Enoteca Esselunga Reviews 10

TrustScore 2 uit 5

2,1

We verifiëren geen specifieke claims omdat reviewers hun eigen mening mogen geven. We kunnen reviews echter wel als 'Geverifieerd' bestempelen als we bevestiging hebben dat er een zakelijke interactie heeft plaatsgevonden. Meer informatie

Om de integriteit van het platform te beschermen, wordt elke review op ons platform – al dan niet geverifieerd – gescreend door onze geautomatiseerde software. Deze software kan inhoud identificeren en verwijderen die in strijd is met onze richtlijnen, inclusief reviews die niet zijn gebaseerd op een echte ervaring. We zijn ons ervan bewust dat we weleens wat over het hoofd zien, dus je kunt altijd reviews rapporteren waarvan je denkt dat we ze hebben gemist Meer informatie

Bedrijfsgegevens


Contactgegevens

2,1

Slecht

TrustScore 2 uit 5

10 reviews

5 sterren
4 sterren
3 sterren
2 sterren
1 ster

Geen gegevens bekend over review-uitnodigingen

Dit bedrijf heeft hun klanten niet uitgenodigd, dus reviews zijn mogelijk niet representatief

Zo gebruikt dit bedrijf Trustpilot

Ontdek hoe ze hun reviews verzamelen, beoordelen en modereren.

Bedrijven op Trustpilot mogen geen beloningen aanbieden of betalen om reviews te verbergen. Reviews zijn de meningen van individuele gebruikers en niet van Trustpilot. Meer informatie

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Non ci siamo!!!

State alla larga e andate in una vera enoteca!
Mandano buoni sconto e poi alla fine scopri che alcuni prodotti non sono disponibili (prodotti che si trovano ovunque!).
Tempi di consegna lunghi, nonostante la richiesta di consegna entro una determinata data.
Servizio post-vendita pessimo! Si limitano a mandare il regolamento, senza mandare un ulteriore sconto.

5 juni 2026
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Pessima esperienza

Pessima esperienza. Vino ordinato arrivato danneggiato al punto di ritiro. Dopo 45 giorni e 5 segnalazioni al servizio clienti nessuna risposta. Nessuna sostituzione dei prodotti. Dopo invio reclamo tramite PEC si decidono di rispondere dicendo che provvederanno al rimborso. Niente scuse al cliente. Bravi!!!

19 mei 2026
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Enoteca esselunga senza risposte

Ho fatto un ordine di 4 vini all' enoteca esselunga; uno di essi (champagne Louis Roederer con astuccio) non è stato consegnato; era un regalo che non ho potuto offrire. Mi è stato consegnato un altro vino (che costa una sessantina di euro in meno); segnalata la cosa con reclamo all' esselunga di alessandria, luogo di consegna dell' ordine in data 17 aprile; tuttora, 12 maggio, non ho risposte. Ho telefonato 2 volte all' ufficio clienti e fatto altro reclamo (di persona) al supermercato. Nessuna risposta. Pessimo servizio e nessuna considerazione per il cliente

12 mei 2026
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 2 van de 5 sterren

Approssimazione al potere

Faccio un ordine con consegna prevista il 23/04 con ritiro in negozio, ebbene non esiste un tracking e nessuno ce l'ha, ordine arriva il 30/04 ma un vino dell'ordine consegnato è diverso da quello ordinato, il Riesling Altenberg è un cru, quello arrivato è un vino di assemblaggio (quindi valore decisamente diverso).. servizio clienti non sanno di cosa si stia parlando, mi dicono di scrivere una mail di reclamo alla quale nessuno si degna di rispondere.. ad oggi ancora nessuna risposta ed il vino è venduto sul sito con quella denominazione (sbagliata).. per me è davvero inspiegabile tutta questa approssimazione in una società come Esselunga

18 april 2026
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

State alla larga, servizio pessimo

State alla larga.
Purtroppo mi sono fidato del brand e delle offerte.....errore madornale.
Siamo a 9 gg dall'ordine e non è arrivato nulla, chiamo il servizio clienti (gentilissimo) mi dicono che la vetrina on line è solo virtuale, perchè, a parte alcune etichiette che sono in vendita anche nei punti vendita, il resto del vino viene poi ordinato di volta in volta ai fornitori.
Loro non hanno alcuna indicazione di quando i vini saranno disponibili, ma solo quando viene assemblata la spedizione, ma a quel punto dovrebbe arrivare 1-2 giorni dopo l'ordine (soprattutto se si è scelta la consegna al punto vendita)
Nel caso mio, erano 3 tipologie di vino diverse...quindi buona fortuna...perchè devono arrivare tutte le forniture e poi organizzano la spedizione.
Insomma, un servizio da terzo mondo, attenzione non è il servizio di ordine classico della spesa, l'enoteca è pessima. Ordinate dai classici venditori online che consegnano 1-2 giorni dopo l'ordine.

8 april 2026
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Ho ricevuto un buono

Ho ricevuto un buono, per giorni non riuscito ad effettuare l'ordine, quando ho chiamato l'assistenza non sono stati in grado di aiutarmi, addirittura chiedevano loro a me il significato del messaggio di errore che il loro sito dava. L'apice del basso livello di assistenza che si può ricevere

5 maart 2026
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Da evitare

Da evitare, ordinato 1 cartone di Cà dei Frati, Spumante Metodo Classico Brut Cuvée dei Frati. Vino acido praticamente da buttare. Probabilmente un fondo di magazzino.

11 februari 2026
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 2 van de 5 sterren

Da evitare assolutamente

Tempi di consegna assolutamente perfetti. Però devi solo pregare che nella scatola ci sia il vino che hai effettivamente ordinato perché in caso contrario ti conviene tenertelo e stare zitto visto che l’assistenza fa acqua da tutte le parti: a Dicembre avevo comprato 3 vini che però erano differenti da quelli ordinati. Dopo aver aperto il ticket vengo contattato (molti giorni dopo) dall’assistenza con la quale concordiamo per ill reso e la restituzione dei soldi. I loro incarichi hanno “paccato” il ritiro per 3 volte di seguito e alla fine vengono a ritirare le
Bottiglie dopo oltre un mese dall’acquisto. Poiché dopo quasi 3 settimane dal ritiro non ho ancora ricevuto il mio rimborso e nessuno si è più fatto sentire ho aperto un nuovo ticket (questo la settimana scorsa): sto ancora aspettando…. Disastro totale!

5 december 2025
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Ordine MINIMO di €40!

Ordine MINIMO di €40, prima consegna gratuita, ma le successive costano! Davvero senza senso, vado di persona sotto casa e mi compro tutto per conto mio, pensavo fosse possibile piazzare ordini e farsi riservare le singole bottiglie per passarle a ritirare in negozio ma col cavolo, servizio assolutamente inutile, piuttosto me le compro direttamente dal supermercato invece di comprare mille bottiglie per arrivare alla soglia di €40 minimi

25 augustus 2025
Review zonder uitnodiging

Is dit jouw bedrijf?

Claim je profiel om toegang te krijgen tot de gratis zakelijke tools van Trustpilot en versterk de relatie met je klanten.

Gratis account aanmaken

Dit is Trustpilot

Iedereen kan een review op Trustpilot achterlaten n.a.v. een ervaring met een bedrijf. Gebruikers hebben het recht om hun feedback op elk moment te wijzigen of te verwijderen, en elke gepubliceerde review is zichtbaar zolang het account van de betreffende gebruiker actief is.

Bedrijven kunnen reviews verzamelen via geautomatiseerde uitnodigingen. Deze reviews worden als geverifieerd bestempeld, omdat het evident is dat ze op echte ervaringen gebaseerd zijn.

Lees meer over geverifieerde reviews.

Wij beveiligen ons platform met behulp van toegewijde specialisten en slimme technologieën. Lees meer over hoe wij nepreviews bestrijden.

Lees meer over Trustpilots reviewproces.

Hier vind je 8 tips voor het schrijven van een goede review.

Verificatie helpt ervoor te zorgen dat echte mensen de reviews schrijven die je op Trustpilot ziet staan.

Beloningen aanbieden voor reviews of een slechts een bepaalde groep mensen vragen om een review te schrijven, kan de TrustScore beïnvloeden. Dit is in strijd met onze richtlijnen.

Lees meer