Ksisters.it Reviews 

192
•
TrustScore 4.5 uit 5

4,5

We verifiëren geen specifieke claims omdat reviewers hun eigen mening mogen geven. We kunnen reviews echter wel als 'Geverifieerd' bestempelen als we bevestiging hebben dat er een zakelijke interactie heeft plaatsgevonden. Meer informatie

Om de integriteit van het platform te beschermen, wordt elke review op ons platform – al dan niet geverifieerd – gescreend door onze geautomatiseerde software. Deze software kan inhoud identificeren en verwijderen die in strijd is met onze richtlijnen, inclusief reviews die niet zijn gebaseerd op een echte ervaring. We zijn ons ervan bewust dat we weleens wat over het hoofd zien, dus je kunt altijd reviews rapporteren waarvan je denkt dat we ze hebben gemist Meer informatie

Lees wat reviewers zeggen

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Purtropoo devo mettere una stella, perché il mio pacco è arrivato vuoto! Tutto bello imballato, carta velina con il marchio Ksisters e all' interno c'erano solo 2 campioncini. Del mio fondotinta,... Toon meer

Bedrijf heeft geantwoord

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

La mia prima esperienza su questo sito e che dire...le mie aspettative sono state di gran lunga superate. Senza dubbio un'esperienza di acquisto eccellente. Sono rimasta assolutamente stupita dalla qu... Toon meer

Bedrijf heeft geantwoord

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

E' la seconda volta che ordino. E anche questa volta una esperienza molto molto positiva. Un imballaggio perfetto, tanti campioncini, tempi di spedizione brevissimi. Inoltre comunicazione del team m... Toon meer

Bedrijf heeft geantwoord

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Super fast shipping and impeccable packaging! Everything was handled with great care, but what I appreciated most was the communication via email. Unlike the usual cold and impersonal messages, the em... Toon meer

Bedrijf heeft geantwoord


Contactgegevens

4,5

Uitstekend

TrustScore 4.5 uit 5

192 reviews

5 sterren
4 sterren
3 sterren
2 sterren
1 ster

Geen recente geschiedenis van het vragen naar reviews

Dit bedrijf heeft hun klanten niet recentelijk uitgenodigd, dus reviews zijn mogelijk niet representatief

Heeft 100% van zijn negatieve reviews beantwoord

Reageert doorgaans binnen 1 week

Zo gebruikt dit bedrijf Trustpilot

Ontdek hoe ze hun reviews verzamelen, beoordelen en modereren.

4,5

Alle reviews

(192)

122 reviews in de afgelopen 12 maanden

Een review schrijven
Bedrijven op Trustpilot mogen geen beloningen aanbieden of betalen om reviews te verbergen. Reviews zijn de meningen van individuele gebruikers en niet van Trustpilot. Meer informatie

Beoordeeld met 4 van de 5 sterren

Good, but disappointing customer service

All great.. competitive prices, fast delivery, lots of samples however, I had an issue with the courier (didn't get the QR or code to collect the parcel) and I wrote to Ksisters a couple of times once through they form online and once by email to ask for help and nobody ever answered. Likely I was able to fix the problem on my own. A bit disappointed ☹️

15 september 2026
Review zonder uitnodiging
Logo Ksisters.it

Antwoord van Ksisters.it

Dear Antonella🌺
Thank you for your feedback

We have checked the communication history and would like to clarify this point.

According to our records, we received only one email from you, sent on Thursday, 24/09. At the time of your review, your message was still in our processing queue, so we had not yet had the opportunity to reply.
We can also see that by this morning, 25/09, you had already received your parcel and managed to resolve the issue with the courier yourself.

Please note that we work with external courier services. Even if we had processed your request immediately, any action or verification required from the courier would still have taken several business days.

For this reason, when a problem occurs with parcel collection or delivery, we always recommend contacting the courier directly as the first step, as this is generally the quickest way to resolve the issue.

We are nevertheless glad that you were able to receive your order and hope to provide you with a smoother experience next time💖

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Bravi, prodotti fantastici

Sto provando da qualche settimana i prodotti del dr ceuracle, crema siero e tonico super idratanti, sono prodotti fantastici, davvero pelle idratata compatta e nutrita, per skincare giorno e notte. Il pacco è arrivato velocemente, preparato con cura e con tanti campioni da provare, bravi

24 september 2026
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Fantastico sito!

Tutto perfetto, dalla selezione dei prodotti alle verie opzioni di consegna.
Campioni omaggio a sorpresa nel pacco comodissimi!!

18 september 2026
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

La mia certezza per gli acquisti beauty! 💜

Acquisto su Ksisters ogni mese e sono sempre super soddisfatta! ❤️
La scelta dei prodotti è davvero vastissima, i prezzi sono ottimi e le spedizioni sono sempre velocissime. Una nota di merito anche per il packaging, sempre curato e perfetto.
E poi ci sono gli omaggi, che sono sempre molto graditi! 😍 Oltre ai classici formati prova, mi è capitato più volte di ricevere anche prodotti in formato originale, cosa che trovo davvero fantastica.
Un altro motivo per cui mi piace Ksisters è che sui social sono sempre presenti e aggiornati: consiglio assolutamente di seguirli per scoprire novità, prodotti, offerte e tante informazioni interessanti.
Insomma, per me è ormai un appuntamento fisso ogni mese. Consiglio vivamente Ksisters! TOP! 💜✨

17 september 2026
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 4 van de 5 sterren

Ottima scoperta

Esperienza ottima, spedizione veloce e pacchetto confezionato con cura. Ottimo per avere prodotti k-beauty in tempi celeri, prezzi leggermente più alti ma nel complesso ci sta.

9 september 2026
Review zonder uitnodiging
Logo Ksisters.it

Antwoord van Ksisters.it

Grazie per il feedback!
Ci fa piacere sapere che si sia trovata bene con il nostro servizio 😊
Sisterhood is powerful 💃

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Sono rimasta piacevolmente sorpresa

Sono rimasta piacevolmente sorpresa! Il servizio clienti è molto efficiente e disponibile. I pacchetti preparati con molta cura e,cosa molto gradita, con tanti omaggi .i prezzi sono molto buoni, insomma ricomprerò sicuramente! P.s.consegnano anche ai punti di ritiro per me molto utile .

10 september 2026
Review zonder uitnodiging
Logo Ksisters.it

Antwoord van Ksisters.it

Grazie di cuore per questo bellissimo feedback🥰
Siamo davvero felici che abbia apprezzato non solo i nostri prodotti, ma anche l’attenzione che mettiamo nel servizio e nella preparazione di ogni ordine💗
Good skin good mood ✨

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Tanti prodotti ad un ottimo prezzo! 🫰🏼

Questo è stato il mio primo ordine e ne sono molto soddisfatta.

Ksisters ha una buona vastità di prodotti, alcuni che in altri siti non ho trovato perciò sono contenta di poterli provare, ad un ottimo prezzo! L’acquisto è stato facile e la spedizione veloce. E avevo molti omaggi dentro 🤗

Per quanto riguarda la spedizione, io ho optato per la consegna in un punto UPS, a questo proposito però sarebbe da aggiornare l’elenco dei punti di ritiro (non so se dipende da Ksisters o da UPS) ad ogni modo il punto UPS che avevo selezionato non esisteva quindi è stato consegnato a quello più vicino a quello che avevo selezionato e la consegna è stata effettuata il giorno dopo a quella prevista ma niente di chè.

Sicuramente acquisterò ancora

1 september 2026
Review zonder uitnodiging
Logo Ksisters.it

Antwoord van Ksisters.it

Grazie per aver condiviso la sua esperienza e per il feedback 😍
Ci fa piacere sapere che il servizio sia stato all’altezza delle tue aspettative 🤍
Ready, set, glow ✨

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Never sent my order after I paid for it. Customer service disappeared

Placed an order with Ksisters but didn't receive the confirmation mail. Never got the products but money was taken from my card.
I wrote their support to get a refund but they didn't answer, just disappeared. I am filing a chargeback with my bank now.
They ignored my mail after making the mistake, not a professional seller.

PS: after Ksisters answer I want to clarify that I'd already tried to contact them a couple of weeks before this review, with no answer, they completely ignored me. I made a second chance writing them after writing this review and they did answer this time but anyway they were not willing to help despite I've sent them the date of transaction, amount of money, number of credit card, items purchased and, especially, ARN of transaction provided by my bank. Terrible customer service after a big mistake from their side. I will proceed filing a chargeback with my bank, but a serious shop would not act this way. Be careful.

1 augustus 2026
Review zonder uitnodiging
Logo Ksisters.it

Antwoord van Ksisters.it

Hi Andrea,

We are very sorry to hear about your experience and we understand your concern regarding the order.

However, we would like to clarify an important point regarding your review. You contacted our customer service at 02:03 AM, outside of our working hours. Our customer service team is available from 10:00 AM to 7:00 PM, and we are not a 24/7 service.

Your email was therefore received outside our working hours, and our team had not yet had the opportunity to review and respond to your request before the review was posted a few hours later. We always respond to emails in the order in which they are received, as soon as our customer service team is back online.

For this reason, we believe that the statement that our support team “ignored” your email or “disappeared” is not accurate. We had simply not yet had the opportunity to respond to your request.

We are of course happy to investigate your order and assist you with the issue. Please allow us some time to review the transaction details and get back to you with a solution.

Thank you for your understanding.

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Fate attenzione! / beware!

Fate attenzione!

Ho fatto un ordine una settimana fa; pagamento accettato, dopodiché non ho più saputo niente.

Il pacco non è nemmeno in preparazione e il servizio clienti è inesistente. (hanno solo un form sul sito per scrivergli, ma non arriva nemmeno una mail per informarti che il messaggio è stato ricevuto). Nessun metodo alternativo per contattarli, niente.

Evitatevi dei grattacapi.

I'll write it in English too, as a cautionary tale for everyone:

I ordered some products on 18/08; they accepted my payment.

Then, nothing. It's over a week now and the order isn't even being prepared.

Customer service is non existent and don't write back.

Save yourself the trouble.

25 augustus 2026
Review zonder uitnodiging
Logo Ksisters.it

Antwoord van Ksisters.it

Gentile Cliente,
Ci dispiace per la sua esperienza.

Vorremmo però precisare che il nostro Servizio Clienti è regolarmente attivo. Sul nostro sito è disponibile sia il modulo di contatto sia l’indirizzo email hello@ksisters.it, visibile anche nella parte inferiore del sito, nella sezione dedicata ai contatti.

Per quanto riguarda il suo ordine, saremo lieti di verificare immediatamente lo stato della spedizione.
La invitiamo a contattarci indicando il numero dell’ordine, così potremo fornirle tutte le informazioni necessarie.

Dear Customer,

We are sorry for your experience.

However, we would like to clarify that our Customer Service is regularly active. On our website, you can contact us both via the contact form and by email at hello@ksisters.it, which is also clearly visible at the bottom of the website, in the contact section.

Regarding your order, we will be happy to immediately check its status.
Please contact us and provide your order number so that we can provide you with all the necessary information.

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Cliente felice

Sono davvero soddisfatta del mio acquisto! Il sito è facile da utilizzare, i prodotti sono di ottima qualità e la spedizione è stata veloce. Il packaging è curato e si vede l’attenzione ai dettagli. È diventato uno dei miei store preferiti per la skincare. Consigliatissimo! ✨

25 augustus 2026
Review zonder uitnodiging
Logo Ksisters.it

Antwoord van Ksisters.it

Grazie mille per la recensione💗
Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio e che abbia trovato da noi un modo comodo per scoprire e ricevere i tuoi prodotti K-beauty preferiti 😍
Speriamo di rivederti presto!
Sisterhood is powerful 💃

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Una certezza assoluta

Una certezza assoluta, cosmetici naturali di altissima qualità davvero efficaci. La spedizione è veloce e ho apprezzato i generosi campioncini inseriti nel pacco. Comprare qui è sempre una garanzia.

31 juli 2026
Review zonder uitnodiging
Logo Ksisters.it

Antwoord van Ksisters.it

Grazie infinite per le belle parole 🤍
Ready, set, glow ✨

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Acquisto sempre da questo sito

Acquisto sempre da questo sito, hanno tantissimi brand fra cui scegliere e molti prodotti spesso difficili da reperire altrove.
Imballaggio ottimo, spedizione veloce con aggiunta di tanti campioncini.
Super consigliato!

11 juli 2026
Review zonder uitnodiging
Logo Ksisters.it

Antwoord van Ksisters.it

Grazie per la recensione positiva 💕
Good skin - good mood ✨

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Everything OK

Everything OK. Fast delivery, excellent packaging and lots of free samples. Warehouse always stocked. Advised

6 juli 2026
Review zonder uitnodiging

Dit is Trustpilot

Iedereen kan een review op Trustpilot achterlaten n.a.v. een ervaring met een bedrijf. Gebruikers hebben het recht om hun feedback op elk moment te wijzigen of te verwijderen, en elke gepubliceerde review is zichtbaar zolang het account van de betreffende gebruiker actief is.

Wij beveiligen ons platform met behulp van toegewijde specialisten en slimme technologieën. Lees meer over hoe wij nepreviews bestrijden.

Lees meer over Trustpilots reviewproces.

Hier vind je 8 tips voor het schrijven van een goede review.

Verificatie helpt ervoor te zorgen dat echte mensen de reviews schrijven die je op Trustpilot ziet staan.

Beloningen aanbieden voor reviews of een slechts een bepaalde groep mensen vragen om een review te schrijven, kan de TrustScore beïnvloeden. Dit is in strijd met onze richtlijnen.

Lees meer