Veri e propri truffatori!! Ho comprato online 3 boxer e sono arrivati totalmente diversi sia per modello che per colore, ovviamente non sono restituibili. Insomma mi hanno fregato e vedendo altre rece... Toon meer
We verifiëren geen specifieke claims omdat reviewers hun eigen mening mogen geven. We kunnen reviews echter wel als 'Geverifieerd' bestempelen als we bevestiging hebben dat er een zakelijke interactie heeft plaatsgevonden. Meer informatie
Om de integriteit van het platform te beschermen, wordt elke review op ons platform – al dan niet geverifieerd – gescreend door onze geautomatiseerde software. Deze software kan inhoud identificeren en verwijderen die in strijd is met onze richtlijnen, inclusief reviews die niet zijn gebaseerd op een echte ervaring. We zijn ons ervan bewust dat we weleens wat over het hoofd zien, dus je kunt altijd reviews rapporteren waarvan je denkt dat we ze hebben gemist Meer informatie
Lees wat reviewers zeggen
STATE LONTANI !! Attenzione . Perderete solo tanto tempo. Ordinato 13 pezzi ne hanno spediti 3. Per evadere i 3 pezzi ci sono voluti 15 giorni. Incompetenti, impossibile contattarli. Non rispond... Toon meer
Ho ordinato su eBay due pigiami(garanzia eBay) e purtroppo mi è capitato questo fornitore. A parte la fatica di ricevere l'ordine, quando finalmente è arrivato non erano i capi richiesti ma tutt'altra... Toon meer
Ho fatto il mio primo ordine da Magazzini3G neanche una settimana fa, una borsa che volevo acquistare da tempo e che ho trovato al miglior prezzo scontato proprio in questo e-commerce che mi è stato... Toon meer
Geen gegevens bekend over review-uitnodigingen
Dit bedrijf heeft hun klanten niet uitgenodigd, dus reviews zijn mogelijk niet representatief
Zo gebruikt dit bedrijf Trustpilot
Ontdek hoe ze hun reviews verzamelen, beoordelen en modereren.
Veri e propri truffatori!!
Veri e propri truffatori!! Ho comprato online 3 boxer e sono arrivati totalmente diversi sia per modello che per colore, ovviamente non sono restituibili. Insomma mi hanno fregato e vedendo altre recensioni il loro è un vero e proprio vizio!! Non acquistare da questo venditore!!
STATE LONTANI !
STATE LONTANI !! Attenzione . Perderete solo tanto tempo. Ordinato 13 pezzi ne hanno spediti 3.
Per evadere i 3 pezzi ci sono voluti 15 giorni.
Incompetenti, impossibile contattarli. Non rispondono a nulla.
Suggerimento x Mag 3g : l’e-commerce non è per voi.
Esperienza più che positiva!
Ho fatto il mio primo ordine da Magazzini3G neanche una settimana fa, una borsa che volevo acquistare da tempo e che ho trovato al miglior prezzo scontato proprio in questo e-commerce che mi è stato proposto dai motori di ricerca. Non lo conoscevo come negozio e così sono andata a leggere le recensioni prima di fare l'acquisto on line. Purtroppo ho letto tante recensioni negative per cui ho avuto un attimo di scetticismo; poi ho voluto rischiare in quanto la borsa mi interessava, soprattutto il prezzo era allettante! Pacco arrivato in 72 ore, zero problemi con la tracciabilità del corriere, borsa arrivata in perfette condizioni e come da descrizione. Non so se sia stata una pura casualita, se sono stata io fortunata, sta di fatto che come prima esperienza, posso solo esprimere un giudizio a pieni voti verso magazzini3G.
Ho ordinato su eBay due…
Ho ordinato su eBay due pigiami(garanzia eBay) e purtroppo mi è capitato questo fornitore. A parte la fatica di ricevere l'ordine, quando finalmente è arrivato non erano i capi richiesti ma tutt'altra marca. Non voglio discutere sulla qualità del prodotto inviato. Ho chiesto i capi richiesti oppure il rimborso, ma nonostante a sbagliare siano stati loro pretendevano che il trasporto fosse a mie spese sia invio che restituzione spendendo in pratica più della metà dell'intera somma. Deluso, mai più acquisti da loro. Mi meraviglio che eBay continui ad ospitare le loro vendite.
PESSIMO ho fatto un ordine
PESSIMO ho fatto un ordine, e dopo due giorni mi hanno detto che mi è stato annullato
Assistenza pessima
Assistenza pessima, personale al telefono scortese e lavativo. Non sono per niente disponibili. Sul sito danno la disponibilità di un determinato indumento invece poi annullano e ti liquidano dicendo che i sistemi non sono aggiornati detto proprio da loro. Davvero pessimi.
Inaffidabili
Inaffidabili. Ho fatto l ordine e il giorno dopo me l hanno annullato senza alcun motivo. Non comprate
Ho acquistato 10 capi questa settimana
Ho acquistato 10 capi questa settimana, leggendo poi le recensioni ho capito perché dovevo annullare l’ordine: assistenza telefonica 0, ho chiesto annullamento ordine e rimborso mi hanno detto che sarebbe stato fatto ma nessuna novità. Inizialmente mi hanno scritto loro per avere qualche “delucidazione” sul mio ordine, di seguito ho provato a capire cosa volessero, sono spariti.. spero solo mi arriverà il rimborso perché ho speso 250€…
Pessima esperienza
Ho acquistato 6 articoli,mi hanno avvisata che solo 3 erano disponibili e quindi mi avrebbero rimborsato gli articoli mancanti.
Dopo diversi giorni non ho ricevuto alcun rimborso,nessuno risponde al telefono e neanche alle mail.
Pessima esperienza,lo sconsiglio vivamente.
Ho acquistato un paio di infradito mai…
Ho acquistato un paio di infradito mai arrivate e non rispondono al tel secondo me sono una grande truffa state attenti
Ordinato il giorno della consegna mi…
Ordinato il giorno della consegna mi scrive prima che il corriere non é riuscito a consegnare dopodiche che il rimborso e stato mandato
Commesse eccellenti
Commesse eccellenti, brave , gentili e simpatiche , meritano un premio solo x la pazienza che hanno con me , che sono una eterna indecisa
acquistate sneakers CALVIN KLEIN…
acquistate sneakers CALVIN KLEIN arrivate di colore diverso mandata e-mail per il rimborso la mattina risposta il pomeriggio rimborso dopo 3 giorni tutto ok grazie.
Non seri.
Comprato un giacchetto e fortunatamente ho optato per il pagamento alla consegna. Infatti 2 giorni dopo hanno annullato l'ordine senza dare troppe spiegazioni. Sicuramente la taglia era esaurita e non aggiornano il sito!! Vergognosi! Inoltre il numero di telefono è inesistente.
Ho ricevuto l'articolo
Ho ricevuto l'articolo, purtroppo grande di taglia, ho cercato in ogni modo di mettermi in contatto con loro, nulla sono spariti. Forse perché adesso sul loro shop il capo costa la metà, ma in ogni caso io non volevo il reso ma il cambio taglia.
Pessimo sito da evitare
Pessimo sito, da evitare come la peste, non lo aggiornano e non ti avvertono se la merce non è più disponibile, una volta fatto l'ordine sei fregato, ti inviano articolo a caso per quelli mancanti senza avvertire e siccome hai già pagato quando apri ti trovi la fregatura, assistenza inutile non ti rispondono, il tuo diritto di reso non viene preso in carico, tanto non rispondono con la speranza vana che ti stanchi e ti acconti di ciò che ti hanno inviato a piacere loro, roba da folli e da denuncia penale, sia chiaro che non la spuntate. Nessuna onestà né serietà, evitate assolutamente!!!!
Da evitare assolutamente
Da evitare assolutamente acquisti on line da tale negozio, il più delle volte non hanno quello che hai ordinato e non te lo fanno sapere, e ti inviano articoli a caso per non perdere il guadagno, ed è inutile che scrivi al loro centro assistenza per il reso non si fanno sentire, non rispondono neppure, fanno gli gnorri sperando che ti stanchi e smetti di scrivere, sono davvero vergognosi e disonesti nel vero senso della parola, assistenza inesistente nonostante ti scrivono di rivolgerti ad essa, sanno di essere nel torto e non si fanno sentire, roba da denuncia penale, visto che secondo legge non ti fanno attivare il reso anche se una segue le procedure previste, bisogna solo presentarsi in negozio con i carabinieri. inaffidabili e per nulla seri. vergogna!!!!!!!!!!
Tre articoli su 5 errati
Oggi ho ricevuto l'ordine effettuato via sito, su 5 articoli ordinati tre erano completamente errati, sono rimasta allibita, non solo modello articolo ma di uno pure tre taglie in meno, roba da pazzi, ho scelto il pagamento alla consegna perché altre volte era capitato che alcuni articoli non c'erano e non ero stata informata mediante email, ma nulla mi era stato inviato in cambio, dunque pagavo il dovuto, stavolta invece sempre senza comunicare nulla hanno preso altri tre articoli a piacere loro e me li hanno inviati, tre pigiami invernali sostituiti con tre da mezzo tempo e uno come ho detto pure tre taglie meno, nessun rispetto per il cliente e ovviamente nessuna comunicazione, ho chiesto immediatamente il reso sperando di ottenere il rimborso pure delle spese di spedizione visto che per 20 km di distanza ho pagato 9,99€ compresi i 3€ di contrassegno, ovviamente non avrei effettuato l'ordine con queste spese per soli due articoli, poca competenza e professionalità, i siti se li hai vanno aggiornati di continuo per chi compra, invece di mettere le persone in queste spiacevoli situazioni, pessima esperienza pessima!!!
Pessima esperienza!
Pessima esperienza!
Non è accettabile che un abito da cerimonia, peraltro recante la firma di un noto brand, rilasci talmente tanto colore (nero) da far sentire a disagio chi lo indossa!
E' ciò che è capitato alla sottoscritta. Attendo info da parte del negozio presso il quale sono tornata per richiedere quantomeno la restituzione del denaro.
Esperienza pessima presso il punto…
Esperienza pessima presso il punto vendita di Olivarella. I miei hanno acquistato un centro tavola natalizio per regalarmelo a Natale. Volevo fare il cambio cn lo stesso prodotto ma di forma rettangolare Runner mi rivolgo alle casse e mi dicono che il natalizio nn si può rendere, premettendo che al momento dell’acquisto il cliente nn è stato informato e nel negozio nn esiste un cartello dove c’è scritto ciò tra tutti gli avvisi esistenti.Questo negozio non ha mai supportato il cliente x il reso come tutti gli altri negoziante e inoltre si rivolgono in modo scortese, poca attenzione per il cliente spalleggiandosi tra proprietario e commessa del reparto. Comunque nessuno ci aveva avvisati tra la confusione in casa e il mancato avviso nel reparto anziché scusarsi assumono un atteggiamento scortese e guardano i clienti dall’alto in basso. Ogni volta che entri non ti senti ben accolta e hanno sempre delle scuse x non effettuare resi.
Dit is Trustpilot
Iedereen kan een review op Trustpilot achterlaten n.a.v. een ervaring met een bedrijf. Gebruikers hebben het recht om hun feedback op elk moment te wijzigen of te verwijderen, en elke gepubliceerde review is zichtbaar zolang het account van de betreffende gebruiker actief is.
Bedrijven kunnen reviews verzamelen via geautomatiseerde uitnodigingen. Deze reviews worden als geverifieerd bestempeld, omdat het evident is dat ze op echte ervaringen gebaseerd zijn.
Lees meer over geverifieerde reviews.
Wij beveiligen ons platform met behulp van toegewijde specialisten en slimme technologieën. Lees meer over hoe wij nepreviews bestrijden.
Lees meer over Trustpilots reviewproces.
Hier vind je 8 tips voor het schrijven van een goede review.
Verificatie helpt ervoor te zorgen dat echte mensen de reviews schrijven die je op Trustpilot ziet staan.
Beloningen aanbieden voor reviews of een slechts een bepaalde groep mensen vragen om een review te schrijven, kan de TrustScore beïnvloeden. Dit is in strijd met onze richtlijnen.








