Completiamoci Italia Reviews 45

TrustScore 4 uit 5

4,1

We verifiëren geen specifieke claims omdat reviewers hun eigen mening mogen geven. We kunnen reviews echter wel als 'Geverifieerd' bestempelen als we bevestiging hebben dat er een zakelijke interactie heeft plaatsgevonden. Meer informatie

Om de integriteit van het platform te beschermen, wordt elke review op ons platform – al dan niet geverifieerd – gescreend door onze geautomatiseerde software. Deze software kan inhoud identificeren en verwijderen die in strijd is met onze richtlijnen, inclusief reviews die niet zijn gebaseerd op een echte ervaring. We zijn ons ervan bewust dat we weleens wat over het hoofd zien, dus je kunt altijd reviews rapporteren waarvan je denkt dat we ze hebben gemist Meer informatie

Lees wat reviewers zeggen

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Ringrazio di cuore tutto il fantastico team di Completiamoci Italia per l'attenzione che mi è stata dedicata. Mi complimento per l'alta professionalità..non certo facile da trovare al giorno d'og... Toon meer

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Agenzia molto seria e professionale. Iscritto da qualche mese, mi trovo molto bene con le consulenti Fiorella e Patrizia che sono molto attente e disponibili. Persone molto umane, empatiche e umane... Toon meer

Bedrijf heeft geantwoord

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Mi è toccato sollecitare contatti che per la cifra pagata sono stati pochi, inoltre non conformi alle mie richieste e nessuna dalla mia città o limitrofi come avevo dato come importanza. Non sono s... Toon meer

Bedrijf heeft geantwoord

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Sono estremamente grato a Completiamoci Italia per avermi aiutato a trovare l'amore della mia vita. L'approccio personalizzato e l'attenzione ai dettagli hanno fatto la differenza. La mia nuova compag... Toon meer

Bedrijf heeft geantwoord

Bedrijfsgegevens

  1. Huwelijksconsulent
  2. Vrijgezellenorganisatie

Geschreven door het bedrijf

AGENZIA MATRIMONIALE storica e Certificata. Iscritti/e alto livello socio culturale. Single seri e motivati. Sede Centrale Milano con Associati in tutta la Lombardia, Piemonte, Svizzera e centro Italia. Profili selezionati. Solo per Persone libere di stato. Colloquio conoscitivo, previo appuntamento telefonico, assolutamente non impegnativo.


Contactgegevens

4,1

Goed

TrustScore 4 uit 5

45 reviews

5 sterren
4 sterren
3 sterren
2 sterren
1 ster

Geen gegevens bekend over review-uitnodigingen

Dit bedrijf heeft hun klanten niet uitgenodigd, dus reviews zijn mogelijk niet representatief

Heeft 100% van zijn negatieve reviews beantwoord

Reageert doorgaans binnen 24 uur

Zo gebruikt dit bedrijf Trustpilot

Ontdek hoe ze hun reviews verzamelen, beoordelen en modereren.

Bedrijven op Trustpilot mogen geen beloningen aanbieden of betalen om reviews te verbergen. Reviews zijn de meningen van individuele gebruikers en niet van Trustpilot. Meer informatie

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Ringrazio di cuore tutto il fantastico…

Ringrazio di cuore tutto il fantastico team di Completiamoci Italia per l'attenzione che mi è stata dedicata.
Mi complimento per l'alta professionalità..non certo facile da trovare al giorno d'oggi.
Davvero soddisfatto e felice.
Non posso fare a meno di consigliare a tutti i single "esigenti" come me.
Grazie ancora.
Edo

3 juni 2026
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Vera professionalità

Ringrazio di cuore Patrizia e Fiorella per l'attenzione e l'affetto che mi avete dedicato.
La vostra professionalità fa davvero la differenza.
Sono molto grata anche a tutto il fantastico team per la gentilezza e pazienza.
La vostra umanità è unica!
Grazie di cuore 💕

9 januari 2026
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Ottima esperienza personale…

Ottima esperienza personale qualificato ringrazio Patrizia e Fiorella per avermi dato l opportunità di conoscere una persona eccezionale con la quale condivido momenti bellissimi

5 januari 2026
Review zonder uitnodiging
Logo Completiamoci Italia

Antwoord van Completiamoci Italia

Grazie di cuore Antonio per queste splendide parole!
È stato un vero piacere conoscerVi! Siete due Persone meravigliose e per noi è stata una gioia immensa incrociare il vostro cammino.
Vi ringraziamo per la fiducia che ci avete accordato e, soprattutto, per averci dato l'opportunità di collaborare al Vostro lieto successo e alla Vostra felicità!
Un caro saluto e un grande abbraccio da me e Fiorella e da tutto il team di Completiamoci Italia.
Grazie ancora.
Patrizia

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Ringraziare è poco

Ringraziare è poco per le attenzioni e l'impegno umano e professionale che mi è stato riservato.
So di essere una donna esigente e impegnativa, ma so anche di meritarmi il meglio e, Completiamoci Italia è riuscita davvero a soddisfare tutte le mie richieste.
Patrizia, con la sua professionalità ed empatia mi ha saputo comprendere subito. È incredibile come sia riuscita a leggere in me anche quello non detto e le mie "fragilità nascoste". È ammirabile anche l'impegno e la disponibilità di Fiorella che mi ha supportata e sopportata sempre e senza mai arrendersi.
Sono riuscite entrambe a farmi superare prevenzioni e paure che la vita precedente mi ha buttato addosso.
Grazie "amiche mie". Scusate la confidenza, ma non pensavo davvero di trovare vere professioniste come voi in una agenzia matrimoniale. Se non avessi incontrato voi ancora nn ci crederei.
Ora sono felice e realizzata anche sentimentalmente e sono felice perché la vita mi sorride e sono finalmente felice e "completa" con "Completiamoci".
Ringrazio ancora voi e anche tutto il vostro splendido team.
Passeremo a trovarvi.
Un caro salutone.

30 augustus 2025
Review zonder uitnodiging
Logo Completiamoci Italia

Antwoord van Completiamoci Italia

Grazie Cristina.
non è poi tanto difficile per noi comprendere quanto possa essere profonda la sensibilità d'animo delle persone. Soprattutto quando da parte Vostra c'è un'apertura mentale nei nostri confronti, accogliendo un rapporto di fiducia e sincerità.
Non si deve affatto scusare per "la confidenza"! Anzi è un piacere per noi capire e apprezzare il rapporto di amicia che ricambiamo con stima e affetto.
Le Persone come Lei ci fanno amare sempre più il nostro lavoro e viviamo con grande gioia e soddisfazione ogni vostro "successo".
Con l'augurio che la vita Le possa regalare solo "cose belle", serenità e felicità, La ringraziamo di tutto cuore per le emozioni che ha voluto condividere con noi.
Passate davvero a trovarci, Vi aspettiamo!
Un abbraccio e un caro saluto da tutte noi!
Patrizia e Fiorella
p.s.: bisogna essere esigenti ;-)

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Esperienza davvero ottima con risultati…

Esperienza davvero ottima con risultati molto soddisfacenti.
Vera professionalità e serietà. Sono state mantenute tutte le garanzie iniziali e non posso che ritenermi più che soddisfatta.
Agenzia matrimoniale davvero affidabile. Consiglio vivamente a donne e uomini single esigenti come me e ringrazio tutto il team di Completiamoci.

17 oktober 2025
Review zonder uitnodiging
Logo Completiamoci Italia

Antwoord van Completiamoci Italia

Carissima Elisabetta, ti ringraziamo per la fiducia accordataci e per le tue sempre belle parole.
Come ti ho già detto telefonicamente, è stato un piacere per tutte noi aver conosciuto una persona davvero meravigliosa quale sei e di averci permesso di raggiungere insieme l'obiettivo tanto desiderato aprendoci il cuore e la mente.
Siamo molto felici per Te! Ti meriti davvero tanta felicità!
Un caro saluto e un abbraccio da me e da tutto il team.
Patrizia

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Eccellente professionalità

Desidero complimentarmi per l'eccellente professionalità.
Ringrazio Patrizia e tutto il Suo splendido e preparatissimo Team.
Ascolto, comprensione, gentilezza. Mi avete fatto sentire "a casa".
Sono molto soddisfatta e felice!
Consiglio vivamente a tutte le persone che desiderano trovare un partner serio e affidabile.
Grazie ancora!

25 september 2025
Review zonder uitnodiging
Logo Completiamoci Italia

Antwoord van Completiamoci Italia

Gentilissima Giuly,

Grazie infinite per questa bella e graditissima recensione e per le Sue gentili parole.

Siamo molto felici di averLa fatta sentire "a casa" e di aver soddisfatto appieno le Sue aspettative.
Desideriamo aggiungere che anche Lei è una splendida Persona e che è stato davvero un piacere averLa conosciuta! Aver contribuito a realizzare un così grande desiderio, ci riempie di gioia e soddisfazione.

La Sua raccomandazione è il miglior complimento e, tutte noi, Le auguriamo di cuore un bellissimo e sereno futuro!

Un caro saluto e un abbraccio da me e da tutto il team di Completiamoci Italia.
Patrizia

p.s. : venite a trovarci quando volete....questa è sempre "casa vostra"

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

INCOMPETENTI E POCO SERI

ESPERIENZA CON AGENZIA COMPLETIAMOCI : INCONCLUDENTE

Mi iscrivo il giorno 22 febbraio.
Martedì 25 febbraio ricevo il contatto di Luciano.
Caspita! Davvero efficiente questa agenzia, peccato che Luciano non ha creato in me la curiosità di un secondo appuntamento. Così avviso Fiorella

Il nulla cosmico

20 marzo visto che non ho ricevuto più nulla ho fatto una recensione negativa.
Vengo chiamata da Patrizia che mi chiede di cancellarla… lo faccio e mi danno un secondo contatto (inizio a pensare che è un’agenzia poco seria)

Il secondo contatto Massimiliano non l’ho mai visto perchè durante i week end va in Liguria dalla mamma e durante il giorno mi può avvisare solo 10 minuti prima…. Folle

Martedì 7 maggio mando un whatsapp a Patrizia chiedendo se è normale Cher dal 22 febbraio a oggi io abbia ricevuto solo un contatto…. Non mi risponde e mi fa contattare da Fiorella che magicamente tira fuori dal cappello un contatto

Dino: quest’uomo mi da appuntamento nel parcheggio della Decathlon di Segrate (dove nei dintorni non c’è nulla) p0er fare 4 chiacchiere in macchina… ovviamente non accetto.
Poi parte per Barcellona per lavoro, rientra venerdì, mi scrive un whatsapp chiedendo se sono libera; ma ero a Salsomaggiore per i campionati Italiani di bridge.
Poi stop il silenzio cosmico…. Provo a chiamarlo io Lunedì19 maggio e cosa scopro? Che mi ha bloccato, senza un reale motivo, solo per non aver accettato un incontro in un parcheggio.
Spero tanto che abbia avvisato almeno voi.

Conclusioni:
Dal 22 febbraio al 19 maggio 1 contatto andato male per 1280 euro….
Direi che 2qualsiasi app di incontri è più affidabile! Nessuna selezione sulle persone iscritte, nessun tentativo di match studiato a priori, nessun motivo perchè valga la pena spendere un solo
euro.

RISPOSTA

- Da parte nostra ha ricevuto proposte e contatti sempre entro i 30 giorni contrattuali (vedi p.2) del contratto) :
* 25/02/2025 > Luciano (con il quale si è incontrata)
* 20/03/2025 > Massimiliano (seguito varie chiamate e msg non siete riusciti ad accordarVi per un incontro)
* 11/04/2025 > Giuseppe (che non ha accettato)
* 07/05/2025 > Dino (con il quale ha parlato telefonicamente - seguito una serie di problematiche per programmare un incontro, poi lui partito per la Spagna e rientrato giovedì scorso proponendole di incontrarVi il giorno dopo, ma lei è partita per Salsomaggiore per un torneo di bridge, ecc. ecc....................)
Ma si sembra normale che proponga appuntamento in un parcheggio, e soprattutto se ho un impegno mi blocca???? Dai neanche su Tinder capitano queste cose.

04\06\2025> Mauro uomo di 67 anni che ne dimostra 87 RIFIUTATO
5\07\2025 Maurizio di 65 anni che non ha accettato lui
30\07\2025 Alessandro 61 anni di Lissone senza foto ahahah ho detto di no io
NULLA SILENZIO ASSOLUTO

1)La nostra agenzia matrimoniale a Milano offre un servizio personalizzato, portato avanti con estrema attenzione ai dettagli, cura e – soprattutto – sensibilità.
Non è per nulla personalizzato
2)eliminare i candidati poco seri.
Non credo proprio, un uomo che propone di incontrarsi in un parcheggio, che vuole sesso telefonico prima ancora di essersi incontrati e che ti blocca è serio???
Uno che non da la sua foto è serio?

1 oktober 2025
Review zonder uitnodiging
Logo Completiamoci Italia

Antwoord van Completiamoci Italia

Innanzi tutto un buongiorno, che potrebbe essere sempre gradito.

Le rispondo solo per chiarire tre punti in particolare :
- 1° - Come tutti i nostri Iscritti ben sanno, non tutte le Persone ci autorizzano ad inviare la proprio immagine per un discorso di privacy ma, non per questo, un profilo dettagliato viene "rifiutato" -
- 2° - la Sua esposizione particolareggiata, seguendo esclusivamente un ordine cronologico, non corrisponde a quanto avvenuto realmente e non credo possa interessare a qualcuno in particolare.
- 3° - La buona educazione e cortesia è gradita da Tutti e influisce certamente
sia nei rapporti con l'agenzia che sull'esito degli incontri....anche e soprattutto da un primo contatto telefonico tra gli Iscritti.

In ogni caso, ci dispiace per la Sua insoddisfazione.
Potrà provare sicuramente ad iscriversi in un'altra Agenzia per provare a toccare con mano un'eventuale differenza di servizio rispetto a quello di Completiamoci Italia....chissà, potrebbe essere migliore...e glielo auguriamo sinceramente tutti.
Distinti saluti
Patrizia

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

mi chiamo Stefano Cavazzuti e ho fatto…

mi chiamo Stefano Cavazzuti e ho fatto un contratto per un anno. Ho avuto solo 3 contatti che non sono andati bene su 15 ancora a mia disposizione. Sono mesi che scrivo e non mi risponde più nessuno. Questa sarebbe una agenzia seria? Ma per piacere. TI seguono per tre mesi e poi ti abbandonano. Buffoni!!! rivoglio indietro i miei soldi. il contratto è stato fatto il 10/06/25

9 september 2025
Review zonder uitnodiging
Logo Completiamoci Italia

Antwoord van Completiamoci Italia

Signor Stefano Cavazzuti, non abbiamo nessun iscritto che corrisponde al Suo nome. La pregherei di controllare a quale agenzia si è iscritto e a lasciare la Sua recensione all'agenzia in causa e a chiedere a loro eventuale rimborso.
Il nostro brand è COMPLETIAMOCI ITALIA con sede Legale a Milano in Via Soresina, 16.
Io sono Patrizia e se vuole può contattare me direttamente allo 02.23172311 per chiarimenti.
Controlli per favore!...E' seccante ricevere commenti negativi che non ci riguardano!

LEI IN UNA SUA PRECEDENTE RECENSIONE:
sono Stefano Cavazzuti e faccio riferimento all'agenzia Amore.
NON SIAMO NOI! LA PREGHEREI DI CANCELLARE DAL NS. BRAND COMPLETIAMOCI iTALIA

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Agenzia molto seria che tratta i…

Agenzia molto seria che tratta i clienti con lo stesso interesse con cui tratterebbero un loro familiare
La maggior parte degli incontri avviene tra persone
di alto livello sociale ed economico
E' quasi impossibile rimanere delusi

3 september 2025
Review zonder uitnodiging
Logo Completiamoci Italia

Antwoord van Completiamoci Italia

Grazie di cuore per la sua splendida recensione!
Ci fa davvero piacere sapere che ha apprezzato la nostra serietà, l’attenzione che dedichiamo a ogni cliente e la qualità degli incontri proposti.
È stato un vero piacere collaborare con una persona del suo livello: seria, sincera, concreta e con valori ben definiti.
Incontrare clienti come Lei rende il nostro lavoro ancora più gratificante.
Le sue parole ci motivano a continuare su questa strada e, al tempo stesso, speriamo possano essere d’ispirazione per chi è alla ricerca di un servizio serio e affidabile.
Un caro saluto da tutto il team di Completiamoci Italia.
Per me e Fiorella sarà sempre un piacere ricevere Sue notizie. Sentiamoci ogni tanto, anche solo per un saluto.
Le auguro di cuore tanta meritata serenità!
A presto
Patrizia

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Agenzia molto seria e professionale

Agenzia molto seria e professionale. Iscritto da qualche mese, mi trovo molto bene con le consulenti Fiorella e Patrizia che sono molto attente e disponibili.
Persone molto umane, empatiche e umane che sanno comprendere e mettere a proprio agio.
Mi sono state presentate diverse persone. Ovviamente non con tutte è scattata un'intesa profonda però mi ritengo soddisfatto e continuo a fare nuove conoscenze. Incontri piacevoli e soddisfacenti. È un'agenzia matrimoniale seria e affidabile e con costi accessibili.
Persone motivate e risolte. Consiglio vivamente. R.R.

20 februari 2025
Review zonder uitnodiging
Logo Completiamoci Italia

Antwoord van Completiamoci Italia

Grazie Signor Renato, è molto appagante per noi ricevere un giudizio positivo da una Persona sincera e diretta come Lei. Ci impegniamo sempre molto per comprendere ogni singola personalità e ci riempie sempre di gioia sapere di riuscire a soddisfare le diverse aspettative.
Non è facile al giorno d'oggi incontrare "persone autentiche, risolte e concrete"... lo sappiamo bene... e noi consulenti non abbiamo certo poteri straordinari per fare innamorare con un colpo di "bacchetta magica". Un'agenzia matrimoniale non fa miracoli ma, con impegno nella conoscenza e comprensione, si può sicuramente arrivare a fare una buona selezione in base alle reciproche affinità.
Non mi stanco mai di dire che buona parte del successo è solo Vostro!
Grazie ancora da me e Fiorella e un caro saluto da tutto il team di Completiamoci Italia.
A presto
Patrizia

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Agenzia Fantastica

In questa agenzia ho trovato serietà, accoglienza e professionalità. Ringrazio soprattutto la signora Fiorella per la pazienza. Un'agenzia che ha superato tutte le mie aspettative. Consigliatissima per tutti coloro che vogliono rimettersi in gioco.
Alessandro.

8 augustus 2025
Review zonder uitnodiging
Logo Completiamoci Italia

Antwoord van Completiamoci Italia

Caro Alessandro, siamo noi a ringraziarLa per il giudizio positivo espresso e per la fiducia accordataci.
E' molto bello per tutte noi poter collaborare con Persone serie, sincere e motivate come Lei!
Da parte nostra, da tanti anni, cerchiamo sempre di impegnarci al massimo per comprendere e soddisfare le aspettative di tutti i nostri associati. La ringrazia personalmente e di cuore Fiorella, per il piacevole e profondo rapporto che ha voluto creare anche con lei.
Ogni Vostro successo è anche nostro e Le auguriamo tanta gioia e serenità.
Un caro saluto da me e Fiorella e da tutto il team di Completiamoci Italia.
Patrizia

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Mi è toccato sollecitare contatti che…

Mi è toccato sollecitare contatti che per la cifra pagata sono stati pochi, inoltre non conformi alle mie richieste e nessuna dalla mia città o limitrofi come avevo dato come importanza.
Non sono stato per niente soddisfatto
Per mantenere l'anonimato la contatterò personalmente e le sarà tutto chiaro.
Cordialmente

10 oktober 2024
Review zonder uitnodiging
Logo Completiamoci Italia

Antwoord van Completiamoci Italia

Innanzi tutto buongiorno.
Leggendo questa Sua, Le saremmo grate se volesse farsi riconoscere, in quanto, tra i nostri iscritti, ci sono almeno una decina di "Stefano"... peraltro tutti abbastanza soddisfatti del servizio Gestione Incontri da noi offerto e che, per consuetudine, si rapportano telefonicamente con la referente a loro dedicata.
Senza riferimenti precisi, non mi è possibile risalire alla Sua Sk in banca dati per poter fare delle verifiche ed avere un confronto diretto.

Se non ricordo male, ha già espresso un giudizio tempo fa...sempre a nome Stefano...mantenendo l'anonimato.

Non crede che sarebbe stato più utile e "produttivo" per entrambi (soprattutto per Lei) parlarne direttamente?

I nostri iscritti/iscritte, sono tutte Persone serie, motivate e dirette, che gradiscono rapportarsi con noi dandoci, di volta in volta, feedback precisi e sinceri, volti a facilitare il raggiungimento degli obiettivi desiderati.

Dubito comunque.. e ancora.. che Lei sia davvero un nostro iscritto.
e, in ogni caso, le recensioni anonime sono perseguibili.

Saluti a tutti i leoni della tastiera!
Patrizia







Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Fantastica esperienza

Fantastica esperienza che mi ha permesso anche di conoscere meglio me stessa. Ringrazio le persone che mi hanno seguita, in particolare Fiorella, che è diventata una mia cara amica! Grazie!

26 maart 2025
Review zonder uitnodiging
Logo Completiamoci Italia

Antwoord van Completiamoci Italia

Gentilissima Carmen, siamo tutte noi a ringraziarti per la fiducia accordataci e per aver voluto condividere con noi le tue belle emozioni. La tua lealtà, sincerità e la tua correttezza è stata apprezzata anche da molti nostri iscritti che ci hanno riferito il piacere di aver conosciuto una ragazza splendida! Non solo per la bellezza estetica, per la cultura e per la tua consueta cordialità, ma anche per l'innata gentilezza e sensibilità d'animo che sai esprimere e che arriva al cuore di tutte le Persone che hanno la fortuna di conoscerti...comprese noi consulenti che ci siamo molto affezionate a Te.
Un ringraziamento particolare da me e da Fiorella.
Un caro saluto e un abbraccio da tutto il team di Completiamoci Italia.
A presto
Patrizia

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Esperienza fantastica che mi ha davvero…

Esperienza fantastica che mi ha davvero cambiato la vita.
Ero molto indecisa a dire il vero.
Si sentono talmente tante situazioni negative al giorno d'oggi!
Poi mi sono detta "perché non andare a chiedere informazioni"? E così ho fatto. Una, due, tre e alla fine ho conosciuto Completiamoci, Patrizia esattamente.
Il colloquio è stato piacevolissimo : empatia immediata, simpatia e soprattutto grande professionalità.
Bene, finalmente ho deciso di iscrivermi e....eccomi qui a testimoniare che sono davvero soddisfatta e felice.
Ringrazio e abbraccio Patrizia, Fiorella e tutto il team di Completiamoci Italia.
Grazie di cuore ❤ Siete tutte invitate 🌸

7 oktober 2024
Review zonder uitnodiging
Logo Completiamoci Italia

Antwoord van Completiamoci Italia

Cara Chiara, è stato un immenso piacere per tutte noi ricevere questa splendida notizia!
Poter condividere con Te soddisfazione e felicità è per noi motivo di grande gioia.
Siamo noi a ringraziarTi per le belle emozioni che ci hai regalato. In fondo, come dico sempre, noi abbiamo solo il merito di organizzare match mirati e selezionati......poi "il successo dipende tutto da Voi"...e, in questo caso siete stati davvero splendidi!
Grazie a Voi di tutto cuore! non mancheremo stanne certa!
Un grandissimo abbraccio da me e Fiorella e da tutto il team di Completiamoci Italia.
A presto
Patrizia

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Mi sono abbonato x 6 mesi..nulla,nessun…

Mi sono abbonato x 6 mesi..nulla,nessun incontro proponevo dei profili che mi interessavano nel sito,niente non sono compatibili.
Lostesso su un'altra agenzia.ora basta ed ho deciso di scrivere la mia!!
Gente lasciate al destino e non forzate le cose,altrimenti come vedete peggiora

25 september 2024
Review zonder uitnodiging
Logo Completiamoci Italia

Antwoord van Completiamoci Italia

Buongiorno Stefano,
credo proprio ci sia un errore da parte Sua..forse un po' di confusione tra le varie Agenzie cui si è rivolto.

- COMPLETIAMOCI ITALIA -- NON PUBBLICA ASSOLUTAMENTE PROFILI DI ISCRITTI/E NEL SITO, PER SERIETA' E RISPETTO DELLA PRIVACY --


- E' certamente un suo diritto "scivere la Sua", ma La pregherei di controllare prima e a fondo in quali agenzie si è iscritto...perchè le recensioni devono essere veritiere.

- Sappiamo bene che altre Agenzie pubblicano profili e addirittura fotografie di Iscritti/e o "pseudo iscritti"....... "" ma chiunque può accertare "", visionando il nostro Sito istituzionale, che le Agenzie Matrimoniali del Gruppo Completiamoci Italia non lo fanno assolutamente!!

Conosciamo personalmente tutti i nostri Iscritti e Iscritte e i "Profili" vengono selezionati e proposti di volta in volta e individualmente...senza rendere pubblico nessun dato personale!! ....ma proprio nessuno!! Ci mancherebbe!!

(Ma poi scusi, vedo che dal Suo profilo, peraltro anonimo, ha pubblicato solo una recensione...questo è alquanto strano....)

Saluti
Patrizia

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Sono estremamente grato a Completiamoci…

Sono estremamente grato a Completiamoci Italia per avermi aiutato a trovare l'amore della mia vita. L'approccio personalizzato e l'attenzione ai dettagli hanno fatto la differenza. La mia nuova compagna e io condividiamo interessi, valori e progetti di vita. Un grazie di cuore a tutto lo staff per la loro competenza e disponibilità.

1 augustus 2024
Review zonder uitnodiging
Logo Completiamoci Italia

Antwoord van Completiamoci Italia

Grazie a Lei Walter, per averci accordato la Sua fiducia e per la disponibilità, sincerità e apertura a noi dimostrata.
E' stato un vero piacere conoscerLa e poterLa affiancare nella ricerca della Sua compagna ideale.
Siamo molto felici per Voi e Vi auguriamo tanta serenità!
Un caro saluto e un abbraccio da tutto il team di Completiamoci Italia.
Con affetto
Patrizia

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Confermo l'esperienza fallimentare

Quando ho fatto il primo colloquio con una consulente dell'agenzia, ero un pò scettica, ma le parole della consulente riguardo l'ampia possibilità di scelta, i requisiti richiesti ed il costo decisamente alto, mi avevano convinto ad iscrivermi.
In realtà le aspettative sono state del tutto deluse, mi hanno proposte persone di età superiore rispetto a quella richiesta e con professioni diverse rispetto a quelle richieste. Inoltre all'iscrizione mi era stato spiegato che gli incontri venivano proposti prima all'uomo e poi, se l'uomo avesse accettato anche alla donna. Invece dopo aver rifiutato quattro proposte, mi è stato detto che proprio per questo motivo,avevano preferito sottoporre le mie foto ad un uomo solo dopo che io avessi dato parere favorevole, per evitare un altro rifiuto. Tra l'altro quest'ultima è stata la versione data da una delle due consulenti, perché l'altra invece, sosteneva che l'uomo dopo aver dato parere favorevole, avesse cambiato idea.
Dopo non mi è stata fatta nessun altra proposta.
In conclusione agenzia poco affidabile, gestita da consulenti poco professionali che si spazientiscono se rifiuti le loro proposte.

Io non ho rifiutato le persone, ma le proposte di conoscere persone che ho ritenuto non affini a me.
Inoltre come si permette di avanzare dubbi sulla mia capacità di empatia e addirittura di alludere alla mia professione?
Come volevasi dimostrare si tratta di persone con scarsa professionalità.

31 juli 2024
Review zonder uitnodiging
Logo Completiamoci Italia

Antwoord van Completiamoci Italia

Buongiorno D.ssa Grazia, sono Patrizia. Non ho il piacere di conoscerLa personalmente in quanto scrive a noi della sede centrale di Milano pur essendosi iscritta nella sede di Torino in seguito a colloquio conoscitivo con la Counselor di zona a Lei dedicata, che peraltro, è ritenuta da tutti una professionista qualificata, seria e di alto livello.
Ho voluto visionare comunque personalmente la Sua scheda in database e noto con sorpresa che la situazione non corrisponde esattamente a quanto da Lei riportato :
- N. 2 proposte di età maggiore alla Sua di soli 4 anni
- N. 3 proposte di età nettamente “inferiore” alla Sua
Il “problema” è che Lei ha rifiutato ogni proposta senza neanche dar Loro la possibilità di contattarLa per farsi conoscere.
Su quali basi può allora asserire che le Persone proposte non sarebbero idonee o affini a Lei?
Tra l’altro, considerando i Suoi continui “rifiuti”, è ovvio che le consulenti abbiano optato di chiedere anticipatamente conferma a Lei prima di continuare a interpellare i candidati Uomini senza un successivo esito positivo da parte Sua. Le Persone vanno rispettate e non rifiutate come se fossero “oggetti” da scartare a proprio piacimento. I nostri Iscritti sono tutte Persone serie, risolte e motivate a ritrovare una serenità emotiva ed affettiva…si rivolgono a noi con il desiderio di trovare davvero una compagna di vita a loro affine!
Lei dovrebbe saperlo e capirlo, data anche la professione che svolge!
Per motivi di privacy non mi inoltro in approfondimenti ma ci domandiamo tutti quale sia la motivazione che l’ha portata alla decisione di iscriversi in una agenzia matrimoniale….non è stata certo costretta!
Tra l’altro leggo che Lei ha inviato una E-mail di sospensione volontaria e momentanea del servizio Gestione Incontri. Quindi?
In ogni caso la Sua iscrizione è contrattualmente attiva fino al 3 Ottobre c.a.
Anziché scrivere qui, sarebbe più utile e proficuo, anche per Lei, confrontarsi telefonicamente con la Sua referente di Torino che è sempre a disposizione per qualsiasi raffronto e chiarimento….come fanno Tutti.
Le auguro solo tanta serenità
Patrizia

RISPOSTA ALLA SUA "MODIFICATA" in data 03/08 c.m.-
-- Premesso che, come già anticipato, è stata invitata ad un confronto aperto e diretto con la Sua Consulente dedicata della Sede di Torino che sarebbe sicuramente più utile e proficuo --
- Innanzi tutto, non mi permetterei mai di "alludere" alla professionalità di nessuno...solo Lei ha dichiarato apertamente scetticità riguardo alla professionalità delle nostre Consulenti, criticando pesantemente.
Tra i nostri Iscritti ci sono tantissimi Professionisti seri e affermati, con i quali abbiamo un ottimo rapporto di stima reciproca.

- Tengo molto a precisare che, non ci limitiamo certo solo ad inviare "fotografie" bensì è nostra consuetudine parlare sempre telefonicamente con tutti i ns. Iscritti dando una descrizione accurata del profilo proposto (evitando naturamente i dati sensibili) e ricevendo correttamente e, successivamente ad ogni incontro, un feedback...che tutti gli Iscritti si premurano di comunicarci.

- La nostra domanda resta tale : "come si possono non ritenere affini Persone proposte senza neanche aver accettato di ricevere da Loro un contatto telefonico per iniziale confronto e/o conoscenza?" -

Questo non è luogo opportuno per un "confronto esplicativo pacifico e costruttivo"....ma a quanto pare Lei rifiuta anche di rispondere alle chiamate delle Consulenti.

Mi dispiace, non so più che dirLe...ha sempre la nostra massima disponibilità per parlare telefonicamente.....ma, Le dico sin d'ora, che non risponderemo più ad eventuali Sue su questa pagina.
Distinti saluti
Patrizia


Beoordeeld met 4 van de 5 sterren

questa è davvero un agenzia…

questa è davvero un agenzia matrimoniale d'elitè, è stata una vera e propria scoperta e sono felicicissimo

13 februari 2024
Review zonder uitnodiging
Logo Completiamoci Italia

Antwoord van Completiamoci Italia

Grazie Antonio.
Felici che "ci abbia scoperto" condividiamo appieno La Sua soddisfazione!
E' stato un vero piacere conoscerLa e collaborare a stretto contatto con Lei ed è una gioia per noi essre riuscite a raggiungere un obiettivo tanto atteso e desiderato.
Negli ultimi anni sono nati tanti nuovi pseudo competitors che spesso, creano molta confusione sui vari motori di ricerca in internet....ma, operando nel settore da più di venticinque anni, Le posso dire senza alcuna esitazione, che le agenzie matrimoniali serie, certificate, storiche e professionali, si possono contare sulle dita di una mano.
L'esperienza ci ha insegnato a comprendere e selezionare accuratamente solo le Persone davvero per bene, risolte e motivate...proprio cone Lei!..ed è questo il motivo principale del "nostro e Vostro" successo.
Le auguriamo che questa Sua felicità possa accompagnarLa per tutta la vita!
Grazie ancora Antonio.
Un caro saluto da tutto il team di Completiamoci Italia.
Patrizia

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

non avrei mai pensato di trovare…

non avrei mai pensato di trovare l'amore in un agenzia matrimoniale, ma questa ha superato tutte le mie aspettative

14 februari 2024
Review zonder uitnodiging
Logo Completiamoci Italia

Antwoord van Completiamoci Italia

Condividiamo con gioia la Sua soddisfazione e La ringraziamo per averci rese partecipi! Ogni Vostro "successo" è anche nostro perchè, raggiungere insieme gli obiettivi desiderati, è molto gratificante anche per noi.
In realtà le agenzie matrimoniali servono proprio a presentare tra di loro Persone Single seriamente motivate a trovare il compagno o la compagna di vita affine a loro che, occasionalmente, sembra diventato sempre più un'impresa difficile.
Come dico sempre, il merito non è certo tutto di noi consulenti. Se tutti Voi non foste Persone serie, affidabili e sincere, non riusciremmo certo a creare quella stretta collaborazione che è indispensabile per combinare incontri mirati e selezionati.
Siete una coppia davvero splendida e auguriamo a tutti e due una lunga vita piena di gioia e serenità.
Un caro saluto e un abbraccio da tutto il team di Completiamoci Italia.
Patrizia

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Agenzia fantastica

Agenzia fantastica, sempre pronti ad aiutarti , incontri ben mirati

27 februari 2023
Review zonder uitnodiging
Logo Completiamoci Italia

Antwoord van Completiamoci Italia

Grazie cara Sabrina, è stato un piacere per noi conoscerti e averti tra i nostri iscritti. Ti auguriamo tanta tanta felicità.
Un caro saluto e un abbraccio da tutto il team di Completiamoci Italia

Dit is Trustpilot

Iedereen kan een review op Trustpilot achterlaten n.a.v. een ervaring met een bedrijf. Gebruikers hebben het recht om hun feedback op elk moment te wijzigen of te verwijderen, en elke gepubliceerde review is zichtbaar zolang het account van de betreffende gebruiker actief is.

Bedrijven kunnen reviews verzamelen via geautomatiseerde uitnodigingen. Deze reviews worden als geverifieerd bestempeld, omdat het evident is dat ze op echte ervaringen gebaseerd zijn.

Lees meer over geverifieerde reviews.

Wij beveiligen ons platform met behulp van toegewijde specialisten en slimme technologieën. Lees meer over hoe wij nepreviews bestrijden.

Lees meer over Trustpilots reviewproces.

Hier vind je 8 tips voor het schrijven van een goede review.

Verificatie helpt ervoor te zorgen dat echte mensen de reviews schrijven die je op Trustpilot ziet staan.

Beloningen aanbieden voor reviews of een slechts een bepaalde groep mensen vragen om een review te schrijven, kan de TrustScore beïnvloeden. Dit is in strijd met onze richtlijnen.

Lees meer