Il servizio è comodo e veloce! Purtroppo non si può dire lo stesso del corriere SDA utilizzato da Poste Italiane a cui è stata in secondo tempo affidata la consegna. Il mio pacco è arrivato con l... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
We verifiëren geen specifieke claims omdat reviewers hun eigen mening mogen geven. We kunnen reviews echter wel als 'Geverifieerd' bestempelen als we bevestiging hebben dat er een zakelijke interactie heeft plaatsgevonden. Meer informatie
Om de integriteit van het platform te beschermen, wordt elke review op ons platform – al dan niet geverifieerd – gescreend door onze geautomatiseerde software. Deze software kan inhoud identificeren en verwijderen die in strijd is met onze richtlijnen, inclusief reviews die niet zijn gebaseerd op een echte ervaring. We zijn ons ervan bewust dat we weleens wat over het hoofd zien, dus je kunt altijd reviews rapporteren waarvan je denkt dat we ze hebben gemist Meer informatie
Il servizio è comodo e veloce! Purtroppo non si può dire lo stesso del corriere SDA utilizzato da Poste Italiane a cui è stata in secondo tempo affidata la consegna. Il mio pacco è arrivato con l... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
Vergognosi, terribili. Dopo 5 giorni penso bene di andare a vedere dov'è il ritiro che ho prenotato, perché di aggiornamenti non ne ho mai ricevuti. Spedizione affidata a Poste Italiane (namobbene). R... Toon meer
The printed label did not work, paid another time, new label also not working. They promised to pay the money back but still did not receive anything back yet. No service, just stealing your money... Toon meer
Finalmente il giusto interlocutore per la spedizione di colli veloci, a tariffe molto interessanti e competitive. Non serve scegliere il vettore, fanno tutto loro individuando quello più idoneo alla... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
spedire by alsendo è la piattaforma online che semplifica le spedizioni per privati, freelance e aziende. Con tariffe competitive e un’ampia scelta di corrieri, è possibile spedire in Italia e all’estero in modo pratico e veloce. Dal pacco singolo alle spedizioni ricorrenti, gestisci tutto con strumenti intuitivi, tracciamento in tempo reale e un supporto sempre disponibile.
Via Setaioli, 10, 38068, Rovereto, Italië
Geen gegevens bekend over review-uitnodigingen
Dit bedrijf heeft hun klanten niet uitgenodigd, dus reviews zijn mogelijk niet representatief
Heeft 39% van zijn negatieve reviews beantwoord
Reageert doorgaans binnen 1 maand
Zo gebruikt dit bedrijf Trustpilot
Ontdek hoe ze hun reviews verzamelen, beoordelen en modereren.
PESSIMA ESPERIENZA!!! MAI PIÙ!!! Pacco spedito tramite Locker InPost il 19/12/2025, ritirato il 22/12/2025 ed arrivato, all'ultimo centro di smistamento, il giorno dopo. Da allora, NON SI HANNO PIÙ NOTIZIE!!! Il pacco risulta SMARRITO!!! La merce (GENERI ALIMENTARI NATALIZI PER UNA FAMIGLIA BISOGNOSA), secondo i termini di condizione, NON È ASSICURABILE e quindi mi verrà rimborsato SOLO 1 € al Kg!!! ASSISTENZA INESISTENTE!!! HANNO ROVINATO IL NATALE AD UNA FAMIGLIA BISOGNOSA!!! VI AUGURO OGNI MALE POSSIBILE!!! LADRI!!!
Sul sito fa scegliere la data di ritiro e mi conferma che il pacco verrà ritirato la mattina, senza orario definito. Contatto il servizio clienti per sicurezzae mi risponde Ilenia, negando che sul sito viene confermata la data e la fascia oraria, in questo caso mattutina. Mi scrive “non c’è scritto da nessuna parte che il pacco viene ritirato in giornata”. Come no? Ho pagato e prenotato il servizio per il 12 Gennaio. Il servizio di “customer care” serve per aiutare il cliente, non per trattarlo da idiota con toni saccenti.
Ottimo sito per spedizioni, con servizi di contrassegno e assicurazione molto vantaggioso rispetto ad altri siti.

Antwoord van spedire by alsendo
Ho spedito un pacco il giorno 18/12 dal locker In Post di Brugnato SP. Il pacco è arrivato il 24, come previsto, chiuso in modo da non far notare nulla di strano. Il giorno dopo, parlando con mia figlia , ho avuto il sospetto che mancassero molte cose. Ho controllato che non ci fossero stati errori, e mi sono accorta che effettivamente erano state sottratte 2 tovaglie artigianali nuove, valore del solo materiale 60€,più il lavoro eseguito, un sacchetto di dolci industriali, valore €4,50, 3 sacchetti di dolci artigianali,ricciarelli e cavallucci, del valore non quantificabile ma certo non inferiore ai 20€. Fortunatamente non avevo inserito una sciarpa artigianali e importanti documenti medici personali, altrimenti probabilmente il danno materiale a anche di privacy, sarebbe stato maggiore.
Il pacco è stato aperto e perfettamente richiuso durante il transito da un corriere o comunque un dipendente collaboratore dell'azienda Alsendo.
Ho inoltrato un reclamo e mi è stata inviata una richiesta incomprensibile di documenti e foto a dimostrazione del danno subito. Ho comunicato che non capisco cosa dovrei inviare, non ho ddt perché sono un privato, non ho fattura di acquisto perché gli eventuali scontrini se non buttati,non sono al momento disponi perché mi trovo fuori; non ho foto perché bilanciamento pacco è arrivato chiuso. Da notare che l'azienda CONCEDE solo 5 giorni per inviare questi documenti e io rientrerò solo casa ben oltre questo tempo. Appena rientrerò intendo effettuare una denuncia contro Alsendo e ignoti tra i loro collaboratori e/o dipendenti in quanti è evidente che il mio pacco è stato volontariamente aperto allo scopo di rubarne il contenuto e poi richiuso ad arte. .non saprei dire quanta responsabilità ci sia da parte di In Post, ho comunque inoltratobreclamo anche a loro. Quindi sconsiglio vivamente di usufruire di questo corriere che ha dei ladri tra i propri collaboratori, non risarcisce i danni subiti, mette in difficoltà il cliente danneggiato con richieste poco chiare e difficili da soddisfare tramite un form e sopratutto nemmeno fa finta di scusarsi. Sono vergognosi.

Antwoord van spedire by alsendo
Mi spiace veramente spedito il regalo di compleanno a mia figlia a Tenerife tutto bello il tracciamento fino ad arrivare sull'isola, poi si è perso e da una settimana il sito non risponde non interviene mi dice che scrivo troppo quando la spedizione dal 5 dicembre ad oggi 23 dicembre la spedizione è sparita!! ASSISTENZA MOLTO PRECARIA

Antwoord van spedire by alsendo

Antwoord van spedire by alsendo
Prezzi ottimi e velocità supersonica.
Per me il top

Antwoord van spedire by alsendo
Mi sono affidato a questa piattaforma perla spedizione di un pacco internazionale
Morale della favola ,che hanno smarrito il mio pacco ed ho perso anche il mio cliente ,oltretutto dopo svariate email con il centro risoluzioni mi offrono un rimborso che non si avvicina neanche lontanamente al valore del pacco smarrito , ma oltre il danno la beffa ,perché alla fine non ho ricevuto neanche il bonifico da loro proposto per coprire in maniera miserabile il danno subito
Evitate questo sito se non volete avere problemi

Antwoord van spedire by alsendo
Spedire con loro è un vero terno al lotto. Sono degli intermediari con gli spedizionieri. Compili la documentazione così come ti viene richiesto e la carichi sul loro portale; la documentazione viene accettata e validata. Se sei fortunato lo spedizioniere passa a prendere il pacco nelle 24 ore del giorno di prelievo (dico una fascia oraria di 24 ore !!!). Una volta partito mi dicono via mail che manca della documentazione !!! Si fanno rimandare quella che avevano già e che avevano validato sul loro portale..... Dalla mail con cui mi chiedono di rimandargli la documentazione (cosa che ho fatto immediatamente) sono passate 6 ore e ancora nessuno si degna di comunicare se va bene o meno. A voi le conclusioni...
Assolutamente inaffidabili !
Pacco al 99% perso spedito a fine novembre. L’assistenza si limita, per il momento a prendersi gioco di noi.
Evitate assolutamente SPEDIRE BY ALSENDO
Abbiamo affidato a loro un pacco importantissimo dalla Sardegna, trovandoli tramite Google.
Abbiamo pagato 22,36 € per una spedizione prioritaria con consegna prevista in 3 giorni.
Ad oggi sono passati 15 giorni e il tracking non è cambiato di una virgola: il pacco risulta ancora fermo in Sardegna, come se non fosse mai partito.
L'assistenza si limita a "contattare il corriere", ma in realtà non arriva nessuna risposta concreta da nessuno.
Il risultato? Nessuno sa dove sia finito il nostro pacco e noi siamo completamente lasciati nel vuoto.
Un'esperienza frustrante, snervante e deludente.
Consiglio vivamente di stare alla larga da queste compagnie e, soprattutto, di non affidare mai oggetti di valore a Spedire by Alsendo / Spedire Pro, perché quando qualcosa va storto sembra impossibile ottenere informazioni o supporto adeguato.
La nostra esperienza è stata pessima e ci sentiamo totalmente ignorati.
Der Vorgang ist völlig inakzeptabel. Ein von uns aus Italien versandtes Paket mit Weihnachtssachen wurde durch den Versanddienstleister Spedire by Alsendo vollständig verloren.
Es existiert kein funktionierendes Tracking, der Kundenservice ist nicht erreichbar bzw. nicht hilfreich, und niemand kann Auskunft über den Verbleib des Pakets geben. Insgesamt zeigt sich der Dienstleister als äußerst unzuverlässig, schlecht organisiert und inkompetent.
Eine erneute Beauftragung kommt für uns nicht in Frage. Von der Nutzung dieses Anbieters ist dringend abzuraten.

Antwoord van spedire by alsendo
Pessima esperienza.
Dieci giorni fa hanno ritirato il mio pacco diretto in Germania; ad oggi risulta ancora fermo nella mia città, praticamente a pochi minuti da casa. Ho contattato l’assistenza più volte, spiegando che avrei preferito riprenderlo e spedirlo con un altro servizio, ma mi è stato risposto che non era possibile fare nulla.
Il pacco conteneva oggetti di valore e, vista la totale mancanza di aggiornamenti e trasparenza, temo fortemente che sia andato perso o comunque bloccato senza spiegazioni. La comunicazione é stata scarsa e l’intera gestione mi ha dato la sensazione di assoluta disorganizzazione.
Il processo di acquisto è semplice e abbastanza lineare. Se il sito avesse una velocità maggiore, sarebbe senza dubbio il migliore della categoria.

Antwoord van spedire by alsendo
Servizio PESSIMO! sono due giorni e non sanno dirmi dove si trova il mio pacco , solo cge hanno contattato il corriere senza avere nessuna risposta esaustiva, quindi effetti miei personali praticamente smarriti, questo comportamento è da denuncia!

Antwoord van spedire by alsendo
Truffatori, assistenza pessima. Corriere che non consegna la merce e dal tracking non si evince nulla
NON SOLO NON HO RICEVUTO LA CONSEGNA, MA OGNI VOLTA CHE CONTATTAVO IN CHAT UN OPERATORE MI ASSICURAVA, SCUSANDOSI PER IL RITARDO ARRIVO MASSIMO IN 3 GIORNI LAVORATIVI, DOPO SEGNALAZIONE. ALLA FINE LEGGO SUL TRACCIAMNETO DOPO UN PAIO DI GIORNI : RITORNO AL MITTENTE. DA PREMETTERE CHE LA PRIMA SEGNALAZIONE DEL RITARDO DICEVA: OPS C'E' UN PROBLEMA PER LA TUA SPEDIZIONE, MA NON DEVI FARE NULLA...PENSIAMO A TUTTO NOI. PACCO MAI ARRIVATO
Ho spedito un pacco prioritario via aerea in Finlandia, ho richiesto ed ho pagato per avere la consegna a domicilio, sul.pacco erano chiaramente indicate le modalità di consegna, ma il.pacco è stato consegnato, evidentemente da un fattorino di Ups, svogliato, ad un centro di consegna anziché al domicilio indicato. Un pessimo.servizio ed un cliente incazzato che non utilizzerò piu Salve,
non forniamo assistenza via mail prego contattarci via live chat sul nostro sito, grazie.
Cordiali Saluti
Assistenza spedire by alsendo
Il giorno mer 3 > ha scritto:
Buongiorno, mi riferisco alla spedizione n. IZ01EW44049626730 arrivata oggi ad Helsinki, la spedizione doveva essere consegnata a domicilio ma come sempre è stata consegnata al punto di ritiro, nonostante quello che abbiamo pagato e le istruzioni sia sul pacco , di cui vi inviamo la foto, che sulla lettera di vettura. Se i fattorini di Ups non hanno voglia di lavorare licenziateli ed assumete qualcuno che lavori bene. È una cosa vergognosa e per tanto vi chiedo il rimborso per un servizio pagato per intero ma non ottenuto. Distinti saluti Giuseppe Fasciolo
--
Inviato da Libero Mail Distinti. Saluti Giuseppe Fasciolo
Iedereen kan een review op Trustpilot achterlaten n.a.v. een ervaring met een bedrijf. Gebruikers hebben het recht om hun feedback op elk moment te wijzigen of te verwijderen, en elke gepubliceerde review is zichtbaar zolang het account van de betreffende gebruiker actief is.
Bedrijven kunnen reviews verzamelen via geautomatiseerde uitnodigingen. Deze reviews worden als geverifieerd bestempeld, omdat het evident is dat ze op echte ervaringen gebaseerd zijn.
Lees meer over geverifieerde reviews.
Wij beveiligen ons platform met behulp van toegewijde specialisten en slimme technologieën. Lees meer over hoe wij nepreviews bestrijden.
Lees meer over Trustpilots reviewproces.
Hier vind je 8 tips voor het schrijven van een goede review.
Verificatie helpt ervoor te zorgen dat echte mensen de reviews schrijven die je op Trustpilot ziet staan.
Beloningen aanbieden voor reviews of een slechts een bepaalde groep mensen vragen om een review te schrijven, kan de TrustScore beïnvloeden. Dit is in strijd met onze richtlijnen.