Grazie Dottoressa!
Il percorso che ho intrapreso con la Dottoressa Favalli, è stato una dei regali più belli che mi sono fatta!
Ho scoperto che quello che siamo, rimaniamo, ma impariamo a rispettarci, a mettere al primo posto noi stessi, anche perché da stremati potremmo aiutare ben poco gli altri, e…: “si”, questo percorso mi ha aiutato a dire: “no”, ad ascoltarmi e a lasciar andare quello che non posso cambiare. Oggi sono decisamente più serena e vorrei dire a tutti quelli che leggeranno la mia recensione, di provarci, perché sembra impossibile quando stiamo annegando, ma con la giusta guida ci diamo l’opportunità unica di essere felici!
Grazie Dottoressa Fiammetta.

Antwoord van Dott.ssa Fiammettafavalli







