Pratiche commerciali scorrette e comportamento inaccettabile
Ho avuto un’esperienza pessima con Italy Green Power.
Mi è stata proposta un’offerta commerciale con determinate condizioni economiche, ma dopo la firma a distanza tramite OTP mi è stato inviato un contratto completamente diverso, con prezzi più alti e perfino una modalità di pagamento SDD mai richiesta né autorizzata.Quando ho esercitato il diritto di ripensamento (previsto dal contratto), il referente commerciale ha risposto con toni inappropriati, collegando la mia richiesta a un presunto “debito” del condominio e dichiarando che non avrebbero più fornito offerte alternative.
Un comportamento che considero scorretto, poco trasparente e contrario alle regole del mercato energetico.Inoltre, ho notato che molte recensioni positive sembrano provenire da persone con lo stesso cognome di un referente commerciale dell’azienda. Non posso sapere se siano familiari, ma la cosa solleva più di un dubbio sulla genuinità delle recensioni.Esperienza da dimenticare.








