Il servizio è comodo e veloce! Purtroppo non si può dire lo stesso del corriere SDA utilizzato da Poste Italiane a cui è stata in secondo tempo affidata la consegna. Il mio pacco è arrivato con l... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
We verifiëren geen specifieke claims omdat reviewers hun eigen mening mogen geven. We kunnen reviews echter wel als 'Geverifieerd' bestempelen als we bevestiging hebben dat er een zakelijke interactie heeft plaatsgevonden. Meer informatie
Om de integriteit van het platform te beschermen, wordt elke review op ons platform – al dan niet geverifieerd – gescreend door onze geautomatiseerde software. Deze software kan inhoud identificeren en verwijderen die in strijd is met onze richtlijnen, inclusief reviews die niet zijn gebaseerd op een echte ervaring. We zijn ons ervan bewust dat we weleens wat over het hoofd zien, dus je kunt altijd reviews rapporteren waarvan je denkt dat we ze hebben gemist Meer informatie
Il servizio è comodo e veloce! Purtroppo non si può dire lo stesso del corriere SDA utilizzato da Poste Italiane a cui è stata in secondo tempo affidata la consegna. Il mio pacco è arrivato con l... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
The printed label did not work, paid another time, new label also not working. They promised to pay the money back but still did not receive anything back yet. No service, just stealing your money... Toon meer
Vergognosi, terribili. Dopo 5 giorni penso bene di andare a vedere dov'è il ritiro che ho prenotato, perché di aggiornamenti non ne ho mai ricevuti. Spedizione affidata a Poste Italiane (namobbene). R... Toon meer
Servizio eccellente tracciabilita chiara e immediata da italia in Croazia 1 gg Oltretutto quando sono andato a pagare mi è stato offerto gratuitamente come benvenuto. Non spedisco spesso ma se mi ser... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
spedire by alsendo è la piattaforma online che semplifica le spedizioni per privati, freelance e aziende. Con tariffe competitive e un’ampia scelta di corrieri, è possibile spedire in Italia e all’estero in modo pratico e veloce. Dal pacco singolo alle spedizioni ricorrenti, gestisci tutto con strumenti intuitivi, tracciamento in tempo reale e un supporto sempre disponibile.
Via Setaioli, 10, 38068, Rovereto, Italië
Geen gegevens bekend over review-uitnodigingen
Dit bedrijf heeft hun klanten niet uitgenodigd, dus reviews zijn mogelijk niet representatief
Heeft 39% van zijn negatieve reviews beantwoord
Reageert doorgaans binnen 1 maand
Zo gebruikt dit bedrijf Trustpilot
Ontdek hoe ze hun reviews verzamelen, beoordelen en modereren.
Non fidatevi sono ladri. Ho spedito un pacco di 50 kg. in contrassegno e una volta spedito il cliente ha pagato. poi Mi hanno detto che se non pago 170 euro. Non mi vengono versati i contrassegni. E quando ho pagato mi hanno detto che la posta. Non di ancora pagati, quindi non mi possono mandare i contrassegni. Quindi sono stato fregato su €950. sono passati 2 mesi e niente
normalmente il servizio funziona pure bene, però se malauguratamente hai bisogno di interfacciarti con l'assistenza clienti è la fine: sembra che ti venga fatto un favore a risponderti, le risposte sono sempre superficiali e quasi mai risolvono il problema, appena lo fai notare l'assistenza inizia a fare muro e a rispondere con poco garbo, ci sono bot automatizzati che svolgono un lavoro migliore! Dopo queste ultime brutte esperienze dovrò purtroppo cercare un altro servizio di spedizione perchè così non si può.
The printed label did not work, paid another time, new label also not working. They promised to pay the money back but still did not receive anything back yet.
No service, just stealing your money.
Prima esperienza.... Ma sicuramente da ripetere perché tutto perfetto
Sono stato loro cliente per anni, anticipando anche parecchi soldi.
Per un periodo non abbiamo più potuto spedire ed ora mi trovo che il mio credito è stato cancellato senza nessun preavviso.
Pessimi e approfittatori
Mai piu’
Il servizio è comodo e veloce!
Purtroppo non si può dire lo stesso del corriere SDA utilizzato da Poste Italiane a cui è stata in secondo tempo affidata la consegna.
Il mio pacco è arrivato con la confezione aperta e in alcuni punti lo scatolone era spaccato e rappezzato con del nastro adesivo.
Tuttavia, dovessi avere ancora necessità utilizzerei sicuramente Spedire.com facendo però presente di non utilizzare mai più SDA come corriere.

Antwoord van spedire by alsendo
Molto comodo e complessivamente ben organizzato. Il punto debole è stata la gestione dello sdoganamento, in particolare la compilazione del modulo

Antwoord van spedire by alsendo
Servizio rapido, tracciamento dettagliato del pacco.

Antwoord van spedire by alsendo
Ho acquistato la spedizione 1Z01EW446795412470 e mi sta tornando indietro perché solo ora mi dite che servivano i documenti digitali.
Tali documenti non sono stati forniti perché nessuno me li ha chiesti.
Inoltre ho fornito correttamente i documenti in formato cartaceo.
Per questo vostro disservizio mi avete causato un grave danno di immagine presso il mio cliente.
Inoltre in chat invece di essere aiutato ho subito una ulteriore perdita di tempo in quanto una vostra impiegata mi ha chiesto i documenti diigitali che ho inviati accuratamente in chat e subito dopo mi ha detto che la spedizione comunque sta già ritornando a me.
Per quale ragione allora mi avete fatto ristampare e rifirmare la documentazione con ulteriore perdita di tempo?
Ma non vi vergognate?
Ho perso un mucchio di tempo prezioso mio e irripetibile per subire un trattamento a dir poco nauseabondo.
Mi dovete rimborsare quanto ho speso e rifare la spedizione.
Seguirà a questa mia email una PEC al garante del Commercio per pratiche scorrette.
Seguirà recensione Trustpilot.
Vi dovete solo vergognare!

Antwoord van spedire by alsendo
Tutto veloce, conveniente e serio. Aspettative confermate spero che manteniate questi standard nel tempo.

Antwoord van spedire by alsendo
Vergognosi, terribili. Dopo 5 giorni penso bene di andare a vedere dov'è il ritiro che ho prenotato, perché di aggiornamenti non ne ho mai ricevuti. Spedizione affidata a Poste Italiane (namobbene). Ritiro non effettuato. Motivazione non fornita. Contatto Spedireweb e mi dicono di riprenotare il ritiro. In che senso? In che senso il ritiro non è stato fatto nella portineria di un hotel aperto h24 e dovrei riprenotarlo io!?!? Risposta: "Noi purtroppo non rispondiamo degli eventuali ritardi dei partner". Malissimo malissimo pessimi.

Antwoord van spedire by alsendo

Antwoord van spedire by alsendo
Servizio eccellente tracciabilita chiara e immediata da italia in Croazia 1 gg Oltretutto quando sono andato a pagare mi è stato offerto gratuitamente come benvenuto. Non spedisco spesso ma se mi servirà sarete il mio riferimento

Antwoord van spedire by alsendo
Esperienza pessima con Spedire by Alsendo.
Pacco mai consegnato al cliente, nessun tentativo di consegna effettuato, nessuna chiamata, nessun avviso reale. Il corriere ha semplicemente lasciato la spedizione in un UPS Access Point a 45 km dal destinatario.
La parte peggiore però è stata l’assistenza clienti: risposte copia-incolla, nessuna soluzione concreta e totale mancanza di comprensione del problema. Alla mia domanda su come dovrei gestire la situazione con il cliente finale (che ovviamente ha annullato l’ordine e lasciato una recensione negativa al nostro negozio), la risposta è stata praticamente “ci dispiace”.
Se pago una spedizione, mi aspetto che venga almeno tentata la consegna. Invece qui il problema ricade completamente sul venditore.
Fortunatamente utilizziamo questo servizio solo per alcune spedizioni. Dopo questa esperienza difficilmente continueremo.
servizio pietoso.
abbiamo collaborato con loro da un anno per prezzi in contrassegno relativamente economici ma ci sono sempre ritardi e problemi.
dicono di avere dei collegamenti diretti con poste italiane ma le pratiche durano sempre mesi.
Il tutto è condito da l'ultimo problema:
Spedizione in contrassegno rubata da poste italiane e assistenza spedire.com inesistente, che ti specifica esserci un rimborso minimo della spedizione fino a 49€ in caso di smarrimento ma che non verrà mai rimborsato.
Morale: Spedizione persa, costo spedizione buttato, rimborso nullo, cliente finale perso per la troppa attesa.
Se non si manda una pec impossibile avere risposte serie.
Ci sono servizi molto più professionali e sopratutto efficienti..
La rapidità della consegna del pacco, la cortesia del corriere che lo ha preso in carica e la semplicita nell'acquisto del servizio

Antwoord van spedire by alsendo
SERVIZIO ASSISTENZA PESSIMO. UN pacco inviato all'estero mi sta tornando indietro senza aver ricevuto nessuna comunicazione/email per sapere il motivo ed eventualmente integrare ciò che mancava. Contattata l'assistenza clienti per risolvere il problema hanno aperto un ticket senza dare una risposta. BUTTATI 30 EURO
Il mio ragazzo ha spedito con loro e il pacco è arrivato dopo 15 giorni e doveva fare solo 80 km. Indecenti
Ho spedito un pacco imballato benissimo (pluriball etc). Tra l'altro il pacco conteneva una scatola di legno di compensato 4 mm di spessore. E' arrivata rotta sia la scatola che il contenuto all'interno. E vi dirò di più dal 14 MArzo (data di invio della spedizione) è arrivata il 26 Marzo perchè l'avevano smarrita. In più hanno rimborsato soltanto 1 euro chiedendomi l'iban ma sul ticket di assistenza mi avevano fatto credere che rimborsavano anche il costo della spedizione (cosa che hanno fattto si, ma sul loro sito come credito). A questo punto se li possono tenere perchè non acquisterò più da loro. Il modulo di richiesta rimborso in pdf lo hanno mandato e hanno rpeteso una compilazione in digitale. Poca chiarezza e servizio pessimo.
Iedereen kan een review op Trustpilot achterlaten n.a.v. een ervaring met een bedrijf. Gebruikers hebben het recht om hun feedback op elk moment te wijzigen of te verwijderen, en elke gepubliceerde review is zichtbaar zolang het account van de betreffende gebruiker actief is.
Bedrijven kunnen reviews verzamelen via geautomatiseerde uitnodigingen. Deze reviews worden als geverifieerd bestempeld, omdat het evident is dat ze op echte ervaringen gebaseerd zijn.
Lees meer over geverifieerde reviews.
Wij beveiligen ons platform met behulp van toegewijde specialisten en slimme technologieën. Lees meer over hoe wij nepreviews bestrijden.
Lees meer over Trustpilots reviewproces.
Hier vind je 8 tips voor het schrijven van een goede review.
Verificatie helpt ervoor te zorgen dat echte mensen de reviews schrijven die je op Trustpilot ziet staan.
Beloningen aanbieden voor reviews of een slechts een bepaalde groep mensen vragen om een review te schrijven, kan de TrustScore beïnvloeden. Dit is in strijd met onze richtlijnen.