 reviews

5 sterren
4 sterren
3 sterren
2 sterren
1 ster

Geen gegevens bekend over review-uitnodigingen

Dit bedrijf heeft hun klanten niet uitgenodigd, dus reviews zijn mogelijk niet representatief

Zo gebruikt dit bedrijf Trustpilot

Ontdek hoe ze hun reviews verzamelen, beoordelen en modereren.

Bedrijven op Trustpilot mogen geen beloningen aanbieden of betalen om reviews te verbergen. Reviews zijn de meningen van individuele gebruikers en niet van Trustpilot. Meer informatie

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Consigliabile con riserva

Spiego la riserva:
Il problema siamo noi, non loro.
Vogliamo la massima comunicazione, la più celere spedizione e la garanzia che. se qualcosa non ci va bene, i nostri soldini ritornino a casa in men che non si dica.
E no, tutto ciò ha un costo; ed è l'assenza di queste "caratteristiche" che permette a questo sito di far risparmiare mediamente il 30% rispetto agli acquisti fatti nel negozio sotto casa (o nelle distribuzioni online più.... tradizionali)
E' la più semplice delle regole del mercato: grandi guadagni/risparmi = grandi rischi,
Se non si è disposti a rischiare meglio lasciar perdere. Verranno evitate scocciature a loro e a voi.
Nello specifico, ho fatto un acquisto per circa 1000€ risparmiandone quasi 600 (investiti in altra attrezzatura).
Comunicazione davvero latente ( ma vorrei vedere me a tradurre il cinese e rispondere celermente senza fare stupidaggini con google translate....) sfavorita anche dalla concomitanza di una festivià cinese a me sconosciuta ( ma reale ) e del week end. Insomma, la mia mail di richiesta notizie e il ticket sul loro sito verranno letti con un discreto ritardo rispetto ai miei desideri,
Comunque, dopo 6gg lavorativi di attesa il pacco è partito da Hong Kong (non Lambrate, HONG KONG!) Tempo 2 gg ed il pacco arriva in una non identificata sede olandese della GLS. Subito riparte per la sede belga di Puurs e qui sosta per un paio di gg, Nuova partenza per San Giuliano Milanese e altra sosta di un paio di gg nei loro magazzini,,, Finalmente dopo un totale di 16gg la mia nuova fotocamera arriva a casa, perfettamente imballata (imballo da ex kit con all'interno l'ottica di terze parti da me scelta) e perfettamente funzionante.
Ripeto, un po di comunicazione in più non sarebbe sgradita, ma alla fine dei conti sono più che soddisfatto.
Nuovamente:
sconsigliatissimo agli ansiosi!
consigliatissimo a tutti gli altri.

Pierfranco Frau.

29 mei 2016
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Sito da evitare

Metto a disposizione la mia esperienza con eglobal dando una stella ma se potevo ne davo -10.
Il 14 maggio ho acquistato uno smartphone Nexus 5X, primo problema il loro sito non ha preso l'indirizzo di spedizione alternativo e vabbè puo' succedere. Gli scrivo per avvisare e nulla silenzio profondo. Dopo alcuni giorni riscrivo chiedendo anche dello stato dell'ordine e nulla. Ieri 25 maggio ho deciso di aprire un contenzioso con paypal e oggi convertito in reclamo in quanto è inaccettabile che fino a ieri il mio oridine era in elaborazione e nessuno, come da loro regolamente mi ha mai contattato. Stranamente stanotte mi hanno inviato una mail con la fattura e il mio stato dell'ordine è DISPUTE quindi a conoscenza del contenzioso ma non mi hanno neppure risposto su Paypal. Fate attenzione valutate e poi decidete ma l' importante usate paypal per ogni acquisto così siete tutelati.

24 mei 2016
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

fra ottimo e pessimo

Ho comprato 3 prodotti : lettore dac, macchina fotografica e obiettivo fotografico tutti ad ottimo prezzo e consegnati in breve tempo.
Poi ho ordinato un obiettivo nikkor 24-85 vr il primo di maggio....a oggi (16/05/16) l'ordine è in elaborazione. Ho aperto 2 tiket senza risposta ed ho constatato la sparizione dal catalogo del modello ordinato. Sarei disposto anche a cambiare modello perchè ho necessità di quel tipo di obbiettivo ma, come segnalato da altri, nessuno risponde. Lo spediranno? Devo aprire un contenzioso? Mi sarei contentato di una risposta! Il giudizio sulla ditta va da se.

16 mei 2016
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 4 van de 5 sterren

Buon negozio

Prodotto nuovo, imballato, originale e in perfetto stato, spedizione un pochiNo più lenta, ma tutto ok, consigliato

Prodotto acquistato nikkor 35mm f2d

3 mei 2016
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

NON ACQUISTATE SU QUESTO SITO SONO TRUFFATORI

Ho deciso di acquistare un orologio SUUNTO AMBIT 3 su eglobal.it poiché avevano il prezzo più basso, ma immediatamente dopo avevo cambiato idea, ho prontamente cercato di fermare l'ordine effettuato di venerdì sera al sabato mattina ma mi hanno risposto che la spedizione era già partita!!!!
Quindi ho dovuto attendere l'arrivo dell'articolo APRIRE UN RMA e poi rinviarlo da loro che millantano di avere sede anche in Italia ma le merci di ritorno DEVONO ESSERE RISPEDITE AD HONG KONG A MIE SPESE!!! Così ho fatto SENZA APRIRE L'ARTICOLO QUINDI ANCORA SIGILLATO NELL'IMBALLO ORIGINALE E DOPO DUE MESI MI HANNO RISPOSTO CHE L'ARTICOLO NON ERA IN BUIONE CONDIZIONI E QUINDI HANNO SOTTRATTO IL 10% AL MIO RIMBORSO SOTTOLINEO L'ARTICOLO NON ERA MAI STATO APERTO ED ERA PERFETTAMENTE SIGILLATO NELL'IMBALLO ORIGINALE. DURANTE I DUE MESI HO PROVATO A CONTATTARLI VIA MAIL MA RISPONDONO IN RITARDO IN PESSIMO ITALIANO E SPESSO NON SI COMPRENDONO LE LORO RISPOSTE. SONO DISONESTI!!!!

25 april 2016
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Canon eos 5d mark III

Ho deciso di acquistare questa macchina fotografica da eglobal.I tempi di consegna sono stati rispettati perfettamente, ma al suo arrivo sono iniziati i problemi, infatti dopo aver inserito la batteria, ho scoperto che questa non si accendeva. Così ho aperto immediatamente una richiesta di Rma e adesso mi trovo a battagliare per riavere indietro i miei soldi. Maledetto il giorno che ho acquistato su questo sito! Speriamo che tutto finisca bene.

Non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Questi grandissimi truffatori fanno i furbi con i soldi che hanno incassato. Voglio che si riprendano indietro la macchina fotografica e che mi ridiano indietro i miei soldi. Dopo fine della storia. Mai più Eglobal. Vergognatevi

11 april 2016
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

ATTENZIONE! State alla larga: sono dei truffatori.

Ho effettuato un ordine il 12/12/15 di più di 200 euro e non ho ancora ricevuto la merce al 13/3/16. Ho scritto decine di email e ricevo solo risposte come la seguente:
CS2 - Sales & Support (eGlobaL Central IT)

Gentile Cliente,

Siamo stati informati che tutti i documenti necessari sono in questo momento in corso di elaborazione da parte delle autorita' preposte.

Siamo stati informati, anche del fatto che questo processo richiedera' (7) giorni lavorativi.

Siamo fiduciosi, di vedere il suo pacco consegnato entro breve tempo.

La ringraziamo in anticipo per la Sua comprensione e ci scusiamo per l' inconveniente.

Cordiali saluti
eGlobal Central (IT)

Se avete avuto un problema simile al mio, andate subito a denuciare il fatto alla polizia postale (www.commissariatodips.it), altrimenti come nel mio caso passeranno dei mesi e tutto diventerà più difficile.

13 maart 2016
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Ottimi prezzo Nikon D750. Serietà e Velocità nella spedizione

Ho effettuato l'ordine della nikon D750 in data 22/02/2016 per un importo di oltre 1400 euro compresa spedizione assicurata...la fotocamera è pervenuta in data 03/03/2016 con un imballaggio perfetto senza costi aggiuntivi di dogana. Dopo un pò in ritardo nel rispondere alle mail iniziali, il resto è andato tutto a gonfie vele. Ho già fatto molti acquisti da loro, con importi consistenti...mai avuto un problema, ma solo un notevole risparmio. Continuerò ancora ad acquistare da loro.

3 maart 2016
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

PEEFETTI !

Confermo ampiamente la recensione fatta da non molto in merito al primo acquisto fatto,ovvero la reflex NIKON D7100 BODY------ ordine n. #5430668
Ho espresso in quella situazione la mia più totale soddisfazione per un articolo arrivato realmente in 9 giorni NUOVO PERFETTAMENTE IMBALLATO E SOPRATTUTTO FUNZIONANTE.
Bene dopo questo fatto mi sono deciso pure ad ordinare un bel nikkor 18-140 vr ordine n. #5431460 che mi e' arrivato oggi pomeriggio con le stesse modalità di cui sopra...eccetto un ritardo di 3gg rispetto al primo ordine.
La mia spesa totale x entrambi e' stata di € 810
Penso che di meglio a questo prezzo non si possa trovare allo stato attuale.
Durante entrambe le fasi dell'ordine ho sempre avuto tracciabilità e comunicazioni con il sito seppure sintetiche e confermative.
I tempi di attesa si allungano x la permanenza in Olanda Belgio ecc..ma appena mette piede in Italia l'oggetto sarà vostro in meno di 15-18 ore e questo lo potrete verificare attraverso il num.di tracciabilità che vi verrà dato subito dopo la conferma dell'ordine con relativa fattura da stamparsi...
In sintesi mi ritengo molto soddisfatto e mi dispiace sinceramente x chi ha incontrato imprevisti...
Il sito non e' una truffa come letto in una recensione...reflex e ottica li ho qui con me..e sono reali e funzionanti...
Vi ricordo infine che potete pagare con paypal a differenza di siti simili che offrono anche loro prezzi competitivi,a garanzia di transazioni sicure...
Questa e' la mia VERA E VERIFICABILE esperienza con questo sito che consiglio a tutti.
GRAZIE
GIUSEPPE L.

2 maart 2016
Review zonder uitnodiging

Is dit jouw bedrijf?

Claim je profiel om toegang te krijgen tot de gratis zakelijke tools van Trustpilot en versterk de relatie met je klanten.

Gratis account aanmaken

Dit is Trustpilot

Iedereen kan een review op Trustpilot achterlaten n.a.v. een ervaring met een bedrijf. Gebruikers hebben het recht om hun feedback op elk moment te wijzigen of te verwijderen, en elke gepubliceerde review is zichtbaar zolang het account van de betreffende gebruiker actief is.

Bedrijven kunnen reviews verzamelen via geautomatiseerde uitnodigingen. Deze reviews worden als geverifieerd bestempeld, omdat het evident is dat ze op echte ervaringen gebaseerd zijn.

Lees meer over geverifieerde reviews.

Wij beveiligen ons platform met behulp van toegewijde specialisten en slimme technologieën. Lees meer over hoe wij nepreviews bestrijden.

Lees meer over Trustpilots reviewproces.

Hier vind je 8 tips voor het schrijven van een goede review.

Verificatie helpt ervoor te zorgen dat echte mensen de reviews schrijven die je op Trustpilot ziet staan.

Beloningen aanbieden voor reviews of een slechts een bepaalde groep mensen vragen om een review te schrijven, kan de TrustScore beïnvloeden. Dit is in strijd met onze richtlijnen.

Lees meer